giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Campo scuola  ESTATE 2009 -ritrovatevi qui! - Pagina 6 Empty
CONTATORE FORUM

Campo scuola ESTATE 2009 -ritrovatevi qui!

+6
mancio5
victoroma
cagliostro2574
admin
san delle montagne
Mastervint
10 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Campo scuola  ESTATE 2009 -ritrovatevi qui! - Pagina 6 Empty Re: Campo scuola ESTATE 2009 -ritrovatevi qui!

Messaggio Da san delle montagne Mar Ago 25, 2009 10:02 pm

shadow ha scritto:No, tranquillo non sono cosi selettivo.......se fanno un film su goldrake ambientato in tanzania, se ben fatto, mi piacerà lo stesso.
esempio.....il film che hai postato su capitan harlock mi piace.....ma odio tutto cio' che e' spagnolo..(tranne formentera che amo) percio' mi tappo le orecchie e vedo solo l'audio.
......mi piacciono i film sui super eroi fatti dai fans....ma non mi piacciono quelli usciti ultimamente su batman/wolverine ecc. nei cinema.

appoggio in pieno il tuo pensiero!!....
inoltre non è male Harlock, anche se bisogna abbassare l'audio perchè è un po ridicolo parlato in spagnolo... però il film è ben fatto ... chissà se diventerà mai un film a tutti gli effetti.

Io i supereroi li adoro... ma BATMAN l'ultimo mi ha fatto cxxxxxxre .... non l'ho cpaito... forse è l'ALTZAIMER che avanza.... X-Men mi sono piaciuti molto ( soprattutto Storm che dei fumetti marvel era la mia eroina...Halle Berry mi piace molto in questo ruolo)... il film di Wolverine... carino, bei effetti speciali.. la trama un po scontata.
Di sicuro mi è piaciuto di + dell'ultimo TERMINATOR ... Nà CA....TA PAZZESCA!! ^_^

Ora aspettiamo l'arrivo di IRON MAN II (il supereroe non lo conoscevo molto perchè non l'ho mai letto, ma il primo film mi è piaciuto molto e Robert Downey Juniro mi piace molto ^_^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

Campo scuola  ESTATE 2009 -ritrovatevi qui! - Pagina 6 Empty Re: Campo scuola ESTATE 2009 -ritrovatevi qui!

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Ago 25, 2009 10:29 pm

san delle montagne ha scritto:
shadow ha scritto:No, tranquillo non sono cosi selettivo.......se fanno un film su goldrake ambientato in tanzania, se ben fatto, mi piacerà lo stesso.
esempio.....il film che hai postato su capitan harlock mi piace.....ma odio tutto cio' che e' spagnolo..(tranne formentera che amo) percio' mi tappo le orecchie e vedo solo l'audio.
......mi piacciono i film sui super eroi fatti dai fans....ma non mi piacciono quelli usciti ultimamente su batman/wolverine ecc. nei cinema.

appoggio in pieno il tuo pensiero!!....
inoltre non è male Harlock, anche se bisogna abbassare l'audio perchè è un po ridicolo parlato in spagnolo... però il film è ben fatto ... chissà se diventerà mai un film a tutti gli effetti.

Io i supereroi li adoro... ma BATMAN l'ultimo mi ha fatto cxxxxxxre .... non l'ho cpaito... forse è l'ALTZAIMER che avanza.... X-Men mi sono piaciuti molto ( soprattutto Storm che dei fumetti marvel era la mia eroina...Halle Berry mi piace molto in questo ruolo)... il film di Wolverine... carino, bei effetti speciali.. la trama un po scontata.
Di sicuro mi è piaciuto di + dell'ultimo TERMINATOR ... Nà CA....TA PAZZESCA!! ^_^

Ora aspettiamo l'arrivo di IRON MAN II (il supereroe non lo conoscevo molto perchè non l'ho mai letto, ma il primo film mi è piaciuto molto e Robert Downey Juniro mi piace molto ^_^

Bhe cos'è che non hai capito sul'ultimo batman?
io l'ho trovato assolutamente favoloso!!!!
forse xchè può esistere dato dalla sua umanità e da congegni tecnologicamente fattibili.
a differenza di altri supereroi che non potranno mai esistere.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Mastervint Mar Ago 25, 2009 10:37 pm

ti ringrazio per il pensiero San!
Non ho potuto fare a meno passeggiando sul viale principale del lido di giocare alle "gru" praticamente quella macchina che muovi il gancio sopra un oggetto , poi schiacci e il 99% delle volte non prendi nulla...
ecco questa volta invece e quell 1% buono!!!!!!!!!!!
non potevo non condividere con voi la mia contentezza.... è veramente troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si anche un po di ... fullmoon

Campo scuola  ESTATE 2009 -ritrovatevi qui! - Pagina 6 Resize21
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Ago 25, 2009 10:57 pm

master... sei tu nella foto?
bhe a vederti a diego ci somigli, non nel'aspetto, ma sicuramente nella stazza.
he he sorry
ti manca il suo immancabile giaccone stile old stile