MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
Daltanius dx
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Daltanius dx
DESCRIZIONE:
Ciao a tutti , a questo giro metto sul piatto questo bellissimo DX , completo di tutti i suoi accessori (mancano lal spada di antares e e sagome degli Akron)è veramente in OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE..cromature, vernici , meccanismi...bello davvero.
Difetti da segnalare : vetrina rotta davanti a gumper , riparabile , ma rotta..maniglia riparata
Me ne separo veramente a malincuore , quindi perdonatemi ma non scambio ed il prezzo è leggermente trattabile.
Spedizione a carico del compratore , sono a disposizione x qualsiasi domanda o foto supplementare...credo di aver detto tutto ma chiedete prima x non avere sorprese dopo!
350 ero trattabili

Ciao a tutti , a questo giro metto sul piatto questo bellissimo DX , completo di tutti i suoi accessori (mancano lal spada di antares e e sagome degli Akron)è veramente in OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE..cromature, vernici , meccanismi...bello davvero.
Difetti da segnalare : vetrina rotta davanti a gumper , riparabile , ma rotta..maniglia riparata
Me ne separo veramente a malincuore , quindi perdonatemi ma non scambio ed il prezzo è leggermente trattabile.
Spedizione a carico del compratore , sono a disposizione x qualsiasi domanda o foto supplementare...credo di aver detto tutto ma chiedete prima x non avere sorprese dopo!
350 ero trattabili

uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
Re: Daltanius dx
Ciao dovresti postare delle foto senza il logo di altri forum grazie.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Stavolta ho provveduto io a modificare il post.... prossima volta si lucchetta, visto che da un utente iscritto nel 2008, ormai la "regolina" di NON INSERIRE foto con LOGHI di altri siti, si dovrebbero sapere.
Grazie!
Grazie!
....scusate..non c'avevo fatto caso...le ho tirate giù dall'altro annuncio...però nn t'arrabia!
uniscipugni- EXCELLENT
potete lucchettare grazie
uniscipugni- EXCELLENT
Pagina 1 di 1