Galleria

Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ? Empty
CONTATORE FORUM

Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ?

Andare in basso

Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ? Empty Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ?

Messaggio Da mancio5 il Mar Mag 18, 2010 11:15 pm

Non sembra ma tra circa un mese siamo in estate, voi quando anate in ferie? e dove?
Io non amando molto il caldo ed avendo lavoretti a casa da fare (pittare casa), le ultime due settimane di giugno le passerò a casa al fresco del climatizzatore, con un panino con la soppressa in una mano e una birra nell'altra a guardarmi la TV (lavori permettendo), in attesa che arrivi metà dicembre per andarmene per due settimane in montagna a sciare dalle parti di Cortina da un pezzo.

Mco5 Laughing
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1396

Torna in alto Andare in basso

Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ? Empty Re: Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ?

Messaggio Da Monique1988 il Mer Mag 19, 2010 12:30 am

mancio5 ha scritto:Non sembra ma tra circa un mese siamo in estate, voi quando anate in ferie? e dove?
Io non amando molto il caldo ed avendo lavoretti a casa da fare (pittare casa), le ultime due settimane di giugno le passerò a casa al fresco del climatizzatore, con un panino con la soppressa in una mano e una birra nell'altra a guardarmi la TV (lavori permettendo), in attesa che arrivi metà dicembre per andarmene per due settimane in montagna a sciare dalle parti di Cortina da un pezzo.

Mco5 Laughing

Wow ottimi programmi Mancio...
io penso eurini permettendo di andare in Sardegna,sempre ke la mia amica mi possa ospitare...
nel caso contrario vedrò di organizzarmi con il mio boy per vedere la cina o il Jappone...
se dovesse saltare anke questo di programma credo mene starò dentro casa al fresco rilassandomi e andando al mare... ^_^
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ? Empty Re: Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ?

Messaggio Da Aristarkos510 il Mer Mag 19, 2010 1:10 pm

Eh, io avevo almeno due progetti vacanzieri, per uno avevo già anche versato l'anticipo ma adesso ho paura che salti tutto.

Male che vada starò a casa a dormire, non mi laverò per settimane, mangerò schifezze e mi farò delle maratone telefilmiche.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841

Messaggio Da ciro il Mer Mag 19, 2010 4:19 pm

mare
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da san delle montagne il Mer Mag 19, 2010 8:10 pm

Tempo permettendo, credo che per il quinto anno consecutivo me ne starò a casa ^_^ con i miei cani, i miei gatti e .... ovviamente mio marito!

Abito in montagna in un posto sperduto.... e molte persone che conosco, quando gli dico che sono 5 anni che non vado in ferie, la risposta è sempre quella.. " MA CHE CI VAI A FARE IN FERIE?? Sei già in un posto da ferie tutto l'anno?!".

Il guaio è che se non ti muovi da casa, trovi sempre e comunque qualcosa da fare, e quindi non riesci mai a staccare dal lavoro ( io e mio marito siamo artigiani e quindi riusciamo sempre e comunque a trovare qualcosina da fare, è automatico! ^_^).

Vabbè..... speriamo almeno che sia una bella estate con tanto sole e caldo ( non ne posso più di pioggia e freddo.....)
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3311

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da cagliostro2574 il Mer Mag 19, 2010 8:23 pm

SABRI al TG danno l'estate x LUGLIO!! un pò lontanuccia direi!!
io ancora non so nulla delle ferie!!
in azzienda c'è aria di TRASLOCO di MACCHINARI e forse poke ferie in vista!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da san delle montagne il Mer Mag 19, 2010 8:37 pm

cagliostro2574 ha scritto:SABRI al TG danno l'estate x LUGLIO!! un pò lontanuccia direi!!
io ancora non so nulla delle ferie!!
in azzienda c'è aria di TRASLOCO di MACCHINARI e forse poke ferie in vista!!

Come lontanuccio!!!!!
Ma se era natale appena ieri???... non so tu, ma a me i giorni volano come impazziti, e vorrei godermela l'estate con i suoi 40 gradi e tanto sole ( ho preso troppo freddo quest'inverno, e ho spalato tanta neve.. per cui VOLGIO IL CALDO a prescindere ^___^).
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da stefandro il Dom Mag 30, 2010 8:37 pm

come da 10 anni ad oggi andrò al lido delle nazioni dove ho la seconda casa con moglie bimba e nonni al seguto
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325

Messaggio Da mancio5 il Dom Mag 30, 2010 10:20 pm

stefandro ha scritto:come da 10 anni ad oggi andrò al lido delle nazioni dove ho la seconda casa con moglie bimba e nonni al seguto

Magari vengo a trovarti, mi ci vuole circa un'ora di viaggio.

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da mancio5 il Dom Mag 30, 2010 10:22 pm

Se c'è qualche altra persona che va in ferie ai Lidi Ferraresi, magari si organizza una pizza in compagnia.

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da stefandro il Lun Mag 31, 2010 11:03 am

x me e ok
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325

Messaggio Da san delle montagne il Mar Giu 29, 2010 8:00 pm

mancio5 ha scritto:Se c'è qualche altra persona che va in ferie ai Lidi Ferraresi, magari si organizza una pizza in compagnia.

McO5 friend

i LIDI FERRARESI sono stati lo sfondo delle mie vacanze dai 0 ai 22 anni, mia nonna aveva un appertamentino al LIDO DI SPINA, e mi rammento che in media un giorno si e uno no, facevo il pellegrinaggio da LIDO DI SPINA a LIDO DEGLI ESTENSI a piedi passando TUTTI I NEGOZIETTI di giocattoli in cerca di giocattolini... ^_^

bei tempi!

Ora sono cresciuta e la vecchiaia mi ha portato ad amare il fresco e la montagna, del mare ho fatto indigestione!!! friend ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: