MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Finalmente!!!!! ;)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente!!!!! ;)
Ciao a tutti e come da oggetto:FINALMENTE FACCIO PARTE DI GIOCATTOLIVINTAGE!!!!!!!
Fred sanford- NEW
- Numero di messaggi : 7
Re: Finalmente!!!!! ;)
Era ora! Ti aspettavamo da un pezzo! Amaso era addirittura in ansia ma vedrai che...........
accoglienza.
Ehi Fred, ma collezioni anche giocattoli o voui solo far parte del Forum?
Parlaci un po' di te e dei tuoi "gioielli".
Buona navigazione.

Ehi Fred, ma collezioni anche giocattoli o voui solo far parte del Forum?
Parlaci un po' di te e dei tuoi "gioielli".
Buona navigazione.

forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Re: Finalmente!!!!! ;)
Ciao Benvenuto

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
ecchime ;)
Grazie del benvenuto ragazzi.....mah...cosa dire... ,gia' da anni...molto prima dei vari programmi su vintage e "cultura pop anni 80" ero...come la maggior parte di voi credo....ancora legato col mio BEL CORDONE ai giochi anni 80......pochi pensieri,nessun mutuo da pagare,come lavoro...i compiti della scuola E COME FERIE I "SPLENDIDI 3 MESI ESTIVI "DI CHIUSURA ...VIA DELLE INSEGNANTI E...MARE!!!!!
Cmq colleziono per lo piu' MOTU (devo dire che ne ho abbastanza...)non mi importa se loose o senza "tutte "le armi,l'importante e' che siamo in buone condizioni......poi Big JIm,wwf toys,robot anni 80,e ...fiore all'occhiello:I MIEI CABINATI DA BAR ANNI 80 (point blank,segarally 2,tekken tag,soul calibur.......)
Riparo e colleziono FONOVALIGIE LESA E DAVOLI e cmq giradischi "seri" anni 70,CHE A VOLTE scambio proprio con giocattoli vintage.....e poi basta:parlare troppo di se e come somministrare valium a litri.......cmq ho subito comprato un paio di cose sul mercatino........ E CHI BEN COMINCIA...!!!??!!!
SALUTI E SALUTE A TUTTI!!!!!!!!!!
Cmq colleziono per lo piu' MOTU (devo dire che ne ho abbastanza...)non mi importa se loose o senza "tutte "le armi,l'importante e' che siamo in buone condizioni......poi Big JIm,wwf toys,robot anni 80,e ...fiore all'occhiello:I MIEI CABINATI DA BAR ANNI 80 (point blank,segarally 2,tekken tag,soul calibur.......)
Riparo e colleziono FONOVALIGIE LESA E DAVOLI e cmq giradischi "seri" anni 70,CHE A VOLTE scambio proprio con giocattoli vintage.....e poi basta:parlare troppo di se e come somministrare valium a litri.......cmq ho subito comprato un paio di cose sul mercatino........ E CHI BEN COMINCIA...!!!??!!!
SALUTI E SALUTE A TUTTI!!!!!!!!!!
Fred sanford- NEW
- Numero di messaggi : 7

» Finalmente.........Japan
» finalmente ho trovato una rete wi fi
» DICEMBRE 2010 - FINALMENTE IL FILM SPACE BATTLESHIP YAMATO
» finalmente ho trovato una rete wi fi
» DICEMBRE 2010 - FINALMENTE IL FILM SPACE BATTLESHIP YAMATO
Pagina 1 di 1