MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
goldrake vs il grande mazinga
+2
cagliostro2574
ciro
6 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
goldrake vs il grande mazinga
secondo quale la serie piu bella tra le due? 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: goldrake vs il grande mazinga
bhe ovvio GOLDRAKE ma anche il grande mazinga è stato una pietra miliare
purtroppo il giudizio su questo post andra molto x simpatia e affetività

purtroppo il giudizio su questo post andra molto x simpatia e affetività

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
NON SI PUò SCEGLIERE...come dire... cosa scegliere fra un PROFITTEROL e UNA TORTA GELATO, o fra GEORGE CLOONEY e BRAD PITT, o fra una FERRARI e una LAMBORGHINI....insomma... come posso scegliere uno e scartare l'altro?
Entrambe le serie hanno segnato la nostra infanzia e anche se i Giapponesi non hanno mai amato il GRANDE MAZINGA perchè considerato la BRUTTA COPIA di MAZINGA Z...in italia il bel Tetsuya l'abbiamo amato eccome....
Quindi che dire.... un punto a ciascuno!
Entrambe le serie hanno segnato la nostra infanzia e anche se i Giapponesi non hanno mai amato il GRANDE MAZINGA perchè considerato la BRUTTA COPIA di MAZINGA Z...in italia il bel Tetsuya l'abbiamo amato eccome....
Quindi che dire.... un punto a ciascuno!

certo che puoi
profitterol.... scelto
Ferrari......... scelto
cloney o pitt? decisamente Megan Fox!!

HE HE HE
Sei sempre così .....DIPLOMATICO....
Megan Fox molto carina.. ma non puoi essere serio ogni tanto ^________^?
Io non ce la faccio a scegliere, anche se Goldrake è stato il primo amore della mia vita
... bè anche il Grande Mazinga mi ha dato tante emozioni.... quindi direi un punto ciascuno!
PER CAGLIOSTRO:
1- PROFITTEROL
2- GEORGE CLOONEY
3- FERRARI ( ma nera come la Lamborghini...e' più ARRABBIATA e INCXXXXTA)

profitterol.... scelto

Ferrari......... scelto

cloney o pitt? decisamente Megan Fox!!

HE HE HE
Io non ce la faccio a scegliere, anche se Goldrake è stato il primo amore della mia vita

PER CAGLIOSTRO:
1- PROFITTEROL
2- GEORGE CLOONEY

comunque per spettacolarita' nei combattimenti assegnerei un punto in piu al grande mazinga. per la trama del carton un punto in piu' a goldrake. forse jeeg e il meno popolare tra questi due anche se per me jeeg e il migliore
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
ma questa sfida è fatta xchè ognuno dia il suo giudizio di popolarità + che x forza nei combattimenti o storie.
a mio avviso la serie di goldrake e' piu' bella anche perche' si tratta in termini artistici di un evoluzione delle altre due serie antecedenti ovvero mazinga z e mazinga.
Io credo che il punto forte di goldrake sia la colonna sonora che lo ha reso inimitabile direi che tra doppiaggio e musiche e' uscito fuori un prodotto perfetto il tipico capolavoro inimitabile.
Io credo che il punto forte di goldrake sia la colonna sonora che lo ha reso inimitabile direi che tra doppiaggio e musiche e' uscito fuori un prodotto perfetto il tipico capolavoro inimitabile.
AIUTO ALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto inserendomi nel post di CAGLIOSTRO...ma che caspita ho combinato???
AHHHHHHHH CI HO I POTERI COME IL MAGO ORONZO!!!
UE!!!
Ho risposto inserendomi nel post di CAGLIOSTRO...ma che caspita ho combinato???
AHHHHHHHH CI HO I POTERI COME IL MAGO ORONZO!!!

UE!!!
??? che significa san?
cagliostro2574 ha scritto:certo che puoi
profitterol.... scelto![]()
Ferrari......... scelto![]()
cloney o pitt? decisamente Megan Fox!!![]()
HE HE HE
Io non ce la faccio a scegliere, anche se Goldrake è stato il primo amore della mia vita... bè anche il Grande Mazinga mi ha dato tante emozioni.... quindi direi un punto ciascuno!
![]()
PER CAGLIOSTRO:
1- PROFITTEROL
2- GEORGE CLOONEY
FERRARI è solo ROSSA o al max GIALLA
x me non esiste altro colore, la LAMBORGHINI GALLARDO invece questa estate l'ho vista in CARBONIO fantastica
e ripeto non è CLOONEY ma la FOX anche xchè in tema GIOCATTOLI lei ha FATTO TRANSFORMERS e sarà la prossima CATWOMAN
che cosa centra la Fox con Goldrake Mazinger
solo Perche' a fatto transformers?

ciao JET per capirlo dovresti leggere il primo post delle grande SAN
se leggi solo l'ultimo non si capisce
se leggi solo l'ultimo non si capisce
infatti ho postato le foto di MEGAN + castigate + serio di cosi!! 

sai chi è questo JET?
beh è il vero goldrake, ovvero la prima versione di GO-NAGAI
solo che prima di andare in produzione e stato rivisitato.
tutti gli anime è telefilm fanno quasi sempre una puntata pilota che viene visionata dai produttori e gli adetti al lavoro, immagina se avessero dato OK x questo e non quello che tu conosci
solo che prima di andare in produzione e stato rivisitato.
tutti gli anime è telefilm fanno quasi sempre una puntata pilota che viene visionata dai produttori e gli adetti al lavoro, immagina se avessero dato OK x questo e non quello che tu conosci
questa e la puntata guardala e poi commenta vedrai che la storia e identica a quella che conosci, ma anno modificato tutti i personaggi tenendo solo la trama
ti diro' mi e' piaciuta pero' non posso dire che se fosse rimasta cosi avrebe avuto il successo che ha avuto Goldrake,quello che conosciamo tutti
io ho postato solo la prima parte su you tube c'è tutta dovresti trovarla in 3 parti
e un film autoconclusivo.
e ti dirò non è stato preso in considerazione xchè in Giappone aveva avuto un grande successo il Mazinga, quindi si pensò che se sarebbe stato questo molto probabilmente non avrebbe avuto lo stesso successo.
cmq. le colonne sonore sono le stesse dell'anime nessun cambiamento su questo punto, anche i personaggi ricordano molto altri pg tipo il proffessore che è il dottor saotome del getter e actarus assomiglia molto a Kabuto Koji
e un film autoconclusivo.
e ti dirò non è stato preso in considerazione xchè in Giappone aveva avuto un grande successo il Mazinga, quindi si pensò che se sarebbe stato questo molto probabilmente non avrebbe avuto lo stesso successo.
cmq. le colonne sonore sono le stesse dell'anime nessun cambiamento su questo punto, anche i personaggi ricordano molto altri pg tipo il proffessore che è il dottor saotome del getter e actarus assomiglia molto a Kabuto Koji
pero` c`e` da dire che si questo e` sempre stato definito il pilota di Goldrake ma sinceramente io lo definirei un esperimento per sondare il gradimento di un nuovo modello di personaggio robotico..l`idea del robot e di un disco che si uniscono.In quegli anni gli ufo erano popolarissimi in Giappone e nei due special di Mazinga tai getta robot questi sono messi a confronto con un UFO.. nel matsuri dove venne proiettato Grande Mazinga contro Getta G fu inserito anche questo special oltre ad UFO DA!! che alcuni ricorderanno per i modellini della Nakajima!!
una volta sondato il pubblico si procedette alla stesura vera e propria del personaggio(robotico) e caratterizzazione dei personaggi. Goldrake nacque grazie alla moda degli ufo in Giappone e per attirare l`attenzione fu inserito il termine UFO !! UFO robot Grendizer!
Sono particolarmente affezionato a questo episodio! fin da piccolo vidi delle immagini nelle foto buste del film Mazinga contro gli ufo robot ! e il pensiero di capire chi fosse mi tormento` per anni! era arrivato in Italia la pellicola ed era stata accantonata da qualche parte? perche` non lo avevano inserito nel film?? chi era? ...poi dici che uno cresce male...
una volta sondato il pubblico si procedette alla stesura vera e propria del personaggio(robotico) e caratterizzazione dei personaggi. Goldrake nacque grazie alla moda degli ufo in Giappone e per attirare l`attenzione fu inserito il termine UFO !! UFO robot Grendizer!
Sono particolarmente affezionato a questo episodio! fin da piccolo vidi delle immagini nelle foto buste del film Mazinga contro gli ufo robot ! e il pensiero di capire chi fosse mi tormento` per anni! era arrivato in Italia la pellicola ed era stata accantonata da qualche parte? perche` non lo avevano inserito nel film?? chi era? ...poi dici che uno cresce male...

» ARTIGIANO DEI ROBOTS (getta robot, Goldrake, Mazinga z e grande Mazinga, Ufo Diapolon, jeeg robot....)
» 2 Mazinga -1 Grande Mazinga made in Messico e Masinger Z Robobestias anni 80 PREZZO SPEDITO !!!
» GRANDE MAZINGA + MAZINGA Z ????
» 2 Mazinga -1 Grande Mazinga made in Messico e Masinger Z Robobestias anni 80 PREZZO SPEDITO !!!
» GRANDE MAZINGA + MAZINGA Z ????
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1