MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
+12
garbin78
san delle montagne
mancio5
admin
guardian
victoroma
jetfire
cagliostro2574
ciro
gaetano741974
Mastervint
Aristarkos510
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi, spero sia la sezione giusta, non ne ho trovata una dedicata.
Ho 28 anni, sono di Torino, lavoro (si fa per dire...) come tutor al CEPU e da qualche tempo mi è riesplosa la passione dei giocattoli vecchi :
sto recuperando quello che avevo da bambino, ma solo delle serie che mi piacciono (Masters e Dino-Riders in primis). Intento prendere proprio solo quello che avevo, quindi niente personaggi o set che so di non aver posseduto all'epoca. Questa almeno è la mia idea di collezione.
Sono poi un megafan dei Cavalieri dello Zodiaco, ho tutti i vintage e sono continuamente alla ricerca delle scatole di allora (lo stesso vale per le serie menzionate sopra). Ho anche tutti i manga, i dvd e gli OAV, ça van sans dire.
Ovviamente colleziono anche Action Figures moderne, sopra tutti i Myth Cloth sempre dei cavalieri e i nuovi MOTU Classic, ma anche quelle di Ken il Guerriero della Kayodo Revoltech.
Sono particolarmente attratto dalle scatole, che per me hanno un fascino del tutto particolare.
Seguo inoltre varie serie a fumetti, manga e anime, e qualche comic.
Questo è il primo sito di giocattoli vecchi al quale mi iscrivo, ovviamente conosco l'altro del quale parlate spesso, magari un giorno mi iscriverò anche di là ma essenzialmente per il mercatino. Ho deciso di cominciare da qui perché mi sembra ci sia più roba e la comunicazione mi pare più facile.
Spero di trovarmi bene, non sono un tipo che fa polemiche, anche perché sono un collezionista della domenica e non ho quindi le conoscenze per disquisire su questo e su quello...posso parlare con cognizione di causa solo della serie che conosco meglio, appunto I Cavalieri dello Zodiaco, ma nient'altro.
A presto e ci vediamo in giro !
Ho 28 anni, sono di Torino, lavoro (si fa per dire...) come tutor al CEPU e da qualche tempo mi è riesplosa la passione dei giocattoli vecchi :
sto recuperando quello che avevo da bambino, ma solo delle serie che mi piacciono (Masters e Dino-Riders in primis). Intento prendere proprio solo quello che avevo, quindi niente personaggi o set che so di non aver posseduto all'epoca. Questa almeno è la mia idea di collezione.
Sono poi un megafan dei Cavalieri dello Zodiaco, ho tutti i vintage e sono continuamente alla ricerca delle scatole di allora (lo stesso vale per le serie menzionate sopra). Ho anche tutti i manga, i dvd e gli OAV, ça van sans dire.
Ovviamente colleziono anche Action Figures moderne, sopra tutti i Myth Cloth sempre dei cavalieri e i nuovi MOTU Classic, ma anche quelle di Ken il Guerriero della Kayodo Revoltech.
Sono particolarmente attratto dalle scatole, che per me hanno un fascino del tutto particolare.
Seguo inoltre varie serie a fumetti, manga e anime, e qualche comic.
Questo è il primo sito di giocattoli vecchi al quale mi iscrivo, ovviamente conosco l'altro del quale parlate spesso, magari un giorno mi iscriverò anche di là ma essenzialmente per il mercatino. Ho deciso di cominciare da qui perché mi sembra ci sia più roba e la comunicazione mi pare più facile.
Spero di trovarmi bene, non sono un tipo che fa polemiche, anche perché sono un collezionista della domenica e non ho quindi le conoscenze per disquisire su questo e su quello...posso parlare con cognizione di causa solo della serie che conosco meglio, appunto I Cavalieri dello Zodiaco, ma nient'altro.
A presto e ci vediamo in giro !
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Re: Buongiorno a tutti, sono nuovo.
il famosissiomo tutor della cepu.!!!!!!!!!!!!!!grande!
benvenuto a bordo! spero e credo che ti troverai bene in nostra compagnia!

benvenuto a bordo! spero e credo che ti troverai bene in nostra compagnia!
ciao e benvenuto!!!!!
gaetano741974- SPECIAL
- Numero di messaggi : 333
benvenuto 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
un benvenuto anche da parte mia!!!
Aristarkos, hai fatto tu il corso a DELPIERO?
he he he ancora un caloroso benvenuto, spero di vedere presto le foto della tua collezione, e che tu possa trovare tutti i tuoi vecchi ricordi!!!
he he he ancora un caloroso benvenuto, spero di vedere presto le foto della tua collezione, e che tu possa trovare tutti i tuoi vecchi ricordi!!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
cagliostro2574 ha scritto:un benvenuto anche da parte mia!!!
Ahimé no, Del Piero non l'ho mai visto, perché io lavoro a Grandi Scuole, la sotto-sezione della CEPU che si occupa delle scuole superiori...lui "fa" l'Universitah ah ah ah.
Le foto le metterò molto presto, sto pulendo la mansarda e sarà dedicata interamente ai miei "bambini".
Grazie del benvenuto e...se servono ripetizioni...chiamatemi !

(io insegno Italiano, Latino, Greco, Storia, Filosofia e Arte)

Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
NOOOOO!!! AIUTOOO!!! un insegnante di greco!!! ps benvenuto!!!
guardian- JUNIOR
- Numero di messaggi : 45
ciao e benvenuto ,di sicuro troverai molti altri con la tua stesa passione ...si comincia sempre cosi' nel ricercare i vecchi giocattoli avuti nell' infanzia per poi essere catturati da un irrefrenabile desiderio di possederli tutti!!!

Benvenuto anche da parte mia.
McO5
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
CIAO ARISTARKOS...scusa il ritardo, ma ti do il benvenuto anche da parte mia.
Io sono Sabrina, piacere di conoscerti e buona permanenza in questo bel forum ^__^
Io sono Sabrina, piacere di conoscerti e buona permanenza in questo bel forum ^__^
Ben arrivato da queste parti Aristarkos...
...buona navigazione!

...buona navigazione!

garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Benvenuto anche da parte del Raggio
Sono nuovo anche io................. Buona Permanenza e Navigazione

Sono nuovo anche io................. Buona Permanenza e Navigazione

ciao, benvenuto
Zagor- JUNIOR
- Numero di messaggi : 32