MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
Collezione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collezione
sono alla ricerca di alcuni personaggi che faccio fatica a trovare in giro. per l'esattezza sto cercando dei gashapon/action figure di alcuni personaggi. non bambole ma qualcosa in plastica o simile alti qualche cm, fino a 10-15 cm. sto cercando babil junior, pollon, belle e sebastien, chobin, hello spank, holly e benji, il tulipano nero, remì, l'orso yoghi, lady oscar, la maga chappy, magica emi, la principessa zaffiro, anna dai capelli rossi, bia, kimba il leone bianco, sampei, memole, nanà supergirl, rocky joe, georgie, sailor urano, sailor nettuno, sailor saturno, lady isabel(dei cavalieri dello zodiaco). astro robot,calendar man, fantaman, pretty jane e gimpy la rondine dei gatchaman, gakeen, mila e shiro, mimì, megaloman, starzinger, izenborg, baldios, devilman, godsigma, astroganga, muteking, occhi di gatto, georgie, personaggi di hanna e barbera come la formica atomica, braccobaldo, luca tortura, gli impossibili, super segretissimo e wacky race… potete aiutarmi? nelle varie fiere dove vado spesso( tipo lucca, malpensa, novegro…) ho trovato tante cose. adesso per finire la mia collezione vorrei questi che ho elencato...
dex75- NEW
- Numero di messaggi : 4
Re: Collezione
questi ti possono interessare

el loco- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1149
Pagina 1 di 1