giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Meno 26... Empty
CONTATORE FORUM

Meno 26...

3 partecipanti

Andare in basso

Meno 26... Empty Meno 26...

Messaggio Da phoenixvsvirgo77 Ven Dic 05, 2014 10:51 pm

Volevo approfittare dell'unico momento che ho a disposizione per scrivere queste due righe, anche se forse avrei potuto aspettare a fine anno!
Come molti già di voi sapranno sono entrato a far parte di questo bellissimo sito dove ho potuto conoscere e capire meglio come valutare alcuni giocattoli vintage. 
La passione c'è sempre stata quindi GV mi ha arricchito culturalmente e non dal punto di visto monetario Smile . Da due mesi a questa parte però ho davvero poco tempo per potermi dedicare al forum come facevo prima, motivo...il lavoro e la famiglia!
Il lavoro fortunatamente, visto il periodo di crisi che attraversiamo, è arrivato a tenermi occupato al 70% della giornata e per me è un sollievo, anche per le mie tasche...il resto per la famiglia che comuqnue rimane al primo posto Razz
Ergo in veste di Phoenix mi dovrò allontanare non so per quanto tempo dal sito, seguirò comunque tramite la posta chi risponde ai vari argomenti che ho aperto o gli annunci che ho inserito!
Good luck At all, good White XMas and good year...
by Phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
phoenixvsvirgo77
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 6126

Torna in alto Andare in basso

Meno 26... Empty Re: Meno 26...

Messaggio Da Monique1988 Dom Dic 07, 2014 11:53 pm

Be sinceramente approvo ogni tua parola,ma spero comunque tu riesca a far collimare tutto come un blocco di tetris in modo che possa tornar a far parte di questa grande famiglia.
Alla prossima allora
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da forzavenezia Lun Dic 08, 2014 11:32 am

Auguri di cuore Phoenix, x il divertimento il tempo lo troverai sicuramente in futuro, ora è giusto che tu ti dedichi a cose + serie e concrete che sono la linfa vitale della vita. Ci mancheranno i tuoi post ma x noi sarai sempre presente; come si dice in laguna: "Duri i banchi!"
Auguri anche x il lavoro ed a tutta la famiglia. santa
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili