MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Campo scuola ESTATE 2009 -ritrovatevi qui!
+6
mancio5
victoroma
cagliostro2574
admin
san delle montagne
Mastervint
10 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Campo scuola ESTATE 2009 -ritrovatevi qui!
o conta i tuoi big jim che dalle foto della tua collezione ci vuole gia tempo a contarli!...grande STE!!!!!!!!!
he he è vero!!!!

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Purtroppo attaccando alle 7:00.....devo per forza alzarmi a quell' ora........
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
shadow ha scritto:Purtroppo attaccando alle 7:00.....devo per forza alzarmi a quell' ora........
Mamma mia... non ti invidio di certo.....
Come diceva Pollyanna.... BISOGNA SEMPRE VEDERE IL LATO POSITIVO DI TUTTE LE COSE....alzandoti alle 5 sicuramente ci sarà un bel fresco, poca gente in giro, e quindi poche rotture di ........
... e puoi sempre fare + colazioni, visto che la gente in ferie in media si alza alle 9-10 del mattino e fa colazione.... tu alzandoti alle 5... ne puoi fare minimo 3 di colazioni con CORNETTO CALDO E CAPUCCINO alla facciaccia loro .....

... e dai...... devi vederla così... altrimenti di deprimi e se tu ti deprimi, fai deprimere me e tutti quanti qua dentro..... con tutta una serie di deprimento generale che non si intona affatto coi ritmi "FUORI DI TESTA" che caratterizzano questo bel forum...

... Per quanto riguarda LUCCA COMICS...ci conto......

ha ha
mi viene in mente un amico che si sveglia alle 4.30 x andare al lavoro come ambulante di frutta e verdura con il fratello.
fin qui nulla di strano, solo che il fratello dice che partono alle 7.00
lui l'amico si fa stretching ha ha secondo me è fuso minimo 1 ora al giorno ogni mattina, si vede chi ha tanto tempo libero.
premesso lavora col fratello solo 3 giorni settimana.
il resto fa part-time presso centrocommerciale facendo sempre e solo chiusura x sua scelta.
quindi prende servizio alle 18.00 22.00
mi viene in mente un amico che si sveglia alle 4.30 x andare al lavoro come ambulante di frutta e verdura con il fratello.
fin qui nulla di strano, solo che il fratello dice che partono alle 7.00
lui l'amico si fa stretching ha ha secondo me è fuso minimo 1 ora al giorno ogni mattina, si vede chi ha tanto tempo libero.
premesso lavora col fratello solo 3 giorni settimana.
il resto fa part-time presso centrocommerciale facendo sempre e solo chiusura x sua scelta.
quindi prende servizio alle 18.00 22.00
Accidenti... è proprio "FUORI COME UN BALCONE".... a meno che non sofrra d'insonnia.... io la mia sveglia le darei una mazzata ogni volta che suona... ma per pietà non lo faccio ( e anche perchè sono tirchia.... dovrei andarmene a ricomprare in media una tutti i giorni

bella era quella sveglia a forma di pallina da tennis che la lanciavi e si spegneva....
Stamattina mi sono alzato dalla parte sbagliata del letto......io ho il letto attaccato al muro........
ahahahahah......scusate, è una cavolata, ma quando stamattina mi sono arrivate delle barzellette mi ha fatto ridere.
Per la sorellona:
e chi si deprime...pensa io adoro svegliarmi anche il sabato molto presto....l'altro sabato appunto, con mia moglie ci siamo svegliati tranquillamente paciosi alle 6:00 ed alle 7:00 avevamo già fatto colazione, annaffiato le piante....poi ci siamo guardati ed abbiamo detto....ora possiamo iniziare la giornata....
ahahahahah......scusate, è una cavolata, ma quando stamattina mi sono arrivate delle barzellette mi ha fatto ridere.
Per la sorellona:
e chi si deprime...pensa io adoro svegliarmi anche il sabato molto presto....l'altro sabato appunto, con mia moglie ci siamo svegliati tranquillamente paciosi alle 6:00 ed alle 7:00 avevamo già fatto colazione, annaffiato le piante....poi ci siamo guardati ed abbiamo detto....ora possiamo iniziare la giornata....
shadow- SPECIAL
raga si muore dal caldooooo tempreatura 40 gradi ora sono in provincia di Varese
bhe io oggi sono a casa, dovevo anadre al mare ma andrò domani
stasera porto i genitroccoli dalla bella nipotina che compie i suoi primi 18anni
serata blindata!!!
he he
domani altro compleanno della figlia del mio miglior amico
era d'obbligo un regalo (primo anno in questo nostro mondo)
e tra molte cose ho fatto questo!!!

bhe è bellissimo tutto in plastica morbida
stasera porto i genitroccoli dalla bella nipotina che compie i suoi primi 18anni
serata blindata!!!
he he
domani altro compleanno della figlia del mio miglior amico
era d'obbligo un regalo (primo anno in questo nostro mondo)
e tra molte cose ho fatto questo!!!

bhe è bellissimo tutto in plastica morbida

è molto bello anche se parlando di giocattoli nuovi se lo cercate consiglio questo, oltre ad essere + bello e rifinito meglio, non ha posa fissa e mobile
e compie i movimenti dell'anime tutti in PVC
ricordo che stiamo parlando di oggetti non vintage

il vintage costa di + della unifive e tutto in metallo con luci e suoni
e compie i movimenti dell'anime tutti in PVC
ricordo che stiamo parlando di oggetti non vintage

il vintage costa di + della unifive e tutto in metallo con luci e suoni
Ma con tutti sti comleanni e torte a go go... non ti si alzerà il colesterolo????
Bravo... Bravo... vedo che fai dei regali interessanti!!!
X SHADOW: Senza sveglia nonmi alzo mai prima delle 9 del mattino... a meno che la sera non abbia mangiato una peperonata... e allora non dormo proprio!!!!!!
Ma è l'età.... dicono che + si invecchia meno si dorme... bè... io sono l'eccezione che conferma la regola
Bravo... Bravo... vedo che fai dei regali interessanti!!!
X SHADOW: Senza sveglia nonmi alzo mai prima delle 9 del mattino... a meno che la sera non abbia mangiato una peperonata... e allora non dormo proprio!!!!!!
Ma è l'età.... dicono che + si invecchia meno si dorme... bè... io sono l'eccezione che conferma la regola

sono alti sui 23 cm x un bambino è uno spasso!!!
questo sopra oltre al cane è disponibile il pellicano e il pesce della serie
ci sono anche i personaggi e i cattivi
sono molto belli e ben rifiniti, credo sia un regalo azzecato se volete far un regalo ad un bambino per fargli conoscere i nostri giochi di un tempo!!
questo sopra oltre al cane è disponibile il pellicano e il pesce della serie
ci sono anche i personaggi e i cattivi
sono molto belli e ben rifiniti, credo sia un regalo azzecato se volete far un regalo ad un bambino per fargli conoscere i nostri giochi di un tempo!!
li vogliooooooooooooooooo 

shadow- SPECIAL
bhe SHADOW il top della serie è questo vintage tutto metallo della unifive!!
bello ultradettagliato con luci e suoni in metallo!!!

bello ultradettagliato con luci e suoni in metallo!!!

anche senza top......vanno bene anche quelli in plasticaccia....so' belli tutti...
shadow- SPECIAL
bhe allora in commercio sulle 19 euro circa ne esiste un'altro ma e alto 16/17 cm a me sinceramente non piace, ma se cerchi materiale economico lo trovi.
esistono tutti personaggi della serie, anche i maialini portafortuna, quelli appesi alle palme se ricordi la serie he he carucci
aspetto il film è stato trasmesso in jap. a luglio caruccio ma dai jap. non puoi pretendere film stile america.
esistono tutti personaggi della serie, anche i maialini portafortuna, quelli appesi alle palme se ricordi la serie he he carucci
aspetto il film è stato trasmesso in jap. a luglio caruccio ma dai jap. non puoi pretendere film stile america.
No, tranquillo non sono cosi selettivo.......se fanno un film su goldrake ambientato in tanzania, se ben fatto, mi piacerà lo stesso.
esempio.....il film che hai postato su capitan harlock mi piace.....ma odio tutto cio' che e' spagnolo..(tranne formentera che amo) percio' mi tappo le orecchie e vedo solo l'audio.
......mi piacciono i film sui super eroi fatti dai fans....ma non mi piacciono quelli usciti ultimamente su batman/wolverine ecc. nei cinema.
esempio.....il film che hai postato su capitan harlock mi piace.....ma odio tutto cio' che e' spagnolo..(tranne formentera che amo) percio' mi tappo le orecchie e vedo solo l'audio.
......mi piacciono i film sui super eroi fatti dai fans....ma non mi piacciono quelli usciti ultimamente su batman/wolverine ecc. nei cinema.
shadow- SPECIAL
he he ti capisco shadow, purtroppo l'audio non posso sceglierlo, era solo spagnolo.
credo che comunque resterà solo a livello di trailer, peccato l'idea di ricreare
la storia con l'impero mazzone sia molto azzecata.
bhe reteranno solo dei sogni!!!!!
credo che comunque resterà solo a livello di trailer, peccato l'idea di ricreare
la storia con l'impero mazzone sia molto azzecata.
bhe reteranno solo dei sogni!!!!!
arrivato oggi al mare..la internet key funziona + o - per cui qualche volta riuscirò a collegarmi, buon proseguimento raga!!!!
Mastervint ha scritto:arrivato oggi al mare..la internet key funziona + o - per cui qualche volta riuscirò a collegarmi, buon proseguimento raga!!!!
beh .... buone vacanze allora

Zagor- JUNIOR
- Numero di messaggi : 32
Mastervint ha scritto:arrivato oggi al mare..la internet key funziona + o - per cui qualche volta riuscirò a collegarmi, buon proseguimento raga!!!!
Ops... non mi collego per qualche giorno e qui si danno tutti alla pazza gioia

Ciao Master!!!... fai tanti bagni e tanti castelli di sabbia pensando a noi che ti stiamo pensando con una piiiiiiiccola puntina di invidia!

Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 5 di 6