Galleria

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty
CONTATORE FORUM

Clash of Titans (scontro tra Titani)

Andare in basso

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty Clash of Titans (scontro tra Titani)

Messaggio Da Magnemo lord76 il Gio Mar 11, 2010 10:41 am

Uscira' ad inizio aprile nelle nostre sale cinematografiche. Che ne pensate ? Io trovo che Sam Warthington nella parte di Perseo sia sbagliatissimo . Sembra che la storia sara' diversa dall' originale del 1981 quello animato da Ray Harryhausen ...

Magnemo lord76
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1180

Torna in alto Andare in basso

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty Re: Clash of Titans (scontro tra Titani)

Messaggio Da Aristarkos510 il Sab Mar 13, 2010 6:42 pm

Io spero di riuscire ad andarlo a vedere, ho amato tantissimo il film "vintage" specialmente per la civetta Bubo !

Quantomeno stavolta la mitologia greca sarà usata fin da subito come un contenitore di storie inventate dagli autori del film, non come in "Troy" dove l'Iliade è stata completamente stravolta !
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841

Clash of Titans (scontro tra Titani) Empty Re: Clash of Titans (scontro tra Titani)

Messaggio Da Tetsujin Tiger Seven il Mar Mar 16, 2010 8:33 am

Dovrei andare questo fine settimana, speriamo bene.
Tetsujin Tiger Seven
Tetsujin Tiger Seven
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 61

Messaggio Da san delle montagne il Mer Mar 17, 2010 11:27 am

Aristarkos510 ha scritto:Io spero di riuscire ad andarlo a vedere, ho amato tantissimo il film "vintage" specialmente per la civetta Bubo !

Quantomeno stavolta la mitologia greca sarà usata fin da subito come un contenitore di storie inventate dagli autori del film, non come in "Troy" dove l'Iliade è stata completamente stravolta !

Pensa che il film del 1981 me lo sono rivisto proprio ieri sera, dopo anni... e concordando sul fatto che BUBO è il personaggio più bello del film ( se si esclude ovviamente il grande Lawrence Olivier ^_^) e la trasposizione è ben fatta e fedele all'originale..... credo che quel gnocco fritto di SAM WARTHINGHTON non sia affatto ideale per la parte di Perseo ( non che Harry Hamlin mi facesse impazzire, ma era abbastanza fedele alla figura del mitologico principe)... e speriamo che questo film non sia l'ennesima "TRASPOSIZIONE ERRONEAMENTE DISTORTA" fatta da parte di produttori e sceneggiatori per fare solo soldi al botteghino.

TROY MI HA FATTO CAXXXXRE fullmoon

Se qualcuno và a vederlo, sarebbe gradito il commento ( possibilmente obbiettivo) al film... ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3311

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: