MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale
+6
lucap
forzavenezia
Magnemo lord76
Aristarkos510
cagliostro2574
jetfire
10 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Re: CAPITAN HARLOCK - Trailer italiano ufficiale
a me francamente non mi ispira nemmeno un poketto.
lo vedrò sicuramente quando uscirà in DVD
x il momento JUMPO
x chi dovesse andarlo a vedere al cinema, lasciate un parere.
la ARCADIA, è ripugnante a mio avviso, x fortuna che BANDAI
che nel 2014 produrrà nella linea SOC un'arcadia
sarà la classica della serie SSX
lo vedrò sicuramente quando uscirà in DVD
x il momento JUMPO
x chi dovesse andarlo a vedere al cinema, lasciate un parere.
la ARCADIA, è ripugnante a mio avviso, x fortuna che BANDAI
che nel 2014 produrrà nella linea SOC un'arcadia
sarà la classica della serie SSX
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Non avendo nessuna voglia di mettermi a vedere la serie originale, anche perché non mi piacciono granché i disegni - sicuramente rivoluzionari per l'epoca ma oggi secondo me terribilmente datati - mi accontenterò di questo film giusto al fine di cominciare a conoscere il personaggio (del quale non so praticamente nulla) e di avere una versione condensata della storia, un po' come faccio per i supereroi Marvel.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
ho visto il trailer originale
E devo dire che non mi e' sembrato niente male , l' Arcadia e' abbastanza brutta pero' .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
ARCADIA, mi sembra tratta da un movie di ALIEN + che di SPACE PIRATE
E pensare che mio figlio l'ha visto quest'estate in anteprima alla mostra del cinema di Venezia assieme a tutto il cast del film in lingua originale; commento da profano del settore anime e conoscendo solo di nome Capitan Harlock: niente male, ben fatto.

forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
bhe attendiamo di vederlo quindi.
ma a mio avviso chi ci vede l'arcadia in sto coso indefinitivo, è bravo

ma a mio avviso chi ci vede l'arcadia in sto coso indefinitivo, è bravo

Beh, è una reinterpretazione moderna, che nulla toglie a quella originale (e ripeto ti parla uno che non conosce per nulla la serie storica e il personaggio lo ha solo sentito nominare).
E' un po' come i Lego, i Masters, gli eroi Marvel e tante altre serie, saghe, personaggi e giocattoli che hanno due o più incarnazioni, una vintage e una recente : chi ama le "cose vecchie" di solito inorridisce di fronte alle nuove, chi ama le nuove trova "superate" le vecchie.
Lo scopo di questi film - l'anno prossimo DOVREBBE (condizionale gigantesco) uscire il film in CG de "I Cavalieri dello Zodiaco", di cui si è vista qualche immagine del trailer - è di far conoscere la saga alle nuove generazioni : poi dipenderà da ciascuno, anche in base a chi gli sta intorno, decidere di fermarsi qui oppure andare a recuperare le serie storiche.
Poi è ovvio che si punta anche allo zoccolo duro dei fan, i quali però sono molti difficili da accontentare : vedi ad esempio la seconda trilogia di Star Wars, sulla quale i fan della trilogia originale hanno sputato facendo a gara a chi sputava più lungo.
Per esempio, caro Forzavenezia, tuo figlio che ha già visto il film, si contenta di questo o gli è venuta la curiosità di vedere la serie originale ?
E' un po' come i Lego, i Masters, gli eroi Marvel e tante altre serie, saghe, personaggi e giocattoli che hanno due o più incarnazioni, una vintage e una recente : chi ama le "cose vecchie" di solito inorridisce di fronte alle nuove, chi ama le nuove trova "superate" le vecchie.
Lo scopo di questi film - l'anno prossimo DOVREBBE (condizionale gigantesco) uscire il film in CG de "I Cavalieri dello Zodiaco", di cui si è vista qualche immagine del trailer - è di far conoscere la saga alle nuove generazioni : poi dipenderà da ciascuno, anche in base a chi gli sta intorno, decidere di fermarsi qui oppure andare a recuperare le serie storiche.
Poi è ovvio che si punta anche allo zoccolo duro dei fan, i quali però sono molti difficili da accontentare : vedi ad esempio la seconda trilogia di Star Wars, sulla quale i fan della trilogia originale hanno sputato facendo a gara a chi sputava più lungo.
Per esempio, caro Forzavenezia, tuo figlio che ha già visto il film, si contenta di questo o gli è venuta la curiosità di vedere la serie originale ?
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Michele (mio figlio) non avendo aspettative e non conoscendo il personaggio ha potuto apprezzare la nuova versione ma non essendo amante degli Anime, si è accontentato di conoscerlo in questa nuova veste. Consiglia comunque di vedere il film che, dice, è ben fatto.
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Secondo me è tanta roba.... Così anche le nuove generazioni potranno capire qualcosa, dei nostri tempi d oro...
lucap- SPECIAL
- Numero di messaggi : 412
Dal trailer devo dire che non escono buone sensazioni. Sicuramente il comparto grafico sarà curatissimo, io spero solo che questo film di animazione non vada a rovinare l'immagine che Capitan Harlok si era creato con la serie TV fantastica!
Mondo- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1049
Qualcuno ha un parere sul film? vale la pena?
Evilskeletorv2- SENIOR
- Numero di messaggi : 185
semplicemente spettacolare..... ma come si fa a criticare un capolavoro di effetti speciali del genere???? tutto gira sempre intorno al tema principale....la liberta'..... guardatelo e poi ne parliamo
frenk_figurine- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2541

approfitto del tread per condividere con voi amici del forum la mia ultima perla arrivata 2 giorni fa

» JUSTICE LEAGUE Trailer Italiano Ufficiale
» capitan harlock vendesi
» Metel /Maitel cameo in Capitan Harlock
» capitan harlock vendesi
» Metel /Maitel cameo in Capitan Harlock
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1