MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
shin mazinger mega jumbo
+4
admin
garbin78
cagliostro2574
jetfire
8 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Re: shin mazinger mega jumbo
URKA alla faccia del NANO!!!
ha ha ha ti ci voglio a fare il pacchetto x la spedizione
ha ha ha ti ci voglio a fare il pacchetto x la spedizione

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Una statua imponente...
...che sicuramente farebbe felici molti collezionisti...
Il fatto è che queste versioni ad altezza d'uomo, al di là dello spazio che occupano, sono difficilmente avvicinabili, perchè hanno dei costi mediamente superiori a 2000€...e talvolta anche a 3000€ e quasi sempre, il collezionista è portato ad investire su più pezzi anziché concentrare su un unico seppur grandioso modello.
Forunato come al solito il proprietario...che vedo ha dedicato allo Zetto ben due vetrine!!!

Il fatto è che queste versioni ad altezza d'uomo, al di là dello spazio che occupano, sono difficilmente avvicinabili, perchè hanno dei costi mediamente superiori a 2000€...e talvolta anche a 3000€ e quasi sempre, il collezionista è portato ad investire su più pezzi anziché concentrare su un unico seppur grandioso modello.

Forunato come al solito il proprietario...che vedo ha dedicato allo Zetto ben due vetrine!!!

garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
non immaginate nenache che "pugno atomico " ne ha uno di quelle proporzioni ed ha postato le fasi del trasporto in italia ora non ritrovo il post e' spettacolare.
URKA...è spettacolare..... domanda da profana.... MA QUESTI JUMBISSIMO non sono fatti in serie o sbaglio?
Credo siano partoriti a scopo pubblicitario in occasione di qualche festival o di qualche manifestazione a tema... ma quanti semplari del genere potranno mai circolare per costare quelle cifre?
Anche il trasporto non è "COSA DA TUTTI I GIORNI"..... credo che l'unica soluzione sia quella che sia A PEZZI e sistemati in un unico grande scatolone poi rimontato dal fortunato possessore..... PERò PER LA PEPPA è VERAMENTE gigantesco e fantasticamente spettacolare.
C'è chi in salotto tiene il tv al plasma o mobilia del 1700... questo si tiene un ULTRAMEGAFANTASTILIOSO SHIN MAZINGER!!
Credo siano partoriti a scopo pubblicitario in occasione di qualche festival o di qualche manifestazione a tema... ma quanti semplari del genere potranno mai circolare per costare quelle cifre?
Anche il trasporto non è "COSA DA TUTTI I GIORNI"..... credo che l'unica soluzione sia quella che sia A PEZZI e sistemati in un unico grande scatolone poi rimontato dal fortunato possessore..... PERò PER LA PEPPA è VERAMENTE gigantesco e fantasticamente spettacolare.
C'è chi in salotto tiene il tv al plasma o mobilia del 1700... questo si tiene un ULTRAMEGAFANTASTILIOSO SHIN MAZINGER!!
la cosa diveretente è che questo non è lo shin
basta guardare bene il petto!!!
ma questo sarà un custom? oppure appartiene a una linea che ne da una vera valutazione?
tempo fa vedevo in asta negli state USA dei custom della stessa altezza!!!
basta guardare bene il petto!!!
ma questo sarà un custom? oppure appartiene a una linea che ne da una vera valutazione?
tempo fa vedevo in asta negli state USA dei custom della stessa altezza!!!
no, infatti NON E' lo Shin Mazinger, direi cha a livello qualitativo non è nemmeno paragonabile al nuovo Jumbo di prossima uscita...
Cybertronian- JUNIOR
- Numero di messaggi : 143
UN CUSTOM????
per dinci e bacco..... potrebbe anche essere!!!!
in ogni caso.... E'BALLO UGUALE!!
per dinci e bacco..... potrebbe anche essere!!!!
in ogni caso.... E'BALLO UGUALE!!

io lo metterei in soggiorno...oppure vicino al mio lettone ke veglia sul mio sonno...
be per il momento lo sogno.. ^_^
Monique1988 ha scritto:io lo metterei in soggiorno...oppure vicino al mio lettone ke veglia sul mio sonno...
bhe non proprio vicino al lettone, se cade c'è il pericolo che possa procurare una bella botta!!!
cagliostro2574 ha scritto:Monique1988 ha scritto:io lo metterei in soggiorno...oppure vicino al mio lettone ke veglia sul mio sonno...
bhe non proprio vicino al lettone, se cade c'è il pericolo che possa procurare una bella botta!!!

ok ok allora in cameretta ma lontano dal lettone...

be chissa' avvolte i sogni si realizzano
davide- SPECIAL
- Numero di messaggi : 364
AMEN!!!!
(P.S... visto che sognamo propenderei per averne uno scala 1:1 anche solo in metallo semplice... non importa la superlega, però dotato di movibilità così potrei andare a casa dei clienti per fare i preventivi a bordo di "LUI"... tanto non avrei grossi problemi a parcheggiarlo ^_________^
)

(P.S... visto che sognamo propenderei per averne uno scala 1:1 anche solo in metallo semplice... non importa la superlega, però dotato di movibilità così potrei andare a casa dei clienti per fare i preventivi a bordo di "LUI"... tanto non avrei grossi problemi a parcheggiarlo ^_________^

anche io
davide- SPECIAL
- Numero di messaggi : 364

» vendo gx-45 shin mazinger z
» ROBOT MAZINGA SHIN MAZINGER Z BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX 49
» MAZINGA Z JUMBO JUMBO MACHINDER POPY IN IN OTTIME CONDIZIONI!
» ROBOT MAZINGA SHIN MAZINGER Z BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX 49
» MAZINGA Z JUMBO JUMBO MACHINDER POPY IN IN OTTIME CONDIZIONI!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1