giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles Empty
CONTATORE FORUM

Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles Empty Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles

Messaggio Da alpharano Mar Apr 22, 2014 12:43 pm

Salve, come da titolo sto cercando l'action figure di Leonardo delle tartarughe ninja, la prima edizione, quella del 1988 con testa dura e possibilmente la fascia ed anche le katane magari:roll: .
Attendo vostre risposte, grazie!!! Very Happy 

alpharano
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles Empty Re: Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles

Messaggio Da ale84 Mar Apr 29, 2014 6:57 pm

Ciao ho la prima versione del 1988 testa dura che cerchi solo con le armi in foto,condizioni ottime solo la lettera della cintura non Ha il colore perfetto , chiedo 9 euro più spedizione 5 euro. Non mi carica la foto da cellulare..

ale84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 16

Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles Empty Foto

Messaggio Da ale84 Mar Apr 29, 2014 7:04 pm

Riprovo.

https://i.servimg.com/u/f57/18/80/59/10/image16.jpg

ale84
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 16

Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles Empty Re: Cerco Leonardo 1988 Teenage mutant ninja turtles

Messaggio Da matteoborgi Sab Mag 03, 2014 4:31 am

anche io ho un leonardo del '88, se ti interessa contattami in privato
matteoborgi
matteoborgi
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 22

Messaggio Da alpharano Sab Mag 03, 2014 2:12 pm

ale84 ha scritto:Ciao ho la prima versione del 1988 testa dura che cerchi solo con le armi in foto,condizioni ottime solo la lettera della cintura non Ha il colore perfetto , chiedo 9 euro più spedizione 5 euro. Non mi carica la foto da cellulare..
Dalla foto le fascie blu sembrano incredibilmente perfette (e più scure dell'originale), non è che sono state ridipinte no?
Perchè il giallo della fascia sembra dipinto visto che il cerchio intorno alla L nell'originale era nero, non colorato...

alpharano
NEW
NEW

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili