MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Campo scuola ESTATE 2009 -ritrovatevi qui!
+6
mancio5
victoroma
cagliostro2574
admin
san delle montagne
Mastervint
10 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Campo scuola ESTATE 2009 -ritrovatevi qui!
Monique1988 ha scritto:Zagor ha scritto:Monique1988 ha scritto:[......faccio un sogghigno compassionevole a ki non capisce i collezionisti di giocattoli...li compatisco perke hanno smesso di sognare e peggio ancora hanno scordato i momenti + belli della vita!!!
Monique.....ti straquoto
aggiugno che i giocattoli non solo ci fanno ricordare i momenti più belli e spensierati..... sono anche una dimostrazione dell'immenso amore dei nostri genitori nei nostri confronti.
Alla fine degli anni 70 un Big Jim parlante costava circa 10/12.000 lire. I miei pagavano 20.000 lire (al mese) di affitto, e in quegli anni lavorava solo mio padre.
Ora capisco i sacrifici che hanno fatto per farmi felice.
Ti capisco appieno...
io sono + piccola ma ricordo con rammarico i capricci ke facevo da piccola quando uscivo con i miei nonni...
Loro erano pensionati e spesso spendevano bei soldi per non farmi mancare quello ke per loro era solo un sogno,giocattoli veri e propri.Lo facevano per farmi felice...
ricordo ke una volta mi misi a piangere e ad impuntare i piedi perke non mi volevano comprare(causa mancanza di soldi)una babi mia...
ora mi pento amaramente anke perke ricordo distintamente le loro lacrime di amarezza per non avermi fatto felice...spero ke ora mi abbiano perdonato...
...tantissimi ricordi belli anch io e anch io ricordo con amarezza le volte che mi sono impuntato per farmi acquistare un giocattolo non capendo i problemi che c'erano non capendo che quelle diecimilalire servivano a fare la spesa... vista da adesso mi verebbe voglia di tornare indietro nel tempo da quel bambino (io) e spiegargli tante cose..
bhe mi faccio una ragione credendo che gli occhi di un bambino non è giusto che vedano con gli occhi di un adulto , ma è giusto che ogni tanto un adulto riesca ancora a vedere con gli occhi di un bambino

Forse noi (che amiamo i giocattoli di quando eravamo piccoli) siamo i pochi eletti che forse vedono il mondo anche dalla parte dei bambini e non solo da adulti.
quando compro dei giocattoli ai miei nipotini, li compro con i loro occhi ed i loro gusti....non con i miei, come facevano a noi da piccoli.
esempio su tutti....
stavo in quarta elementare, volevo a tutti i costi lo spiderman piccolo della Mego.......mia madre mi fece trovare un peluche di spiderman grosso quanto me.....e costava quanto tre mego messi insieme.....
Lei non capi' mai perche' non lo guardai nemmeno ed anzi.....avevo gli occhi pieni di lacrime per la delusione.....
quando compro dei giocattoli ai miei nipotini, li compro con i loro occhi ed i loro gusti....non con i miei, come facevano a noi da piccoli.
esempio su tutti....
stavo in quarta elementare, volevo a tutti i costi lo spiderman piccolo della Mego.......mia madre mi fece trovare un peluche di spiderman grosso quanto me.....e costava quanto tre mego messi insieme.....
Lei non capi' mai perche' non lo guardai nemmeno ed anzi.....avevo gli occhi pieni di lacrime per la delusione.....
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
ti capisco
io da piccolo scrissi la famosa letterina, nella quale oltre a scrivere che volevo i micronauti feci persino il disegno!!
non mi ricordo nemmeno che cosa arrivò sicuramente nulla a che fare con i micronauti
io da piccolo scrissi la famosa letterina, nella quale oltre a scrivere che volevo i micronauti feci persino il disegno!!
non mi ricordo nemmeno che cosa arrivò sicuramente nulla a che fare con i micronauti
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
apro una piccola parentesi la settimana scorsa ho iniziato a liberare la futura casa che ristrutturerò per andarci ad abitare con la mia futura moglie -ora mia fidanata ecco in quella casa sono stati conservati per anni i vari quaderni dell asilo e delle elementari, non vi dico l emozione a rileggere certi "penso e scrivo" che ci davano le maestre da fare.. bhe su uno era dedicato a che regali vuoi per natale... io avevo sritto l ETERNIA e la ECTO1 ora... l eternia ,nn mi va di spendere quella cifra..!!.ma la ecto 1 (che poi non ho mai avuto) la compererò fosse almeno per far contento quel bambino.. 

http://cgi.ebay.it/Ghostbusters-Auto-Ecto-1-und-Geist-Rar_W0QQitemZ390081189991QQcmdZViewItemQQptZFiguren?hash=item5ad2a69867&_trksid=p3286.c0.m14
http://cgi.ebay.it/Lot-Ghostbusters-Ecto-1-Stay-Puft-Figures-Ghosts_W0QQitemZ290338897627QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item43998bfedb&_trksid=p3286.c0.m14
bhe la ecto1 costa abbastanza pokino loose la trovi ovunque
http://cgi.ebay.it/Lot-Ghostbusters-Ecto-1-Stay-Puft-Figures-Ghosts_W0QQitemZ290338897627QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item43998bfedb&_trksid=p3286.c0.m14
bhe la ecto1 costa abbastanza pokino loose la trovi ovunque
ti ringrazio cagliostro, ma credo che la ccerchero' a novegro.. magari scambio cn qualcosina.. 

ekko quello che dico un bel pezzo da collezione
c'è una persona nel forum che li colleziona tutti, non ricordo chi però
mastervint
ma quando vedo sta foto di abbatantuono, mi chiedo ti rassomiglia oppure e
una foto scelta solo x l'espressione?
ma quando vedo sta foto di abbatantuono, mi chiedo ti rassomiglia oppure e
una foto scelta solo x l'espressione?
hehehhe.. ti piacerebbe saperlo... e!
no guarda i so diverso diciamo so piu' affascinante, ma dall animo de i terrunciello.. so cresciuto a pane e Viulenza, so diabolico cert ma infondo infondo veramente infond pure cio i cuore d oro...

no guarda i so diverso diciamo so piu' affascinante, ma dall animo de i terrunciello.. so cresciuto a pane e Viulenza, so diabolico cert ma infondo infondo veramente infond pure cio i cuore d oro...
no vabbe dai e come chi sceglie l avatar di goldrake o come il tuo.. è un immagine a cui sono legato tutto li nulla di particolare, è un po l espressione del vintage reinterpretata da me, li era l Abatantuono trash e Viuleeenza. ora è un grande attore ma...non è piu' quello
VIUULEENZAAAAA!!!!!!!
Allora, non ero solo io la curiosa che si domandava se tu rispecchiassi il tuo Avatar.... meno male che la CURIOSITA' NON E'SOLO DONNA!!!
Grazie Cagliostro per avermi anticipato! ah!ah!ah!....
Master... nemmeno la zazzera cespugliosa hai in comune col grande Diego?
Grazie Cagliostro per avermi anticipato! ah!ah!ah!....
Master... nemmeno la zazzera cespugliosa hai in comune col grande Diego?

no San nemmeno quello
ho una parrucca alla diego però in giro, magari sotto carnevale posto foto con la parrucca hahah no ve la risparmio!

ho una parrucca alla diego però in giro, magari sotto carnevale posto foto con la parrucca hahah no ve la risparmio!
Mastervint ha scritto:...... in quella casa sono stati conservati per anni i vari quaderni dell asilo e delle elementari, non vi dico l emozione a rileggere certi "penso e scrivo" che ci davano le maestre da fare..
eheheheh...

Zagor- JUNIOR
- Numero di messaggi : 32
sottolineamo POCHI hahaha
a proposito di disegni maaaaaaaaaaaaaaaaaaa che casinista che ero pure a a disegnare! le nostre maestre scrivevano che cosa noi rappresentavamo nel disegno.... ora a 20 anni di distanza ho capito il motivo...

a proposito di disegni maaaaaaaaaaaaaaaaaaa che casinista che ero pure a a disegnare! le nostre maestre scrivevano che cosa noi rappresentavamo nel disegno.... ora a 20 anni di distanza ho capito il motivo...
Sarebbe bello......Ammesso che Ale sia della stessa opinione....fare una sezione con l'avatar e la foto insieme.....tanto stiamo tra amici....non ci si deve vergognare del proprio aspetto.....chi mi conosce di persona sa che soo un incrocio tra sandokan e paperoga.......percio'.....
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
guarda.. bhe dai nessuno deve vergognarsi ci mancherebbe ., l idea non è malvagia, ma il fascino dell non sapere..?! 

Mastervint ha scritto:no San nemmeno quello![]()
... be, da amici sopporteremo e ti promettiamo tanti bei complimentoni!!!

seeee!!!!! seeee!!!!
ha ha ha solo complimenti promettiamo!!!
intanto posta le foto dai !!!!
ha ha ha solo complimenti promettiamo!!!
intanto posta le foto dai !!!!
no...no no .. per carnevale.. ora dovrei cercarla ancora..
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 3 di 6