MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
vendo Popy robot vintage set Battle Fever J - Battle Combination 2
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo Popy robot vintage set Battle Fever J - Battle Combination 2
vendo a 800 € trattabili
Popy robot vintage set Battle Fever J - Battle Combination 2 (penso versione italiana)
completo di tutte le parti e scatola completa solo con un angolo aggiustata con lo scotch come da foto
accetto offerte oppure scambio con robot made in japan in latta (noguchi, yoshiya, nomura, alps, yonezawa, ecc...)
saluti
Popy robot vintage set Battle Fever J - Battle Combination 2 (penso versione italiana)
completo di tutte le parti e scatola completa solo con un angolo aggiustata con lo scotch come da foto
accetto offerte oppure scambio con robot made in japan in latta (noguchi, yoshiya, nomura, alps, yonezawa, ecc...)
saluti
Re: vendo Popy robot vintage set Battle Fever J - Battle Combination 2
Ciao!
Come da regolamento FOTO e PREZZI SONO OBBLIGATORI..... quindi devi mettere un prezzo anche indicativo, ma devi inserirlo.
Altrimenti lucchetto il post.
Come da regolamento FOTO e PREZZI SONO OBBLIGATORI..... quindi devi mettere un prezzo anche indicativo, ma devi inserirlo.
Altrimenti lucchetto il post.

il prezzo era nel primo messaggio poi ho aggiunto la foto ..... non sono molto esperto di questo forum
cmq ho già venduto il pezzo
grazie lo stesso a tutti !!!
Leo
cmq ho già venduto il pezzo
grazie lo stesso a tutti !!!
Leo
allora, avvisiamo con un post che l'oggetto e' stato venduto, cosi' noi MOD provvediamo a chiuderlo.

» Vendo Gundam Combination Set
» Battle fever
» EAGLE VAOLUR ROBOT misto god sigma + gokagiant + battle fever+ daikengo+ ....BEL TAROCCONE COMPLETO IN BOX!!
» Battle fever
» EAGLE VAOLUR ROBOT misto god sigma + gokagiant + battle fever+ daikengo+ ....BEL TAROCCONE COMPLETO IN BOX!!
Pagina 1 di 1