MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
un'altra ragazza islamica uccisa dal genitore
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
un'altra ragazza islamica uccisa dal genitore
oggi ho ascoltato questa notizia di qui un genitore uccide la propria figlia DICO FIGLIA perche era fidanzata con un ragazzo italiano e sopratutto non islamico. ora dico io come si puo pugnalare a morte una figlia di 18 anni perche si era fidanzata con un ragazzo non islamico, come si puo uccidere la propria figlia per una religione? io non capisco perche noi italiani dobbiamo essere solidari con questa gente che non rispetta la civilta' altrui? basta pensare come e ottusa la legge islamica se un musulmano vuole sposare una donna di un altra religione lo puo fare a parte che i futuri figli devono diventare islamici senza possibilita di scelta', mentre un uomo non islamico non puo sposare una donna islamica a meno che lui non si convertisca all'islam. due pesi e due misure come fa comodo a loro hanno una filosofia di vita maschilista verso le donne e razzista verso chi e di fede diversa da loro. in italia aprono moschee a loro piacimento mentre se uno e cristiano o ebreo ecc. vanno nei paesi arabi non possono professare la loro fede in alcune parti si rischia addirittura la morte. scusatemi ma a me questa gente non mi piace che vengono nel nostro paese non per integrarsi ma per imporre le loro idee assurde e primitive prive di fondamento.
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: un'altra ragazza islamica uccisa dal genitore
condivido ,anche se credo si tratta di fatti isolati .....spero e me lo auguro.I nonni avevano sempre ragione ....moglie e buoi dei paesi tuoi!!! 

purtroppo i casi che stanno accadendo in italia provengono da persone giovani che non hanno avuto un'educazione come i loro genitori, vivendo troppo all'occidentale non condividono pensieri e idee dei genitori.
i genitori nati cresciuti e educati non accettono nessuna idea che vada contro la loro educazione.
è ormai noto che nei paesi islamici le DONNE valgono meno delle bestie, questo fa parte della loro cultura, purtroppo noi non possiamo in alcun modo interferire con queste loro usanze, credo e spero nelle nuove generazioni NATE nel nostro paese, ma dubito che questo posso cambiare qualcosa
io quoto quanto detto sopra, questo va oltre le nostre comprensioni
non credo che potremo mai capire certe loro usanze e modi di pensare
i genitori nati cresciuti e educati non accettono nessuna idea che vada contro la loro educazione.
è ormai noto che nei paesi islamici le DONNE valgono meno delle bestie, questo fa parte della loro cultura, purtroppo noi non possiamo in alcun modo interferire con queste loro usanze, credo e spero nelle nuove generazioni NATE nel nostro paese, ma dubito che questo posso cambiare qualcosa
io quoto quanto detto sopra, questo va oltre le nostre comprensioni
non credo che potremo mai capire certe loro usanze e modi di pensare
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
io mi LIMITO a giudicare inqualificabile un simile comportamento.. ho i nervi a fior di pelle mi limito proprio..
Condivido appieno le parole di Ciro e di tutti voi.... stasera mi ha rabbrividito sentire al telegiornale l'intervista che hanno fatto alla mamma della povera ragazza.
Alla domanda della giornalista: - "Che cosa pensa di dire a suo marito quando lo incontrerà?"
RISPOSTA: -" Io l'ho già perdonato!!! La colpa è stata di mia figlia che da quando ha compiuto la maggiore età ha cominciato a fare di testa sua... e questi sono i risultati".
OGNI COMMENTO LO RITENGO SUPERFLUO....

Alla domanda della giornalista: - "Che cosa pensa di dire a suo marito quando lo incontrerà?"
RISPOSTA: -" Io l'ho già perdonato!!! La colpa è stata di mia figlia che da quando ha compiuto la maggiore età ha cominciato a fare di testa sua... e questi sono i risultati".
OGNI COMMENTO LO RITENGO SUPERFLUO....

il problema siamo noi!!!
ricordatevi che voi pensate da occidentali, non potrete mai capire la loro cultura, come loro non potranno mai capire la nostra.
la colpa e della società che con sorrisi e bei saluti pensa di cambiare le tradizioni radicate dentro la loro cultura in maniera indissolubile, ripeto confido nelle generazioni che nasceranno in italia essendo molto influenzati dalla nostra cultura, li allontana dalla loro cultura, ricordo sempre i tempi che lavoravo con un ragazzo marocchino che chiudeva a chiave la moglie in casa
quando veniva al lavoro.
pratica molto diffusa da loro!!
non stupitevi se poi fanno certe cose, il problema e che quando stava con noi un ragazzo anche simpatico a dirla tutta, ma quando tornava dal marocco
sembrava che gli avessero fatto il lavaggio del cervello!!
questo il vero problema
ricordatevi che voi pensate da occidentali, non potrete mai capire la loro cultura, come loro non potranno mai capire la nostra.
la colpa e della società che con sorrisi e bei saluti pensa di cambiare le tradizioni radicate dentro la loro cultura in maniera indissolubile, ripeto confido nelle generazioni che nasceranno in italia essendo molto influenzati dalla nostra cultura, li allontana dalla loro cultura, ricordo sempre i tempi che lavoravo con un ragazzo marocchino che chiudeva a chiave la moglie in casa
quando veniva al lavoro.
pratica molto diffusa da loro!!
non stupitevi se poi fanno certe cose, il problema e che quando stava con noi un ragazzo anche simpatico a dirla tutta, ma quando tornava dal marocco
sembrava che gli avessero fatto il lavaggio del cervello!!
questo il vero problema
Confidiamo allora nelle nuove generazioni ..... sperando che i loro genitori non li facciano fuori prima 

sei pessimista!!!!
san se quella famiglia fosse restata nel loro paese, tutto questo non sarebbe mai successo, tu sai che questo è vero!!
nel loro paese sarebbe cresciuta con i paraocchi come tutte le donne destinata a chinare il capo come loro tradizione,
purtroppo dobbiamo comprendere che siamo diversi!!
inutile dire queste baggianate del'integrazione e tutte quelle cavolate.
apparteniamo a 2 culture troppo diverse!!
san se quella famiglia fosse restata nel loro paese, tutto questo non sarebbe mai successo, tu sai che questo è vero!!
nel loro paese sarebbe cresciuta con i paraocchi come tutte le donne destinata a chinare il capo come loro tradizione,
purtroppo dobbiamo comprendere che siamo diversi!!
inutile dire queste baggianate del'integrazione e tutte quelle cavolate.
apparteniamo a 2 culture troppo diverse!!
Purtroppo è vero... siamo culturalmente molto diversi.
Ma penso anche che se uno decide di emigrare verso un paese lontano o comunque diverso dalla realtà in cui ha sempre vissuto, debba in un certo qual modo adattarsi a questa nuova vita, cercando di integrarsi il più possibile.
Ogni volta che accadono questi fatti delittuosi, è sempre un passo indietro verso un'integrazione vera e propria..... se non sono loro i primi a cercare di cambiare non vedo come possiamo farlo noi ( ci possiamo solo limitare a discutere e a pensare che una ragazza di 18 anni che voleva cambiare vita, ora non c'è più e non vedrà mai realizzati i suoi sogni di adolescente).
Ma penso anche che se uno decide di emigrare verso un paese lontano o comunque diverso dalla realtà in cui ha sempre vissuto, debba in un certo qual modo adattarsi a questa nuova vita, cercando di integrarsi il più possibile.
Ogni volta che accadono questi fatti delittuosi, è sempre un passo indietro verso un'integrazione vera e propria..... se non sono loro i primi a cercare di cambiare non vedo come possiamo farlo noi ( ci possiamo solo limitare a discutere e a pensare che una ragazza di 18 anni che voleva cambiare vita, ora non c'è più e non vedrà mai realizzati i suoi sogni di adolescente).
devi comprendere una cosa molto semplice, se sono loro ad emigrare sono loro che devono integrarsi, capire e rispettare le usanze del paese che li ospitano!
invece sembra che dobbiamo adattarci noi a loro, il problema che lo stato gli da pure ragione, es. i crocifissi dalle scuole, le recite di fine anno scolastico delle elementari questo solo x elencare alcune cose che appartengono alla nostra cultura, cose che francamente ritengo devono rimanere!!
vedi l'attacco a KABUL eseguito solo x propaganda, se questo si chiama civiltà?
oltre ai militari pure 10 civili, colpevoli solo di essere nel posto sbagliato.
il discorso sarebbe ancora lungo ma poi tutti sanno com'è la situazione
invece sembra che dobbiamo adattarci noi a loro, il problema che lo stato gli da pure ragione, es. i crocifissi dalle scuole, le recite di fine anno scolastico delle elementari questo solo x elencare alcune cose che appartengono alla nostra cultura, cose che francamente ritengo devono rimanere!!
vedi l'attacco a KABUL eseguito solo x propaganda, se questo si chiama civiltà?
oltre ai militari pure 10 civili, colpevoli solo di essere nel posto sbagliato.
il discorso sarebbe ancora lungo ma poi tutti sanno com'è la situazione
Concordo anche io .... bisogna cercare di adattarsi alle regole e alle usanze del paese che ti ospita.

peccato che loro questo non lo comprendono, o meglio fingono di non capire
obligandoti con giri di parole, che siamo noi quelli che non comprendono la loro cultura!
obligandoti con giri di parole, che siamo noi quelli che non comprendono la loro cultura!
il problema e che fanno tutto questo in nome di dio. io credo che il vero dio [se esiste] dovrebbe essere quello che a insegnato gesu' nei vangeli cioe' ama il prossimo tuo come te stesso. invece il popolo islamico ha una cultura dittatoriale. E con questo penso che dobbiamo svegliarci e farci rispettare, se no verra' il giorno che non festeggieremo il natale pasqua ecc. e che le donne non saranno piu libere di scegliere il loro futuro.
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
ciro mi sembra che tu abbia la memoria corta!!
vedi non è molto che noi abbiamo la parità dei sessi, negli anni 60 le donne non potevano ancora votare, non avevano nessun diritto.
loro l'hanno ottenuto con molte battaglie.
non è vero che l'islam insegna cose differenti dal vangelo, anzi e molto simile.
la differenza è che gli islamici interpretano il CORANO, loro comprendono a modo loro ciò che c'è scritto,
francamento penso che il problema tra queste popolazioni regni molta ignoranza su tante cose, credono cecamente a certe tradizioni
molti non hanno neppure una licenza delle elementari x non parlare delle donne
alle quali viene concesso di andare a scuola solo nei paesi occidentali x obbligo
delle leggi istituite
vedi non è molto che noi abbiamo la parità dei sessi, negli anni 60 le donne non potevano ancora votare, non avevano nessun diritto.
loro l'hanno ottenuto con molte battaglie.
non è vero che l'islam insegna cose differenti dal vangelo, anzi e molto simile.
la differenza è che gli islamici interpretano il CORANO, loro comprendono a modo loro ciò che c'è scritto,
francamento penso che il problema tra queste popolazioni regni molta ignoranza su tante cose, credono cecamente a certe tradizioni
molti non hanno neppure una licenza delle elementari x non parlare delle donne
alle quali viene concesso di andare a scuola solo nei paesi occidentali x obbligo
delle leggi istituite
Una volta si diceva moglie e buoi dei paesi tuoi..
a la vecchia saggezza popolare
Mastervint ha scritto:Una volta si diceva moglie e buoi dei paesi tuoi..
E' un detto che non và mai fuori moda...

giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1