MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
censimento regioni collezionistiche
+9
san delle montagne
jetfire
cagliostro2574
Mastervint
Azazele
mancio5
edstraker
admin
stefandro
13 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: censimento regioni collezionistiche
belle le vostre case, tutte tranquille, come non stare in pace in posti simili!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
cagliostro2574 ha scritto:belle le vostre case, tutte tranquille, come non stare in pace in posti simili!!
Si infatti molto tranquille, forse anche troppo, il mio è un paesino di campagna, di 1300 abitanti circa, e ti assicuro che oltre a 4 bar, un panettiere, un supermercato, un ristorante, un giornalaio e un distributore di benzina, non c'è altro.
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
be, pero hai la fortuna di avere il mare a due passi no? li vicino ci son i lidi ferraresi dove al lido delle nazioni ho un casetta, mia mamma e nata ad ariano
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
stefandro ha scritto:be, pero hai la fortuna di avere il mare a due passi no? li vicino ci son i lidi ferraresi dove al lido delle nazioni ho un casetta, mia mamma e nata ad ariano
Mbè, proprio vicino no, un'oretta di viaggio, sia per andare ai lidi che per andare dalle parti di rosolina mare.
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Che c'è di male a vivere in un paesino con 4 bar, 2 panettieri, 2 banche, 2 mini market e 1 distributore di benzina??
Il paesino dove vivo io non è tanto differente dal tuo caro Mancio, ma venendo da una città come Bologna dove ci ho vissuto per 24 anni... ora come ora (che sono 14 anni che abito quassù sperduta fra le montagne) non farei cambio con niente.
Pace, tranquillità, poca gente d'inverno (e un po + rumorosa d'estate, ma si sopporta) .... nessuna rottura di balle o vicini schiamazzosi, o clacson nelle orecchie o fabbriche che ti riempiono di robaccia l'aria che respiri.
Certo è che se vuoi del movimento devi scendere a valle... ma ormai per una vecchietta come me chi me lo fa fare?

Il paesino dove vivo io non è tanto differente dal tuo caro Mancio, ma venendo da una città come Bologna dove ci ho vissuto per 24 anni... ora come ora (che sono 14 anni che abito quassù sperduta fra le montagne) non farei cambio con niente.
Pace, tranquillità, poca gente d'inverno (e un po + rumorosa d'estate, ma si sopporta) .... nessuna rottura di balle o vicini schiamazzosi, o clacson nelle orecchie o fabbriche che ti riempiono di robaccia l'aria che respiri.
Certo è che se vuoi del movimento devi scendere a valle... ma ormai per una vecchietta come me chi me lo fa fare?

www.robotsite.it ha scritto:Ecco il Fujisan in una giornata chiara da casa mia...
MA SEI MATTO!!?????????????????????
VUOI FARMI VENIRE UN COCCOLO?????
Sono foto da pubblicare?
SCHERZO!!

Sono davvero bellissime e ti invidio tantissimo.... i ciliegi in fiore, il fuji san.... tutte cose che vidi tantissimo tempo fa e che spero di poter tornare a rivedere dal vero non appena riuscirò a tornare in questo bellissimo paese!
Grazie Gian per avermi fatto sognare un poco !!!

Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 3 di 3