MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Raga, la sfiga continua. Vi racconto.....
+2
Mastervint
mancio5
6 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Raga, la sfiga continua. Vi racconto.....
Premessa, non tutti sanno che lavoro in Autogrill, adesso che lo sapete posso iniziare.
Circa due mesi fà, turno pomeridiano alla cassa. Sono all'incirca le 16 del pomeriggio quando rimango con un solo gratta e vinci da €5, che faccio? decido di metterlo da parte e di comprarmelo a fine turno. Nel frattempo arriva un pulman e nel tempo che mi riforniscono dei gratta, mi si avvicina un cliente che mi chiede un gratta proprio da 5€, senza pensarci gli do quello che avevo messo da parte per me , non avendone altri. Bene ragazzi, il gratta era vincente. 500€.
Ieri sera stessa cosa, mi rimane un solo gratta e vinci da €10, decido di metterlo da parte, arriva il cliente, glielo vendo totale 200€.
Si può essere più sfigati di così?
McO5
Circa due mesi fà, turno pomeridiano alla cassa. Sono all'incirca le 16 del pomeriggio quando rimango con un solo gratta e vinci da €5, che faccio? decido di metterlo da parte e di comprarmelo a fine turno. Nel frattempo arriva un pulman e nel tempo che mi riforniscono dei gratta, mi si avvicina un cliente che mi chiede un gratta proprio da 5€, senza pensarci gli do quello che avevo messo da parte per me , non avendone altri. Bene ragazzi, il gratta era vincente. 500€.
Ieri sera stessa cosa, mi rimane un solo gratta e vinci da €10, decido di metterlo da parte, arriva il cliente, glielo vendo totale 200€.
Si può essere più sfigati di così?
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Re: Raga, la sfiga continua. Vi racconto.....
Sfiga! dai la prossima volta che hai la sensazione grattalo subito! e il cliente ... e vabbe aspetterà!
Il problema è che il detto dice non c'è due senza tre
McO5
McO5
mancio5- VIP MEMBER
Accidenti che sfigazza!!!!!
Quando ti ricapita... vedi di grattarlo subito, come ha detto Mastervint..... e siccome non c'è due senza tre... magari puoi sempre trovare il biglietto da 500,000 eurini.... allora si che puoi fare una super vacanza !!!
AUGURI MANCIO!
Quando ti ricapita... vedi di grattarlo subito, come ha detto Mastervint..... e siccome non c'è due senza tre... magari puoi sempre trovare il biglietto da 500,000 eurini.... allora si che puoi fare una super vacanza !!!
AUGURI MANCIO!

Lavori a Castelbentivoglio Est oppure Ovest? Cioè in direzione Bologna o in direzione Padova? Magari quando passo mi fermo a chiederti di scegliere un Gratta e Vinci per me 

cavolo sono in ferie devo passare, dimmi i giorni che sei alla cassa
sicuramente hai il tocco magico x gli altri.
ti chiederei i numeri del superenalotto ma credo che forse li esageriamo!!!
he he
he he
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
tommy_aku ha scritto:Lavori a Castelbentivoglio Est oppure Ovest? Cioè in direzione Bologna o in direzione Padova? Magari quando passo mi fermo a chiederti di scegliere un Gratta e Vinci per me
Ovest, direzione Bologna.
mancio5- VIP MEMBER
cagliostro2574 ha scritto:cavolo sono in ferie devo passare, dimmi i giorni che sei alla cassa
he he
Ti va male cagliostro, da domani faccio tre notti e poi tutte chiusure bar fino alla fine della settimana.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
Mastervint ha scritto:e non dimenticarti degli amici del forum...![]()
Se dovesse capitare, non si sa mai che mi scappa qualche regalino, ripeto "qualche".
McO5

mancio5- VIP MEMBER
io farei altrettanto e aprirei un 3head chiamato " superenalotto-letterina -babbo natale" dove tutti gli utenti attivi ad oggi possono fare richiesta di un giocattolo vintage e poi con gli € a disposizione a trovarlo le fatiche dimezzano..
Allora lavori con Jody... se non ti costa molto salutalo da parte mia (digli che Pecos lo saluta, lui capirà).
Passerò a farVi un saluto prima o poi...
tommy_aku ha scritto:Allora lavori con Jody... se non ti costa molto salutalo da parte mia (digli che Pecos lo saluta, lui capirà).
Certo , lavoro con Jodi, appena lo vedo te lo saluto.
McO5
mancio5- VIP MEMBER
ti aspettiamo Tommy
McO5
McO5

mancio5- VIP MEMBER
mannaggia mancio, mi spiace davvero tanto! ma l'idea remota di dare una mazzata in testa al cliente esultante, mentre ti dava le spalle, non ti è balenata nemmeno per un secondo, nemmeno in una delle 2 occasioni? complimenti vivissimi, davvero: io alla seconda avrei afferrato il primo barattolino di smartiese mi sarei accanito senza pietà sul malcapitato. anche se ti beccavano poco male, manco il tempo di batter ciglio ed a quest'ora eri già fuori dal carcere
ovviamente sto scherzando, ma non riguardo al carcere purtroppo, basta guardare il telegiornale ogni tanto....

tony1987- SPECIAL
- Numero di messaggi : 381
tony1987 ha scritto:mannaggia mancio, mi spiace davvero tanto! ma l'idea remota di dare una mazzata in testa al cliente esultante, mentre ti dava le spalle, non ti è balenata nemmeno per un secondo, nemmeno in una delle 2 occasioni? complimenti vivissimi, davvero: io alla seconda avrei afferrato il primo barattolino di smartiese mi sarei accanito senza pietà sul malcapitato. anche se ti beccavano poco male, manco il tempo di batter ciglio ed a quest'ora eri già fuori dal carcereovviamente sto scherzando, ma non riguardo al carcere purtroppo, basta guardare il telegiornale ogni tanto....
Guarda, al cliente no , ma di santi ne ho fatto strage, il paradiso è molto meno affollato.
per quanto riguarda il carcere, ma dove stiamo finendo?
McO5

mancio5- VIP MEMBER
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1