MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
quale stato il vostro telefilm preferito?
+10
edstraker
garbin78
Road Glide
san delle montagne
cagliostro2574
jetfire
Mastervint
victoroma
admin
ciro
14 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: quale stato il vostro telefilm preferito?
era in programmazione alle 17.20
ma guardando la guida tv, adesso non mi da nulla, forse e finita
questa estate lo vedevo la domenica stessa ora RAI 3
ma guardando la guida tv, adesso non mi da nulla, forse e finita
questa estate lo vedevo la domenica stessa ora RAI 3
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
certo che me lo ricordo joe 90 nemmeno io lo piu' rivisto,per quanto riguarda thunderbirds e' vero veniva proposto ad un orario non molto consono ma non credo che erano le 2 di notte,sono riuscito alcune volte a vedere qualche puntata 

L'elenco sarebbe veramente lungo...ed ognuno di quei fantastici T.F. mi ha lasciato un belissimo ricordo...
Dovendo inserire una rosa dei primi tre, nel mio caso troviamo i C.Hi.P's poi
la mitica Supercar ed Hazzard...

Dovendo inserire una rosa dei primi tre, nel mio caso troviamo i C.Hi.P's poi
la mitica Supercar ed Hazzard...

garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
san delle montagne ha scritto:Avrei una sfilza di nomi pure io... anche perchè in quesgli anni c'erano parecchie cose carine direi.....
allora ecco in ordine di preferenza (dal mio preferito in giù)
ACTION e SCI FI:
- AGENTE SPECIALE e GLI INFALLIBILI TRE
- DOCTOR WHO con TOM BACKER (serie a colori degli anni '70 viste una decina di episodi in tutto su RAI e mai più replicata)
- STAR TREK CLASSIC
- SPAZIO 1999
- UFO
- THUNDERBIRDS,JOE 90, STINGRAY, CAPITAN SCARLET (tutte serie con marionette realizzate da Gerry Anderson... lo stesso di SPAZIO 1999 e UFO)
- BUCK ROGERS
- CHARLIE'S ANGELS
COMMEDIA E COMICI:
- I jEFFERSON
- UN UOMO IN CASA (serie britannica da non confondersi con il remake USA degli anni '80 con john ritter)
- GEORGE E MILDRED
- LAVERNE E SHIRLEY
- HAPPY DAYS
Vista la mia età, alcuni di questi non li avrete mai visti... ma hanno segnato la mia fanciullezza! ^_______^
Li amo Tutt'ora e di tanto in tanto me li riguardo
Sei proprio degna di essere la mia erede!!!
Ami praticamente i miei stessi telefim, che sono poi quelli che hanno segnato la mia fanciullezza. Peccato che siamo sposati tutti e due....

come sopra credo che il mio telefilm, non + preferito ma + visto sia stato happy days a seguire mi piaceva molto love boat anche se me lo ricordo poco più che altro lo guardavano i miei e a ruotare tuttti gli altri
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
admin ha scritto:...mi ero scordato i mitici chips,e poi star trek un mito !Come pepper e il tenente colombo, l'uomo da 6 milioni di dollari,supercar magnum P.I. vedevo anche Lupin( il serial televisivo) e credo non sono finiti qua.
AH!AH!AH!... PEPPER ANDERSON... e chi se la scorda??
Uno dei primi esperimenti insieme alle CHARLIE'S ANGELS con donne protagoniste di un telefilm poliziesco.
Poi.. bè GEORGES DESCRIERER (spero di non aver scritto una starafalcionata!) con quewlla sua faccia da ..... LUPIN...era mitico!
Mamma mia... quanti ricordi!!! peccato che non replichino + tanto spesso queste cose MITICHE..... confidiamo nel satellitare con tv come FOX RETRO (è davvero una forza! ^_^)
edstraker ha scritto:san delle montagne ha scritto:Avrei una sfilza di nomi pure io... anche perchè in quesgli anni c'erano parecchie cose carine direi.....
allora ecco in ordine di preferenza (dal mio preferito in giù)
ACTION e SCI FI:
- AGENTE SPECIALE e GLI INFALLIBILI TRE
- DOCTOR WHO con TOM BACKER (serie a colori degli anni '70 viste una decina di episodi in tutto su RAI e mai più replicata)
- STAR TREK CLASSIC
- SPAZIO 1999
- UFO
- THUNDERBIRDS,JOE 90, STINGRAY, CAPITAN SCARLET (tutte serie con marionette realizzate da Gerry Anderson... lo stesso di SPAZIO 1999 e UFO)
- BUCK ROGERS
- CHARLIE'S ANGELS
COMMEDIA E COMICI:
- I jEFFERSON
- UN UOMO IN CASA (serie britannica da non confondersi con il remake USA degli anni '80 con john ritter)
- GEORGE E MILDRED
- LAVERNE E SHIRLEY
- HAPPY DAYS
Vista la mia età, alcuni di questi non li avrete mai visti... ma hanno segnato la mia fanciullezza! ^_______^
Li amo Tutt'ora e di tanto in tanto me li riguardo
Sei proprio degna di essere la mia erede!!!
Ami praticamente i miei stessi telefim, che sono poi quelli che hanno segnato la mia fanciullezza. Peccato che siamo sposati tutti e due....![]()
![]()
CIAO CARO ED!!!!.... e già.... peccato ^____°
Mi piacerebbe rivedere DOTTOR WHO.... la rai trasmise solo una decina di episodi, ma Tom BaKer vestì i panni del DOTTORE DALLA SCIARPA MULTICOLORE per BEN 7 STAGIONI!!!

del dottor Who hanno fatto anche un remake di recente
non ricordo se film o telefilm
cagliostro2574 ha scritto:del dottor Who hanno fatto anche un remake di recente
E' sisi... fin dal 1963 gli inglesi mediamente ogni anno sfornano una nuova stagione del DOCTOR WHO... e interpretati da attori sempre diversi.... questo perchè il DOTTOR WHO E' SEMPRE E SOLO UNO, MA NEGLI ANNI HA TANTE REINCARNAZIONI...come dicono loro..
Da noi arrivarono come citato prima solo alcuni episodi con TOM BAKER e ultimamente le ultime stagioni interpretate dall'attore Christopher Eccleston nella NONA REINCARNAZIONE del doctor who prima e poi l'attore David Tennant per la decima reincarnazione e ventottesima stagione della serie forse più longeva della tv.
Ecco tratto da wikipedia un riassunto breve della storia del DOCTOR WHO:
" è una popolare serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo noto come "il Dottore", con trame che vanno dalla fantascienza al racconto gotico.
Il telefilm, con i suoi 27 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori solo a partire dal 1970) detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva.
Il misterioso Dottore (Who in inglese significa "chi") è in realtà un extraterrestre, un Signore del Tempo (Timelord), ultimo superstite (o forse non ultimo) del pianeta Gallifrey, che compie viaggi spazio-temporali a bordo del TARDIS, di enormi dimensioni all'interno, ma che all'esterno presenta l'aspetto dimesso e le dimensioni di una vecchia cabina telefonica della polizia britannica.
I Signori del Tempo assomigliano molto agli esseri umani, ma la loro fisiologia differisce in alcuni aspetti chiave: il Dottore ha due cuori, un sistema respiratorio di esclusione che gli permette di respirare senza aria, ha una temperatura corporea interna di 15-16 gradi centigradi. Ha inoltre una resistenza agli effetti temporali, così come alcune abilità telepatiche.
Periodicamente, allo scadere del suo ciclo vitale o in caso di morte violenta, si rigenerano in un nuovo corpo per un massimo di dodici rigenerazioni. Al momento il nostro dottore è alla nona delle sue rigenerazioni (il primo dottore non si conta), avvenute per cause naturali (dal primo al secondo dottore) o accidentali (dal terzo al decimo). Fa eccezione la sua seconda rigenerazione, inflittagli come punizione dall'Alto Consiglio dei Signori del Tempo, insieme alla condanna a restare esiliato sulla Terra per un certo periodo, per aver interferito con le leggi del tempo. Inizialmente bandito dal suo pianeta natale, Gallifrey, è stato successivamente eletto presidente dell'Alto Consiglio, rifiutando però la carica per continuare a viaggiare liberamente nello spazio e nel tempo. Ha eletto la Terra come sua seconda patria e vi torna ogni volta che può.
cagliostro2574 ha scritto:del dottor Who hanno fatto anche un remake di recente
.. dimenticavo di dire... che il telefilm recente a cui tu ti riferisci, non è un REMAKE ma bensì l'ennesima stagione del DOTTORE più famoso e più poliedrico del mondo.
San, se vuoi ho tutte le puntate trasmesse dalla RAI in VHS, tratte dalla matrice originale...
Se ti servono contattami pure...
Io li guardavo un pò tutti, ma quelli che mi sono rimasti più nel cuore sono stati:
Happy Days, I Chips, Starsky & Hutch, Spazio 1999, SuperCar, Automan...
Ragazzi che bei tempi!
Happy Days, I Chips, Starsky & Hutch, Spazio 1999, SuperCar, Automan...
Ragazzi che bei tempi!

AnimeAlfa- SPECIAL
- Numero di messaggi : 415
edstraker ha scritto:San, se vuoi ho tutte le puntate trasmesse dalla RAI in VHS, tratte dalla matrice originale...
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti contatto via pm....
NON CI POSSO CREDERE.... qualcuno che ha le puntate con TOM BAKER!!
a presto!
ed i robinson+famiglia addams dove li mettete?
uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
Forza ragazzi... aggiungiamo carne al fuoco.... chisi ricorda la serie CAPITAN POWER e i COMBATTENTI DEL FUTURO????
UNA STAGIONE SOLA, di 24 episodi ma quelli della SYNDACATION avevanop già le sceneggiature pronte per altri 22 episodi, che avrebbero composto la seconda e conclusiva stagione; hanno girato i primi 7 episodi (tant'è che erano usciti i toys con i nuovi personaggi) e poi hanno deciso di cancellare tutto.......
Lasciando con un palmo di naso i produttori dei Toys, la MATTEL
UNA STAGIONE SOLA, di 24 episodi ma quelli della SYNDACATION avevanop già le sceneggiature pronte per altri 22 episodi, che avrebbero composto la seconda e conclusiva stagione; hanno girato i primi 7 episodi (tant'è che erano usciti i toys con i nuovi personaggi) e poi hanno deciso di cancellare tutto.......
Lasciando con un palmo di naso i produttori dei Toys, la MATTEL
Giuro, non uccidetemi, ma non ho mai visto quella serie

AnimeAlfa- SPECIAL
- Numero di messaggi : 415
io la serie CAPITAN POWER la ricordo molto bene!!
TELEFILM con molti effetti CPU. all'aepoca era una cosa incredibile.
i nemici erano dei ROBOT, tutti modelli disegnati al CPU ed aggiunti nella PELLICOLA.
ogni EROE aveva delle particolarità
il gruppo se non ricordo male, era composto di 5 elementi, tutti con armature lucenti.
TELEFILM con molti effetti CPU. all'aepoca era una cosa incredibile.
i nemici erano dei ROBOT, tutti modelli disegnati al CPU ed aggiunti nella PELLICOLA.
ogni EROE aveva delle particolarità
il gruppo se non ricordo male, era composto di 5 elementi, tutti con armature lucenti.
seguendo lo schema qua sopra direi questi...
ACTION e SCI FI:
- A-TEAM
- DOCTOR WHO con TOM BACKER
- STAR TREK CLASSIC
- SPAZIO 1999
- UFO
- BUCK ROGERS
- CHARLIE'S ANGELS
- RIPTIDE
- SERPICO
COMMEDIA E COMICI:
- I jEFFERSON
- GIORNO PER GIORNO
- HAPPY DAYS
- L'ALBERO DELLE MELE
- ARNOLD
- ALICE
- LA PICCOLA GRANDE NELL
ma più in generale tutta la produzione anni '80!
ACTION e SCI FI:
- A-TEAM
- DOCTOR WHO con TOM BACKER
- STAR TREK CLASSIC
- SPAZIO 1999
- UFO
- BUCK ROGERS
- CHARLIE'S ANGELS
- RIPTIDE
- SERPICO
COMMEDIA E COMICI:
- I jEFFERSON
- GIORNO PER GIORNO
- HAPPY DAYS
- L'ALBERO DELLE MELE
- ARNOLD
- ALICE
- LA PICCOLA GRANDE NELL
ma più in generale tutta la produzione anni '80!
bigmassi71- JUNIOR
- Numero di messaggi : 137
Dopo aver quotato i telefilm proposti da San, aggiungo:
ATTENTI A QUEI DUE
EMIL
VACANZE ALL'ISOLA DEI GABBIANI
GEORGE E MILDRED
TRE NIPOTI E UN MAGGIORDONO
FURIA
ATTENTI A QUEI DUE
EMIL
VACANZE ALL'ISOLA DEI GABBIANI
GEORGE E MILDRED
TRE NIPOTI E UN MAGGIORDONO
FURIA
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» quale il vostro idolo preferito innasoluto '
» quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?
» danguard vs goldrake quale e stato trasmesso prima in italia ?
» quale il vostro giocattolo dell'infanzia che avete piu' amato?
» danguard vs goldrake quale e stato trasmesso prima in italia ?
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2