MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Problema nella visualuzzazione degli MP che invio
2 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Problema nella visualuzzazione degli MP che invio
Buongiorno
Chiedo all'Admin se c'e possibilita di risolvere questo problema con gli mp che cerco di spiegare nel miglior modo possibile:
Riesco normalmente a ricevere e visualizzare il contenuto degli mp che mi vengono inviati dagli altri utenti.
Se invio io un mp (sia come risposta ad uno ricevuto, sia da nuovo cliccato sul nickname di un'utente)
Questo viene spedito correttamente, gli utenti ricevono nella propria e-mail la notifica di un nuovo mp ma al momento dell'apertura non riescono a leggerne il contenuto.
Ho notato che nella mia area mp sul sito quelli che spediscono restano nella cartella "messaggi in uscita" e non passano alla cartella "posta inviata".
Ormai il problema e per qualsiasi mp che invio mentre prima era un po piu occasionale, andando per tentativi si riusciva a spedirli.
Aggiungo che la cartella degli mp non e intasata, anzi vuote.
E che il problema mi si presenta sempre, indipendentemente dal "mezzo" con il quale mi collego al sito che sia pc, tablet o smarthphone.
Grazie per l'attenzione!
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sulla questione chiedi pure! :-)
Ti saluto.
Chiedo all'Admin se c'e possibilita di risolvere questo problema con gli mp che cerco di spiegare nel miglior modo possibile:
Riesco normalmente a ricevere e visualizzare il contenuto degli mp che mi vengono inviati dagli altri utenti.
Se invio io un mp (sia come risposta ad uno ricevuto, sia da nuovo cliccato sul nickname di un'utente)
Questo viene spedito correttamente, gli utenti ricevono nella propria e-mail la notifica di un nuovo mp ma al momento dell'apertura non riescono a leggerne il contenuto.
Ho notato che nella mia area mp sul sito quelli che spediscono restano nella cartella "messaggi in uscita" e non passano alla cartella "posta inviata".
Ormai il problema e per qualsiasi mp che invio mentre prima era un po piu occasionale, andando per tentativi si riusciva a spedirli.
Aggiungo che la cartella degli mp non e intasata, anzi vuote.
E che il problema mi si presenta sempre, indipendentemente dal "mezzo" con il quale mi collego al sito che sia pc, tablet o smarthphone.
Grazie per l'attenzione!
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sulla questione chiedi pure! :-)
Ti saluto.
Re: Problema nella visualuzzazione degli MP che invio
Segnalo a chiunque volesse contattarmi in privato di scrivermi eventualmente la propria e-mail in MP, io risponderò all'indirizzo che mi darete!
Grazie.
Grazie.
ciao
hai risolto ilo problema?
hai risolto ilo problema?
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Ciao
Purtroppo il problema è ancora presente...
E continua a presentarsi nelle modalità già espresse al primo post ormai in modo stabile.
Che possa dipendere da un qualche script corroto legato al mio account per accedere al forum?
Grazie per l'interessamento! :-)
Purtroppo il problema è ancora presente...
E continua a presentarsi nelle modalità già espresse al primo post ormai in modo stabile.
Che possa dipendere da un qualche script corroto legato al mio account per accedere al forum?
Grazie per l'interessamento! :-)
non saprei che dirti.
ADMIN, ti ha detto qualcosa?
ADMIN, ti ha detto qualcosa?
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
No, per il momento nessuna risposta da parte di Admin...
Ma sicuramente, se ha letto questo post, starà cercando di capire il problema e come risolverlo! :-)
Ma sicuramente, se ha letto questo post, starà cercando di capire il problema e come risolverlo! :-)

» ZORRO, UN GIOCO CLEMENTONI DEGLI ANNI 70, NUOVO NELLA SCATOLA
» Problema con gli mp...
» PROBLEMA MSG PRIVATI
» Problema con gli mp...
» PROBLEMA MSG PRIVATI
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1