MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Ratman;Le meraviglie della natura (1 e 2),le meraviglie della tecnica;venerdì 12 le origini ecc. ecc.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ratman;Le meraviglie della natura (1 e 2),le meraviglie della tecnica;venerdì 12 le origini ecc. ecc.
Vendo a 150 euro il seguente lotto di ratman,tutti numeri originali.
Ratman collection 46;60;65;66;68;70;78;79;82;85;87;94;97
Tutto RatMan 4
SPECIALI:
Ratman contro i super eroi (marvel mega 15)
Le meraviglie della natura 1
Le meraviglie della natura 3
Le meraviglie della tecnica
Venerdì 12 le origini
Allen
Avarat
Color special dal 3 al 7, e numero 19
Gli albi sono tutti usati,ed in buone condizioni,solo ALLEN ha la copertina con visibili piegature,mentre Ratman contro i super eroi è un po consumato,sono a disposizione per altre foto e info.

Ratman collection 46;60;65;66;68;70;78;79;82;85;87;94;97
Tutto RatMan 4
SPECIALI:
Ratman contro i super eroi (marvel mega 15)
Le meraviglie della natura 1
Le meraviglie della natura 3
Le meraviglie della tecnica
Venerdì 12 le origini
Allen
Avarat
Color special dal 3 al 7, e numero 19
Gli albi sono tutti usati,ed in buone condizioni,solo ALLEN ha la copertina con visibili piegature,mentre Ratman contro i super eroi è un po consumato,sono a disposizione per altre foto e info.

Ultima modifica di Nio76 il Gio Mag 15, 2014 5:21 am - modificato 6 volte. (Motivazione : MODIFICATO PER RENDERE LE FOTO VISIBILI)
Nio76- NEW
- Numero di messaggi : 5
Re: Ratman;Le meraviglie della natura (1 e 2),le meraviglie della tecnica;venerdì 12 le origini ecc. ecc.
Ciao!
Come nuovo iscritto al forum, sappi che FOTO e PREZZI SONO OBBLIGATORI da regolamento.
Siccome si è abilitati ad inserire foto SOLO dopo 7 giorni dalla data di iscrizione, sarebbe BUONA... anzi... OTTIMA REGOLA, iscriversi... socializzare e imparare a conoscere il forum e DOPO UNA SETTIMANA COMINCIARE A VENDERE.
Se hai altre inserzioni ASPETTA ad APRIRLE, altrimenti sarò costratta a lucchettarle.
Questa te la lascio, ma ricordati di postare le foto appena puoi.
grazie.
Come nuovo iscritto al forum, sappi che FOTO e PREZZI SONO OBBLIGATORI da regolamento.
Siccome si è abilitati ad inserire foto SOLO dopo 7 giorni dalla data di iscrizione, sarebbe BUONA... anzi... OTTIMA REGOLA, iscriversi... socializzare e imparare a conoscere il forum e DOPO UNA SETTIMANA COMINCIARE A VENDERE.
Se hai altre inserzioni ASPETTA ad APRIRLE, altrimenti sarò costratta a lucchettarle.
grazie.
Re: Ratman;Le meraviglie della natura (1 e 2),le meraviglie della tecnica;venerdì 12 le origini ecc. ecc.
Effettivamente non sono molto pratico dei forum in generale,mi scuso se ho trasgredito a qualche norma,provvedo subito ad inserire le foto.san delle montagne ha scritto:Ciao!
grazie.
Nio76- NEW
Fatto...incrocio le dita
Nio76- NEW
Riprova,le foto sono importanti

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Scusate, ma cosa sbaglio ?
Io le foto da cellulare le vedo direttamente , da pc ci sono i link , ci clicco e si caricano.
Se lo fate voi non si vedono ?
Io le foto da cellulare le vedo direttamente , da pc ci sono i link , ci clicco e si caricano.
Se lo fate voi non si vedono ?
Nio76- NEW
Le ho già sistemate io.... intervenendo sul tuo post.
Ora si vedono.
Ora si vedono.
Grazie mille.
Non mi resta che incrociare le dita adesso.
Non mi resta che incrociare le dita adesso.

Nio76- NEW

» Vendo Ratman Collection N°1 RARO - TUTTO-RATMAN 29 Numeri + Speciali
» VENDO RATMAN N 1-5 FOXTROT PRIMA EDIZIONE RARI
» Sibilla la sfera delle meraviglie
» VENDO RATMAN N 1-5 FOXTROT PRIMA EDIZIONE RARI
» Sibilla la sfera delle meraviglie
Pagina 1 di 1