MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Ciao a tutti
+10
Raggio Gamma
cagliostro2574
mancio5
san delle montagne
jetfire
Mastervint
gaetano741974
ciro
garbin78
AnimeAlfa
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti
Ciao ragazzi sono David, mi sono appena iscritto a questo forum e come da abitudine mi sarebbe piaciuto prima presentarmi e poi cominciare a partecipare ai vari argomenti
Non mi sembra però di aver visto l'apposita sezione di "presentazione"... ho visto male io data l'ora, oppure non c'è?

Non mi sembra però di aver visto l'apposita sezione di "presentazione"... ho visto male io data l'ora, oppure non c'è?

AnimeAlfa- SPECIAL
- Numero di messaggi : 415
Re: Ciao a tutti
Ciao David, e ben arrivato anche da queste parti...
Un'apposita sezione credo al momento manchi, così ad esempio mi sono presentato nel forum vintage...aprendo un topic di saluto
Ho avuto una risposta da Ale...e quindi di mando subito un PM...
Un abbraccio, a presto!

Un'apposita sezione credo al momento manchi, così ad esempio mi sono presentato nel forum vintage...aprendo un topic di saluto

Ho avuto una risposta da Ale...e quindi di mando subito un PM...

Un abbraccio, a presto!

garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
ciao david e benvenuto 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
david l apposita sezione non cè ma puoi anche presentarti qui che non ci sono problemi! benvenuto a bordo!!!!!!!!!!!!
AnimeAlfa ha scritto:Ciao ragazzi sono David, mi sono appena iscritto a questo forum e come da abitudine mi sarebbe piaciuto prima presentarmi e poi cominciare a partecipare ai vari argomenti![]()
CIAO DAVID!!!! SONO SABRY

BNVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao David, benvenuto pure da parte mia.
McO5
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Ciao ragazzi,
grazie per la calorosa accoglienza
Un saluto speciale a Sabry e a Garbin che già conoscevo e reputo davvero ottime persone
Ritornando a me invece, purtroppo la registrazione in questo forum non è dovuta solo al piacevole fatto di stare insieme a persone che come me condividono questa passione, ma anche per avere un "aiuto" in più nel cercare di risolvere alcuni miei problemini e tentare di realizzare un medio progetto.
Sfortunatamente io sono stato una delle persone ad essere colpite da questa brutta crisi che da diverso tempo soffoca l'Italia e nel fine Dicembre dell'anno scorso ho perso il lavoro!
Adesso mi trovo con molte spese, tra cui un mutuo e una bambina di 5 anni, di conseguenza qualche settimana fa ho preso la triste decisione di vendermi parte della mia collezione che da circa 10 anni mi ero costruito con sacrificio ed infinite ricerche.
I pezzi che darò via (alcuni sono già stati venduti) sono legati prevalentemente al vintage, in quanto bene o male lo sappiamo che solo in questo "settore" si può prendere alcuni soldini, perchè se si spera di guadagnare qualche cosa col nuovo si sta tutti freschi!
Adesso invierò anche un PM al gentile admin per chiedere consiglio ed autorizzazione, poi per quanto riguarda il resto o per chi naturalmente non mi conoscesse e non avesse quindi fiducia, io sono utente "eVay" (animealfa) da ormai 7 anni ed ho 630 Fedback completamente positivi, sono utente di GV (alfadavid) dal 2003, sono registrato anche sul forum di GoNagai ormai da un anno e sono stato moderatore per circa un anno nel forum di MetalRobot, dove ovviamente sono ancora iscritto ma che per problemi di tempo ed altro, attualmente e da qualche settimana non sto più postando niente.
Insomma, diciamo che bene o male ormai molti mi conoscono, per tutti gli altri, spero di conoscerli quanto prima
Ringrazio nuovamente tutti per l'accoglienza, un salutone,
David.
grazie per la calorosa accoglienza

Un saluto speciale a Sabry e a Garbin che già conoscevo e reputo davvero ottime persone

Ritornando a me invece, purtroppo la registrazione in questo forum non è dovuta solo al piacevole fatto di stare insieme a persone che come me condividono questa passione, ma anche per avere un "aiuto" in più nel cercare di risolvere alcuni miei problemini e tentare di realizzare un medio progetto.
Sfortunatamente io sono stato una delle persone ad essere colpite da questa brutta crisi che da diverso tempo soffoca l'Italia e nel fine Dicembre dell'anno scorso ho perso il lavoro!

Adesso mi trovo con molte spese, tra cui un mutuo e una bambina di 5 anni, di conseguenza qualche settimana fa ho preso la triste decisione di vendermi parte della mia collezione che da circa 10 anni mi ero costruito con sacrificio ed infinite ricerche.
I pezzi che darò via (alcuni sono già stati venduti) sono legati prevalentemente al vintage, in quanto bene o male lo sappiamo che solo in questo "settore" si può prendere alcuni soldini, perchè se si spera di guadagnare qualche cosa col nuovo si sta tutti freschi!

Adesso invierò anche un PM al gentile admin per chiedere consiglio ed autorizzazione, poi per quanto riguarda il resto o per chi naturalmente non mi conoscesse e non avesse quindi fiducia, io sono utente "eVay" (animealfa) da ormai 7 anni ed ho 630 Fedback completamente positivi, sono utente di GV (alfadavid) dal 2003, sono registrato anche sul forum di GoNagai ormai da un anno e sono stato moderatore per circa un anno nel forum di MetalRobot, dove ovviamente sono ancora iscritto ma che per problemi di tempo ed altro, attualmente e da qualche settimana non sto più postando niente.
Insomma, diciamo che bene o male ormai molti mi conoscono, per tutti gli altri, spero di conoscerli quanto prima

Ringrazio nuovamente tutti per l'accoglienza, un salutone,
David.

AnimeAlfa- SPECIAL
Mi spiace David.... noto con tristezza che c'è chi è messo peggio di me....
TI AUGURO DI TROVARE PRESTO UN NUOVO LAVORO, CON TUTTO IL CUORE!!!
Colgo l'occasione per dire in prima persona a chi fosse interessato ad acquistare i tuoi toys che SEI UNA PERSONA ECCEZIONALE, SUPER AFFIDABILE e MOLTO MOLTO DISPONIBILE....
AUGURI DAVID!
TI AUGURO DI TROVARE PRESTO UN NUOVO LAVORO, CON TUTTO IL CUORE!!!
Colgo l'occasione per dire in prima persona a chi fosse interessato ad acquistare i tuoi toys che SEI UNA PERSONA ECCEZIONALE, SUPER AFFIDABILE e MOLTO MOLTO DISPONIBILE....
AUGURI DAVID!

Puoi postare le tue vendite corredate di foto, nella sezione MERCATINO ( clicca sull'icona MERCATINO, ti chiederà di registrarti.. usa lo stesso nick e password che usi per il forum e il gioco è fatto).
E'molto semplice.. se ho imparato io... il che è tutto dire ^___^
Così tutti possono vedere quello che hai da vendere e ti potrà contattare direttamente o per mp.
Nella sezione ANNUNCI VARI invece puoi fare una lista di quello che hai con eventualmente i prezzi e le foto ( puoi dare un'occhio fra gli altri annunci,così per farti un'idea di come fare).
E'tutto molto intuitivo e semplice.....
A presto!
sabry
E'molto semplice.. se ho imparato io... il che è tutto dire ^___^
Così tutti possono vedere quello che hai da vendere e ti potrà contattare direttamente o per mp.
Nella sezione ANNUNCI VARI invece puoi fare una lista di quello che hai con eventualmente i prezzi e le foto ( puoi dare un'occhio fra gli altri annunci,così per farti un'idea di come fare).
E'tutto molto intuitivo e semplice.....
A presto!
sabry
Ma grazie infinite Sabry
Attendo cmq la risposta dell'Admin per avere anche alcuni consigli, gli ho inviato un pm

Attendo cmq la risposta dell'Admin per avere anche alcuni consigli, gli ho inviato un pm

AnimeAlfa- SPECIAL
ciao david
come già scritto da altri utenti, ti sono vicino in questo momento negativo e spero vivamente che tu possa risolvere i tuoi problemi.
sono iscritto pure io a METALROBOT dove rubo info x condividerle con i ragazzi di questo forum x condividere nuove sul mondo che ci appasiona tutti.
un grande WELCOME da parte mia!!!
come già scritto da altri utenti, ti sono vicino in questo momento negativo e spero vivamente che tu possa risolvere i tuoi problemi.
sono iscritto pure io a METALROBOT dove rubo info x condividerle con i ragazzi di questo forum x condividere nuove sul mondo che ci appasiona tutti.
un grande WELCOME da parte mia!!!

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Grazie, ciao e ben ritrovato anche a te Cagliostro 

AnimeAlfa- SPECIAL
AnimeAlfa ha scritto:Ma grazie infinite Sabry![]()

Non posso che quotare i complimenti che San ha rivolto all'amico David!
Una persona molto seria, affabile, simpatica, competente...e la lista continuerebbe ancora...
Ero già a conoscenza del problema che stà vivendo...e spero che la vendita
di alcuni meravigliosi vintage che ha nella manica, possa andare a buon fine!
Con stima e a presto, Antonio!
Una persona molto seria, affabile, simpatica, competente...e la lista continuerebbe ancora...

Ero già a conoscenza del problema che stà vivendo...e spero che la vendita
di alcuni meravigliosi vintage che ha nella manica, possa andare a buon fine!
Con stima e a presto, Antonio!

garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Grazier amico mio 

AnimeAlfa- SPECIAL
Naaaaaaaaaaaaaaaa, anche qua mi hai seguito???Raggio Gamma ha scritto:Ciao CaroE' bello ritrovarti

Ma ciao carissimo amico mio

AnimeAlfa- SPECIAL
Ciao David ,poi noi ci sentiremo per quel discorso.
La sezione presentazioni non l'ho fatta per non creare troppi forum ma potri farla in 5 minuti,l'importante e' presentarsi in uno dei forum .

La sezione presentazioni non l'ho fatta per non creare troppi forum ma potri farla in 5 minuti,l'importante e' presentarsi in uno dei forum .

admin ha scritto:Ciao David ,poi noi ci sentiremo per quel discorso.
![]()
Credo che ci voglia ADMIN

quoto il raggio!!!
una sezione di benvenuto e molto bella e importante!!
ritrovare in una sezione tutti gli arrivi degli utenti
credo che molte sezioni creino + pulizia tra i vari argomenti discussi
una sezione di benvenuto e molto bella e importante!!
ritrovare in una sezione tutti gli arrivi degli utenti
credo che molte sezioni creino + pulizia tra i vari argomenti discussi
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Ciao Ale,
grazie per il tuo benvenuto
Anche io quoto Raggio, se davvero non ti crea problemi, aggiungere una sezione di benvenuto o presentazione al forum secondo me sarebbe una bella cosa.
Daresti così la possibilità di sapere subito dove dirigersi ai nuovi iscritti e potresti spostare li dentro tutte le varie presentazioni degli utenti già iscritti, lasciando così pulite le altre varie sezioni
Riguardo a quello che mi hai scritto in PM, un pò la penso anche io come te, quindi più tardi ti invierò la lista di ciò che mi rimane e dopo aver ricevuto i tuoi consigli decideremo su cosa fare o cosa non fare.
Grazie di nuovo, ciao David.
grazie per il tuo benvenuto

Anche io quoto Raggio, se davvero non ti crea problemi, aggiungere una sezione di benvenuto o presentazione al forum secondo me sarebbe una bella cosa.
Daresti così la possibilità di sapere subito dove dirigersi ai nuovi iscritti e potresti spostare li dentro tutte le varie presentazioni degli utenti già iscritti, lasciando così pulite le altre varie sezioni

Riguardo a quello che mi hai scritto in PM, un pò la penso anche io come te, quindi più tardi ti invierò la lista di ciò che mi rimane e dopo aver ricevuto i tuoi consigli decideremo su cosa fare o cosa non fare.
Grazie di nuovo, ciao David.

AnimeAlfa- SPECIAL
Ciao David,
benvenuto
spero che tu risolva al pù presto i tuoi problemi
benvenuto
spero che tu risolva al pù presto i tuoi problemi
Zagor- JUNIOR
- Numero di messaggi : 32
Pagina 1 di 2 • 1, 2