MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Action figures X-files
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Action figures X-files
Cerco action figures della serie X-files, in particolare di Mulder e Scully.
Fatemi sapere se qualcuno di voi le ha oppure conosce qualche sito dove si possono trovare. Su ebay.it c'è qualcosa ma sempre in vendita dall'estero, che per adesso eviterei. Metto qualche foto, ma se ne trovate anche di diverse da queste, le posso comunque considerare. Grazie.

Fatemi sapere se qualcuno di voi le ha oppure conosce qualche sito dove si possono trovare. Su ebay.it c'è qualcosa ma sempre in vendita dall'estero, che per adesso eviterei. Metto qualche foto, ma se ne trovate anche di diverse da queste, le posso comunque considerare. Grazie.

Re: Action figures X-files
ciao, su ebay.com li trovi cercando semplicemente x-files action figures
l'oggetto in se costa poco, sono le spese di spedizione che buttano su il prezzo;)
l'oggetto in se costa poco, sono le spese di spedizione che buttano su il prezzo;)
kempz- JUNIOR
- Numero di messaggi : 50
Re: Action figures X-files
Ma infatti penso che da lì non le comprerò mai.kempz ha scritto:ciao, su ebay.com li trovi cercando semplicemente x-files action figures
Pagina 1 di 1