MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
BANDAI GX-48 BIG-O
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
BANDAI GX-48 BIG-O
salve raga dovrebbe uscire tra pokissimo l'ultimo nato della serie Soul Of Chogokin della Bandai!!
BIG-O nessuno lo ricorda?

la sigla prodotto come da titolo sarà GX-48 The BIG-O
stranamente la bandai x questa uscita non inserirà gli extra cioè gli accessori disponibili + avanti, quindi x questa uscita ci sara solo il ROBOT
x gli accessori sarà questa

il modello si presenterà molto alto
BIG-O nessuno lo ricorda?

la sigla prodotto come da titolo sarà GX-48 The BIG-O
stranamente la bandai x questa uscita non inserirà gli extra cioè gli accessori disponibili + avanti, quindi x questa uscita ci sara solo il ROBOT
x gli accessori sarà questa

il modello si presenterà molto alto
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Re: BANDAI GX-48 BIG-O
VIDEO SIGLA BIG-O
dovrebbe essere un anime tipo OAV 2007 forse un pò prima
è alto 22cm bello in vendita da ottobre
è alto 22cm bello in vendita da ottobre
breve su BIG-O
Anime di 26 puntate, composto da due serie da 13, è stato prodotto dalla Sunrise nel 1999. In Italia dovrebbero essere disponibile solo le prime 13 e basta: un vero peccato per la particolarità dell'anime, la bellezza della serie e della trama. Ma a dobbiamo rassegnarci alle serie a metà e sperare per il futuro...
Ecco la trama, da wikipedia.it.
'Durante un misterioso fenomeno, chiamto in seguito "l'evento", tutti gli abitanti di Paradigm City hanno perso la memoria. In questo modo, dalla memoria di tutti è stato cancellato il ricordo delle atrocità delle guerre. Ma "l'evento" non ha avuto effetto su tutti. Dal passato stanno ritornando dei robot, antiche macchine da guerra, pronti a riportare il caos. Soltanto un uomo può proteggere la propria gente: Roger Smith. Roger Smith è un negoziatore ed è in grado di cavarsela in qualunque situazione, tuttavia in caso di difficoltà Roger può fare riferimento ad un'arma potentissima: il Big O, un gigantesco robot, antica reliquia del passato di Paradigm City'.
Anime di 26 puntate, composto da due serie da 13, è stato prodotto dalla Sunrise nel 1999. In Italia dovrebbero essere disponibile solo le prime 13 e basta: un vero peccato per la particolarità dell'anime, la bellezza della serie e della trama. Ma a dobbiamo rassegnarci alle serie a metà e sperare per il futuro...
Ecco la trama, da wikipedia.it.
'Durante un misterioso fenomeno, chiamto in seguito "l'evento", tutti gli abitanti di Paradigm City hanno perso la memoria. In questo modo, dalla memoria di tutti è stato cancellato il ricordo delle atrocità delle guerre. Ma "l'evento" non ha avuto effetto su tutti. Dal passato stanno ritornando dei robot, antiche macchine da guerra, pronti a riportare il caos. Soltanto un uomo può proteggere la propria gente: Roger Smith. Roger Smith è un negoziatore ed è in grado di cavarsela in qualunque situazione, tuttavia in caso di difficoltà Roger può fare riferimento ad un'arma potentissima: il Big O, un gigantesco robot, antica reliquia del passato di Paradigm City'.
ho visto il video sigla che hai messo da quello che ho visto non e' niente male 

....mai visto prima!!!!! Ma il robot è davvero bello e merita l' acquisto!!!!
gaetano741974- SPECIAL
- Numero di messaggi : 333
Anche io non l'ho mai visto...VISIVAMENTE PARLANDO, ma il modello è veramente strepitoso.
Ha una linea molto strana, questi enormi BRACCIONI e le GAMBE CICCIOSE in un corpo di dimensioni direi normali ...nel complesso mi ha incuriosito, come pure la sigla che hai postato....
Ha una linea molto strana, questi enormi BRACCIONI e le GAMBE CICCIOSE in un corpo di dimensioni direi normali ...nel complesso mi ha incuriosito, come pure la sigla che hai postato....
raga già in vendita a TAIWAN prezzo 100€ circa spedito
ricordatevi che non ci sono gli extra, cioè un altra basetta con i relativi pezzi da esposizione, vedetevi le foto che ho postato alla fine
ricordatevi che non ci sono gli extra, cioè un altra basetta con i relativi pezzi da esposizione, vedetevi le foto che ho postato alla fine
http://gamu-toys.info/goukin/gouki/bigo/01.html
ALTRE FOTO SE QUELLE POSTATE NON VI CONVINCONO!!
ALTRE FOTO SE QUELLE POSTATE NON VI CONVINCONO!!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1