Galleria

sammo hung la sparata d'avvero grossa Empty
CONTATORE FORUM

sammo hung la sparata d'avvero grossa

Andare in basso

sammo hung la sparata d'avvero grossa Empty sammo hung la sparata d'avvero grossa

Messaggio Da ciro il Mer Gen 13, 2010 9:54 pm

il bravo attore sammo hung che a interpretato il telefilm piu forte ragazzi, a dichiarato che anni fa sconfisse bruce lee in un combattimento amichevole.
molti colleghi e amici di sammo hung dicono di lui che un tipo che un tipo che le spara grosse, ma sta volta a esagerato Laughing clown cosa ne pensate drunken
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

sammo hung la sparata d'avvero grossa Empty Re: sammo hung la sparata d'avvero grossa

Messaggio Da jetfire il Mer Gen 13, 2010 11:53 pm

se buonanotte,nei suoi sogni forse Sleep
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4095

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

sammo hung la sparata d'avvero grossa Empty Re: sammo hung la sparata d'avvero grossa

Messaggio Da cagliostro2574 il Gio Gen 14, 2010 12:23 am

bhe non so non esistendo prove certe di questo combattimento ne tantomeno testimoni, do x scontato che sia una BUFALA!!

anche se bravo nel JETKUNDOO non credo fosse all'altezza di BRUCE LEE
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da ciro il Gio Gen 14, 2010 8:31 am

non solo non e all'altezza di bruce lee ma ci sono stati anche altri atleti piu bravi di lui.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da jetfire il Gio Gen 14, 2010 10:09 am

cagliostro2574 ha scritto:bhe non so non esistendo prove certe di questo combattimento ne tantomeno testimoni, do x scontato che sia una BUFALA!!

anche se bravo nel JETKUNDOO non credo fosse all'altezza di BRUCE LEE

anche perche' la tecnica mensionata da cagliostro e' la tecnica principale di bruce nata da un stile personale di interpretare il kung fu di lee,di cui in seguito lo stesso bruce lee scrisse un libro, con tutte le varie mosse e posizioni di combattimento.Come vedi neache con questa arte marziale l'avrebbe sconfitto Very Happy
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4095

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da ciro il Gio Gen 14, 2010 10:57 am

se vedete il film i 3 dell'operazione drago bruce combatte contro sammo e si vede subito la superiorita' di bruce lee anche se un film ok2
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da Monique1988 il Ven Gen 15, 2010 5:26 pm

be secondo me dipende da cosa si intende per combattimento amikevole...cmq rimane una bella domanda...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da san delle montagne il Ven Gen 15, 2010 9:13 pm

SAMMO HUNG è un bel personaggio.... ha interpretato da giovane tantissimi film con JACKYE CHEN...e poi diventando "vecchio" ha cominciato a curare le scene d'azione di tutti i film di Jackye Chen...

Essendo anche una fan sfegatata di BRUCE LEE posso dire con onestà che credo l'abbia sparata davvero grossa.... il fatto che Bruce era un tipo piuttosto bizzoso e sempre pronto a menar le mani... per questo era ripreso costantemente dal suo agente e dai registi del suo film, perchè per lui ogni occasione era buona per iniziare qualche rissa.....
... quindi anche se credo fermamente che Sammo non l'abbia mai battuto, credo però che sicuramente si siano scontrati in qualche corpo a corpo.. perchè come ripeto... Bruce Lee ha praticamente menato le mani con tutti.

Sul set de I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO ha sfidato praticamente tutti i figuranti che ci stanno in quel film... anche JACKYE CJEN è fra uno di questi... ma SAMMO HUNG non mi risulta ci fosse... boh.. magari mi sbaglio...
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3311

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da san delle montagne il Ven Gen 15, 2010 9:14 pm

X CIRO: IL TUO NUOVO AVATAR E' FANTASTIGLIOSO!!!!!! group ma chi sono quei simpatici amici che sono in foto?? ^_^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da ciro il Sab Gen 16, 2010 3:03 pm

sono i miei cagnetti o anche un gattino Very Happy
per la domanda del film i 3 dell'operazione drago sammo hung combatte con bruce lee e le prende di santa ragione fosse sabrina non ai riconosciuto sammo perche era giovane e con i capelli lunghi vedi wikipedia sotto il nome i tre dell'operazione drago.
comunque come attori che anno fatto film di arti marziali 2 di loro potevano dare filo da torcere a bruce lee il chuck norris dei tempi d'oro e bolo yeung grande esperto di arti marziali e con un fisico eccecionale e una forza disumana. ATTENZIONE POTEVANO DARE SOLO FILO DA TORCERE AL GRANDE E INDISTRUTTIBILE BRUCE LEE Twisted Evil
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da san delle montagne il Sab Gen 16, 2010 11:33 pm

ciro ha scritto:sono i miei cagnetti o anche un gattino Very Happy
per la domanda del film i 3 dell'operazione drago sammo hung combatte con bruce lee e le prende di santa ragione fosse sabrina non ai riconosciuto sammo perche era giovane e con i capelli lunghi vedi wikipedia sotto il nome i tre dell'operazione drago.
comunque come attori che anno fatto film di arti marziali 2 di loro potevano dare filo da torcere a bruce lee il chuck norris dei tempi d'oro e bolo yeung grande esperto di arti marziali e con un fisico eccecionale e una forza disumana. ATTENZIONE POTEVANO DARE SOLO FILO DA TORCERE AL GRANDE E INDISTRUTTIBILE BRUCE LEE Twisted Evil

Ah.... povero Sammo... coi capelli lunghi non l'avevo riconosciuto!!!!

Gia..... solo "FILO DA TORCERE"... POVERINI Sad

Simpatici i tuoi amici a 4 zampe!!!!... hai fatto bene a dedicare loro il tuo Avatar!! I love you
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: