MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Cerco Cavalieri d'acciaio HK
+3
teslarkan
Piero
Blackgemini83
7 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Cerco Cavalieri d'acciaio HK
Cerco questi cavalieri in edizione HK:
Sky
Land
Marine
Mentre Tempio cerco capricorno
Chi avesse qualcosa e li vuole vendere mi faccia sapere!!
Sky
Land
Marine
Mentre Tempio cerco capricorno
Chi avesse qualcosa e li vuole vendere mi faccia sapere!!
Re: Cerco Cavalieri d'acciaio HK
Inoltre cerco alcuni surplice...
Shion d'aries
Gemini
Wyvern Radamanthis (quest'ultimo solo il lotto con almeno uno dei due sopra citati)
Shion d'aries
Gemini
Wyvern Radamanthis (quest'ultimo solo il lotto con almeno uno dei due sopra citati)
Aggiornamento: Sky (Shadir) non mi serve più ho trovato la jp...
cerco sempre gli altri......
cerco sempre gli altri......
ciao Black....e' questo??
Piero- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 657
Piero- EXCELLENT
Si esatto...tu possiedi Land (il cavaliere d'acciaio della terra) in edizione HK.....

e si!!!! abbiamo fatto 21 pagine sul mio post su MYU....devo dirti che da allora mi sono un po' arenato....quelli come me che non sono"esperti" rischiano grosso....per esempio RADAMANTES l'ho trovato ma a cifre invereconde....
Piero- EXCELLENT
infatti non l'ho preso....ho scritto, che grazie a voi, ho trovato una nuova passione....pero' cerco pezzi come i miei, economici....land ad esempio quanto vale??? hk 2004 PERFETTO
Piero- EXCELLENT
Purtroppo ci vuole molto tempo e pazienza, spesso per molti modelli non devi mai farti sfuggire l'occasione del prezzo "affare" pena reperimenti futuri eccessivi o addirittura spropositati!!
quindi subentra, la possibilità di reperimento in senso di quantità e qualità e a cifre oneste.....
quindi subentra, la possibilità di reperimento in senso di quantità e qualità e a cifre oneste.....
Se te lo dicessi io (specie in questo post dove lo cerco in vendita) sembrerebbe un conflitto di interesse.....!
tenendo anche conto della vernice che purtroppo è molto disastrosa.....
puoi chiedere anche in mp ad un altro utente di questo forum e in base a cio che ti dice tiri le somme....Vorresti venderlo?
tenendo anche conto della vernice che purtroppo è molto disastrosa.....
puoi chiedere anche in mp ad un altro utente di questo forum e in base a cio che ti dice tiri le somme....Vorresti venderlo?
lo so, ma non sono ancora pronto a spendere 80 euro per un radamantes, bello perfetto....insomma se parliamo di orologi, auto o star wars....potrei azzardare qui non conosco i valori...gia' ho fatto (a quanto mi avete detto ) un affare con il lotto che ho preso....ma e' stata fortuna!!!
Piero- EXCELLENT
no, solo un pezzo no....e oggi forse neanche tutto in blocco....a meno che l'offeta non sia davvero valida....al limite scambio con guerre stellari....ma sempre tutto
Piero- EXCELLENT
ora ho piu' di 30 pezzi, credo di aver fatto il giro di boa....ne mancano ancora tanti ma sono in quella condizione in cui o bevi o anneghi...non o se mi spiego...quindi parlando tra gentlemen...puoi pure dirmi cosa vale....
Piero- EXCELLENT
Radamante si trova un asta su ebay che si aggira sui 22 euro.....(non ricordo se finisce oggi o quando....
su Star Wars non posso aiutarti, in quanto sono completamente ignorante in materia!!.......
su Star Wars non posso aiutarti, in quanto sono completamente ignorante in materia!!.......
http://www.ebay.it/itm/271404727693?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Ti ho allegato il link dell'asta su Radamante.......
Ti ho allegato il link dell'asta su Radamante.......
grazie...ho fatto un'offerta...quanto vale...tanto per sapere il momento di fermarmi?
Piero- EXCELLENT
Secondo me non farlo salire più di 30 euro. 25 euro va bene 30 può andare....ma non spingerti oltre......
un attimo fa aveva 1 offerta ora e a 10 offerte per più di 31 euro...lascerei perdere!!! anche perché mancano ancora 3 giorni...mi ricordavo meno.....
...infatti....
Piero- EXCELLENT
questo tentativo è andato a male...fa parte del gioco, mi è successo talmente tante volte che ne ho perso il conto!!....
comunque c'è, sempre su ebay un poseidon HK per 15 euro più 5 spedizione, se completo e in ottime condizioni è interessante......

comunque c'è, sempre su ebay un poseidon HK per 15 euro più 5 spedizione, se completo e in ottime condizioni è interessante......
Per Piero. Comunque, personalmente, te lo dico con tutta onestà, a costo di farmi prendere a fischi, riconosco che non è immediato reperirli, occorre un po' di ricerca, ma con i gravi problemi di vernice, secondo me, un prezzo onesto e max 25 euro se perfetto....io però sarei disposto a spenderne 20 perché poi dovrei farlo trattare da esperto modellista.....
Ovviamente è un mio modestissimo parere personale, poi ognuno è liberissimo di vendere e comprare al prezzo che più ritiene.....non sorprende vederli in vendita anche 30/35 euro ma è un prezzo esagerato.....
ma hai perfettamente ragione....io gia' sono arrivato a trenta ed e' troppo...ovviamente c'e' chi e' disposto a pagare di piu'...ora lo tengo monitorato....
Piero- EXCELLENT
invece per quel poseidon...credo ti sia sbagliato...
http://www.ebay.it/itm/SAINT-SEIYA-MYTH-CLOTH-BANDAI-METAL-PLATES-METAL-MAT-POSEIDON-ASGARD-SPECTRE-/131118383694?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item1e8743c24e#ht_2116wt_2566
http://www.ebay.it/itm/SAINT-SEIYA-MYTH-CLOTH-BANDAI-METAL-PLATES-METAL-MAT-POSEIDON-ASGARD-SPECTRE-/131118383694?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item1e8743c24e#ht_2116wt_2566
Piero- EXCELLENT
controlla un po', che magari mi sbaglio io
Piero- EXCELLENT
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"
» Cerco cavalieri zodiaco
» cerco cavalieri dello zodiaco
» Cerco cavalieri zodiaco
» cerco cavalieri dello zodiaco