MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Ciao!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 32 anni e vivo in provincia di torino...
Sono da sempre appassionato di lego, transformers, videogiochi e altro risalente alla mia infanzia/adolescenza: questa passione negli anni è andata un pò scemando (causa lavoro, fidanzata/e, ecc...) ma ultimamente è ritornata prepotentemente grazie a degli spostamenti fatti nella mia cantina, dove ho recuperato giochi da tavola (hotel, battle masters) e lego vari che mi hanno riportato indietro di 20 anni....
E' da qualche tempo che tenevo d'occhio questo sito, ora ho deciso di iscrivermi!
Sono da sempre appassionato di lego, transformers, videogiochi e altro risalente alla mia infanzia/adolescenza: questa passione negli anni è andata un pò scemando (causa lavoro, fidanzata/e, ecc...) ma ultimamente è ritornata prepotentemente grazie a degli spostamenti fatti nella mia cantina, dove ho recuperato giochi da tavola (hotel, battle masters) e lego vari che mi hanno riportato indietro di 20 anni....
E' da qualche tempo che tenevo d'occhio questo sito, ora ho deciso di iscrivermi!

Mr. White- NEW
- Numero di messaggi : 11
Re: Ciao!
Bravo Ale, era ora che ti iscrivessi; adesso viene il bello..............

forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Re: Ciao!
Bienvenue!
Mondo- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1049
Pagina 1 di 1