MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Cerco Cavalieri d'acciaio HK
+3
teslarkan
Piero
Blackgemini83
7 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Cerco Cavalieri d'acciaio HK

Piero- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 657
anche io colleziono orologi e sono un grandissimo appassionato di auto. ps oggi ho trovato un altro campione che vendeva gli hk di thor a CENTO EURO!
teslarkan- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 759
Si, hai fatto centro!!! ne stavo puntando uno su un'asta ebay un paio di settimane fa, poi si è guastata la connessione internet e ci sono rimasto con un pugno di mosche, sicuramente è stato aggiudicato perché non è stato più messo in vendita....Peccato!!

errore mio, era 50 euro (comunque troppo)
teslarkan- EXCELLENT
non a caso ci sono annunci su ebay che durano ANNI
teslarkan- EXCELLENT

e' questo il gemini che cerchi??
Piero- EXCELLENT
ne avevamo parlato nel mio post su myu
Piero- EXCELLENT
La questione prende 2 strade:
o viene venduto un prodotto valido e ottimo, ma il prezzo è completamente esagerato, oppure viene venduto un prodotto, apparentemente a prezzo vantaggioso, ma poi si scopre che è un rottame incompleto.....a quel punto, almeno per quanto mi riguarda, qualsiasi prezzo diventa eccessivo perché non sono soddisfatto di dovermi accontentare.....
Infatti non sempre è facile o scontato reperire un determinato prodotto in ottime condizioni, non dico a prezzo affare, ma almeno a prezzo onesto! Chiunque cerca di approfittare della situazione, specie se gli interessati o i potenziali acquirenti sono pochi o nulli.....
Racconto una storia curiosa: un tipo su ebay è da diversi mesi che cerca di vendere un lotto di 4 modellini "Robot Warrior Cloth" è stà tentando qualsiasi strategia (tranne secondo me la più ovvia, ovvero quella di abbassare le pretese) prima è partito da 180 euro e spedizione gratis, poi ha ridotto a 170 ma spedizione a 10 euro, poi ancora e sceso a 160 e 15 di spedizione, poi ha messo 159.99 euro e spedizione gratis ora è a 140 e 10 di spedizione, questo "valzer" di cambiamenti va avanti da almeno 4 mesi......Ma il tipo è tenace è non molla, oggi è terminata la sua asta......chissà come li ripropone!!!!
o viene venduto un prodotto valido e ottimo, ma il prezzo è completamente esagerato, oppure viene venduto un prodotto, apparentemente a prezzo vantaggioso, ma poi si scopre che è un rottame incompleto.....a quel punto, almeno per quanto mi riguarda, qualsiasi prezzo diventa eccessivo perché non sono soddisfatto di dovermi accontentare.....
Infatti non sempre è facile o scontato reperire un determinato prodotto in ottime condizioni, non dico a prezzo affare, ma almeno a prezzo onesto! Chiunque cerca di approfittare della situazione, specie se gli interessati o i potenziali acquirenti sono pochi o nulli.....
Racconto una storia curiosa: un tipo su ebay è da diversi mesi che cerca di vendere un lotto di 4 modellini "Robot Warrior Cloth" è stà tentando qualsiasi strategia (tranne secondo me la più ovvia, ovvero quella di abbassare le pretese) prima è partito da 180 euro e spedizione gratis, poi ha ridotto a 170 ma spedizione a 10 euro, poi ancora e sceso a 160 e 15 di spedizione, poi ha messo 159.99 euro e spedizione gratis ora è a 140 e 10 di spedizione, questo "valzer" di cambiamenti va avanti da almeno 4 mesi......Ma il tipo è tenace è non molla, oggi è terminata la sua asta......chissà come li ripropone!!!!

questi sono gli altri di hades...e onestamente non so quanti me ne mancano
Piero- EXCELLENT
Si Piero anche questo è uno dei modelli che cerco!......
Stò facendo un giro più approfondito tra aste e annunci per vedere se becco qualcosa!......
Stò facendo un giro più approfondito tra aste e annunci per vedere se becco qualcosa!......
A 149,99 più 0,01 di spedizione...Blackgemini83 ha scritto:La questione prende 2 strade:
Racconto una storia curiosa: un tipo su ebay è da diversi mesi che cerca di vendere un lotto di 4 modellini "Robot Warrior Cloth" è stà tentando qualsiasi strategia (tranne secondo me la più ovvia, ovvero quella di abbassare le pretese) prima è partito da 180 euro e spedizione gratis, poi ha ridotto a 170 ma spedizione a 10 euro, poi ancora e sceso a 160 e 15 di spedizione, poi ha messo 159.99 euro e spedizione gratis ora è a 140 e 10 di spedizione, questo "valzer" di cambiamenti va avanti da almeno 4 mesi......Ma il tipo è tenace è non molla, oggi è terminata la sua asta......chissà come li ripropone!!!!![]()
Con la serie Hades sei quasi al completo....Ti manca appunto Wyvern Radamanthis.....
Non sono sicuro ma ricordo di un' annuncio di un tipo che lo vende veramente a buon prezzo insieme ad altri 2 Hades che hai già ( mi sembra pisces e capricorn)....appena lo trovo ti posto il link....
Non sono sicuro ma ricordo di un' annuncio di un tipo che lo vende veramente a buon prezzo insieme ad altri 2 Hades che hai già ( mi sembra pisces e capricorn)....appena lo trovo ti posto il link....
forse l'ho trovato, proprio stamattina....appena so ti dico
Piero- EXCELLENT
da uno mooolto serio. eprobabilmente li vado a prendere di persona...a genova....
Piero- EXCELLENT
Secondo me, rispondo a Capvalerio, in quella cifra è compreso il costo per la spedizione fino in Australia......!!!

SE non sbaglio sei Ligure, quindi andare a Genova, secondo di che città sei può anche essere un vantaggio!
si, io sono di alassio....ma hai capito di chi parlo??
Piero- EXCELLENT
vabbe'...fammi chiudere e poi ti giro il feedbak
Piero- EXCELLENT
Per curiosità... che negozio hai?Piero ha scritto:buongiorno....
dovete scusarmi ma io mi collego solo quando sono in negozio...e quindi se mi entra gente devo mollare tutto....
eee....ma quante cose che vuoi sapere

Piero- EXCELLENT
allora...ho appena comprato THOR da quel link che mi hai girato...grazie black...ora speriamo arrivi....25 euro...ci sta!!
dalle foto pare nuovo
dalle foto pare nuovo
Piero- EXCELLENT
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Cerco 5 Cavalieri Neri de i "Cavalieri dello Zodiaco"
» Cerco cavalieri zodiaco
» cerco cavalieri dello zodiaco
» Cerco cavalieri zodiaco
» cerco cavalieri dello zodiaco
Pagina 3 di 5