MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Vi consiglio un ottimo manga
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Vi consiglio un ottimo manga
Oggi ho avuto un ottima idea,
Un post con consigli su alcuni manga che io ritengo eccellenti per disegni e storie.
Naturalmente saranno serie composte da pochi numeri e da storie appassionanti...
Quest'oggi vi volevo consigliare un manga di ottima finitura,di nome"Jonosuke L'esorcista".
La serie e appartenenta alla casa J-pop e la collana e composta da soli 4numeri.
Il costo e accessibile(5.90)e il volumetto e sostanzioso,ottima l idea di presentarlo con una sovracopertina a colori vividi e con immaggini di impatto.
La storia.
Il tutto si svolge nell'antica Edo medievale.
Jonosuke un esperto di serrature si guadagna da vivere creando lucchetti,e aprendone a chi ne ha bisogno...ma nasconde la sua vera identita con la quale si trova a fronteggiare le forze oscure che minacciano la popolazione.
Una storia ricca di avvenementi con un eccellente mix di orrore,onore e sangue.
Disegni stupendi ad opera di Shu Akana famosissimo mangaka giapponese e storie create dalla penna di Kazuki Nakashima scrittore teatrale di fama internazionale.
Be buona lettura
Un post con consigli su alcuni manga che io ritengo eccellenti per disegni e storie.
Naturalmente saranno serie composte da pochi numeri e da storie appassionanti...
Quest'oggi vi volevo consigliare un manga di ottima finitura,di nome"Jonosuke L'esorcista".
La serie e appartenenta alla casa J-pop e la collana e composta da soli 4numeri.
Il costo e accessibile(5.90)e il volumetto e sostanzioso,ottima l idea di presentarlo con una sovracopertina a colori vividi e con immaggini di impatto.
La storia.
Il tutto si svolge nell'antica Edo medievale.
Jonosuke un esperto di serrature si guadagna da vivere creando lucchetti,e aprendone a chi ne ha bisogno...ma nasconde la sua vera identita con la quale si trova a fronteggiare le forze oscure che minacciano la popolazione.
Una storia ricca di avvenementi con un eccellente mix di orrore,onore e sangue.
Disegni stupendi ad opera di Shu Akana famosissimo mangaka giapponese e storie create dalla penna di Kazuki Nakashima scrittore teatrale di fama internazionale.
Be buona lettura

» vorrei un consiglio da parte vostra.
» consiglio di valutazione giocattoli
» quesiti grande mazinga
» consiglio di valutazione giocattoli
» quesiti grande mazinga
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1