giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty
CONTATORE FORUM

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

3 partecipanti

Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da Cris Wayne Dom Feb 23, 2014 9:04 am

HOMER SIMPSON

Con un semplice gancetto a chiusura manuale, puoi portare con te Homer ovunque vai!!!

L’oggetto in questione fa parte della mia collezione privata che sto svendendo. Comprende scatola originale e contenuto.

.........

Ultima modifica di san delle montagne il Lun Feb 24, 2014 12:42 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : NIENTE INSERIMENTI DI LINK DI ALTRI SITI)

Cris Wayne
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty Re: HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da jetfire Dom Feb 23, 2014 11:18 am

Stesso discorso,non capisco o fai un asta su ebay,o una vendita,in tal caso metti un prezzo e delle foto,non credo sia corretto mettere il link di un asta,ho di una vendita esterna.

Ultima modifica di jetfire il Dom Feb 23, 2014 3:31 pm - modificato 2 volte.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4237

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90 Empty Re: HOMER SIMPSON Il portachiavi - Giochi preziosi - Giocattoli d'epoca Anni 90

Messaggio Da capvalerio Dom Feb 23, 2014 12:13 pm

jetfire ha scritto:Stesso discorso,non capisco ho fai un asta su ebay,ho una vendita,in tal caso metti un prezzo e delle foto,non credo sia corretto mettere il link di un asta,ho di una vendita esterna.
"o" si scrive senza l' acca... Wink 

capvalerio
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 903

http://www.giocattoliusati.onweb.it/

Messaggio Da Cris Wayne Dom Feb 23, 2014 2:40 pm

Ok. Correggo subito tutto.

Cris Wayne
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 61

Messaggio Da jetfire Dom Feb 23, 2014 3:31 pm

capvalerio ha scritto:
jetfire ha scritto:Stesso discorso,non capisco ho fai un asta su ebay,ho una vendita,in tal caso metti un prezzo e delle foto,non credo sia corretto mettere il link di un asta,ho di una vendita esterna.
"o" si scrive senza l' acca... Wink 

Cancellata Razz 

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4237

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili