giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

il ricordo piu bello della nostra infanzia Empty
CONTATORE FORUM

il ricordo piu bello della nostra infanzia

+3
admin
cagliostro2574
ciro
7 partecipanti

Andare in basso

il ricordo piu bello della nostra infanzia Empty il ricordo piu bello della nostra infanzia

Messaggio Da ciro Mar Set 22, 2009 7:56 pm

quale e stato il ricordo piu bello della vostra infanzia? friend
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

il ricordo piu bello della nostra infanzia Empty Re: il ricordo piu bello della nostra infanzia

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Set 22, 2009 8:34 pm

credo che sia difficile x tutti dire qual'è!!!
l'infanzia è il periodo + bello e felice di tutti quanti, difficilmente descrivibile in poke parole o semplicemente semplificarlo in un solo momento.
io credo che ormai a 35 anni sia passato, e anche velocemente!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

il ricordo piu bello della nostra infanzia Empty Re: il ricordo piu bello della nostra infanzia

Messaggio Da admin Mar Set 22, 2009 9:35 pm

ci sono cose che ricordero' sempre una tra tante la visita al parco di perugia la citta' della domenica o citta' dei ragazzi.
admin
admin
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 5021

http://giocattolivintage.forumattivo.com

Messaggio Da stefandro Ven Set 25, 2009 7:01 pm

be io un ricordo dell'infanzia bello che mi ricordo tuttoggi come allora e stato:
tornato dalle vacanze entrato in cameretta e trovato sul lettino come regalo di compleanno dei miei nonni, un gattiger scatola unica ,force commander con destriero ,e anche se sinceramente non me ne frgava poi molto la trivella izemborg dx che ho tuttora in collezione propio xche ai tempi mi faceva sinceramente cacare mentre il gattiger e il force con destriero chissa che fine anno fatto.................................
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Set 25, 2009 7:05 pm

bhe x fortuna che non ti piaceva!!!
sei rimasto con un bel pezzo da 90!!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da stefandro Ven Set 25, 2009 7:08 pm

infatti diciamo che non e perfettissima infatti manca di cingoli ma x il resto e ok come detto ci avro giocato na decina di volte Very Happy
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da ciro Ven Set 25, 2009 7:18 pm

il ricordo piu bello della mia infanzia e stato nel 1978 avevo 3 anni ma miricordo ancora quando stavo alla scuola materna prima che venivano le nostre mamme a prendere per uscire. c'era una grande fontana rotonda tutta con un bel getto d'acqua e tutti noi bambini facevamo il girotondo dandoci l'amano e mi ricordo ancora la canzone ci vuole un fiore. dopo 30 anni mi trovai a passare da quelle parti essendo che non abito piu la da quando venne il terremoto del 1980. mi trovai di li e andai a visitare la scuola che adesso e una abitazione privata e vidi quella famosa fontana di qui giocavamo i bambini di all'ora e purtroppo era tutta arruginita e malridotta non funzionante. la carezzai e per un attimo chiusi gli occhi e immaginai quei bei tempi che non torneranno piu' quando riapri gli occhi dopo pochi minuti mi accorsi che avevo gli occhi un po umidi.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da san delle montagne Sab Set 26, 2009 9:37 am

Pensa che bello sarebbe poter avere una memoria come quella di un computer... che nell'arco della vita immagazzina ogni tipo di dato, di ricordo, di sensazione, di emozione ...... e che possiamo a distanza di anni ricordarci di un determinato giorno di quando eravamo monelli..... sarebbe davvero bello, e forse ci ricorderemo anche gli insegnamenti, le sgridate e gli scapaccioni che ci davano i nostri genitori per farci imparare una lezione di vita.

Forse potremmo essere migliori di quello che siamo... o forse no? confused
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da stefandro Sab Set 26, 2009 9:54 am

be un altro ricordo bellissmo che ho, risale alle elementari e una volta ogni tanto la mia sezione(a) e la sezione b si trovavano in una classe sola e tutti insieme si cantava alla fiera dell'est ...................sigh bei tempi.
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da san delle montagne Gio Feb 11, 2010 1:05 pm

ok2 Riuppo un bel post "TENRRO" del caro Ciro! ....
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da ugoredeljudo Gio Feb 11, 2010 1:54 pm

mmm boh!
forse quando da piccolo mi portavano al luna park o il Natale dell'86 mi regalarono il castello di Greyskull

ugoredeljudo
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 86

Messaggio Da mancio5 Gio Feb 11, 2010 2:56 pm

Il mio più bel ricordo della mia infanzia si tratta di un regalo di natale di circa 30 anni fà, un paio di sci.
Premetto che io scio da quando avevo 4 anni, e che fino all'età di 8 o 9 anni circa, non ricordo bene, non ho mai avuto un paio di sci tutti miei , ma sempre noleggiati o prestati da parenti. Ebbene si, quel natale sotto l'albero, mi trovai, come regalo, i miei primi sci, tutti blu con strisce dorate. Quell'anno sciai come non mai, fino a che c'era luce era impossibile togliermi dalle piste, quasi non mi fermavo neanche a mezzogiorno per mangiare, immaginate quanto ero felice. Tutt'oggi li ho ancora, consumati si, ma li ho ancora. Lo stesso anno mia nonna, mi regalò un robot di quelli alti circa 80 cm, che sparavano i missili. Non ricordo se era un Mazinga o un Goldrake e purtroppo non so se è vero o se è un sogno, non ho niente che lo possa provare. Ho chiesto pure ai miei ma nemmeno loro si ricordano e purtroppo mia nonna non è in grado di ricordare.
Un altro bel ricordo sono le partite a pallone che facevamo tra amici il sabato pomeriggio fino a ore tarde, e i rimproveri dei nostri genitori che ci cercavano per poi metterci in punizione per una settimana, perchè, eravamo così presi a giocare, che non ci accorgevamo che l'ora di cena era passata da un bel pò.

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Feb 26, 2010 9:01 pm

ciro ha scritto:il ricordo piu bello della mia infanzia e stato nel 1978 avevo 3 anni ma miricordo ancora quando stavo alla scuola materna prima che venivano le nostre mamme a prendere per uscire. c'era una grande fontana rotonda tutta con un bel getto d'acqua e tutti noi bambini facevamo il girotondo dandoci l'amano e mi ricordo ancora la canzone ci vuole un fiore. dopo 30 anni mi trovai a passare da quelle parti essendo che non abito piu la da quando venne il terremoto del 1980. mi trovai di li e andai a visitare la scuola che adesso e una abitazione privata e vidi quella famosa fontana di qui giocavamo i bambini di all'ora e purtroppo era tutta arruginita e malridotta non funzionante. la carezzai e per un attimo chiusi gli occhi e immaginai quei bei tempi che non torneranno piu' quando riapri gli occhi dopo pochi minuti mi accorsi che avevo gli occhi un po umidi.

credo sia un bel RICORDO!!
peccato io se provo a tornare indietro nel tempo non ricordo un granche, anche guardando delle mie foto di quando ero BAMBINO vedo delle IMMAGINI che non mi ricordano NULLA.
forse semplicemente non erano RICORDI FORTI che la mia MENTE ha voluto CONSEVARE!!

anche il ricordo di MANCIO l'ho trovato bello, grande raga TENETEVI STRETTI i vostri RICODI, in fin dei conti come disse qualcuno.

"I RICORDI SONO TESORI DAL VALORE IMMENSO CHE NON HANNO PREZZO!!!" ok2
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili