MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Motu Teela
+5
garbin78
Aristarkos510
san delle montagne
Cybertronian
jetfire
9 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Motu Teela
questi nuovi MOTU sono davvero superbi!
per gli sculpt hanno mantenuto lo stesso stile dei vintage ma li hanno dotati di numerosissimi punti di snodo così da renderli assolutamente posabili; prenderò He-Man e Skeletor per forza di cose, sarebbe il modo di annoverare nella mia collection un altro mito degli anni '80 in una forma però molto più appagante
per gli sculpt hanno mantenuto lo stesso stile dei vintage ma li hanno dotati di numerosissimi punti di snodo così da renderli assolutamente posabili; prenderò He-Man e Skeletor per forza di cose, sarebbe il modo di annoverare nella mia collection un altro mito degli anni '80 in una forma però molto più appagante
Cybertronian- JUNIOR
- Numero di messaggi : 143
Wow...
Premetto che non li colleziono, ma conoscevo la serie tv deglia ani '80..... è un gran bel modellino.. il viso sembra modellato su una faccia vera ( chissà a chi si sono ispirati ^_^) o action figures come si chiamano....
Sai cosa non mi piace tasntissimo ( ma d'altronde non c'è rimedio)...gli snodi delle ginocchia e degli avambracci, sembrano quelli delle marionette di legno di una volta ^_^
Ci sono altre action così della serie motu o hanno fatto solo lei?

Premetto che non li colleziono, ma conoscevo la serie tv deglia ani '80..... è un gran bel modellino.. il viso sembra modellato su una faccia vera ( chissà a chi si sono ispirati ^_^) o action figures come si chiamano....
Sai cosa non mi piace tasntissimo ( ma d'altronde non c'è rimedio)...gli snodi delle ginocchia e degli avambracci, sembrano quelli delle marionette di legno di una volta ^_^
Ci sono altre action così della serie motu o hanno fatto solo lei?
i prodotti finora usciti (ed esauriti in brevissimo) nonchè quelli di prossima uscita sono:
KING GRAYSKULL
HE-MAN
BEAST MAN
SKELETOR
STRATOS
MER MAN
MAN-AT-ARMS
FAKER
ZODAC
HORDAK
HE-RO SAN DIEGO COMICON 09
TRI-KLOPS
WEBSTOR
TEELA
ZODAC
in uscita per il 16 novembre
HE-MAN ORIGINAL (versione riveduta e corretta)
SCAREGLOW
in uscita PER IL 15 dicembre
SKELETOR ORIGINAL (versione riveduta e corretta)
per il 2010 è già preannunciato TRAP JAW
KING GRAYSKULL
HE-MAN
BEAST MAN
SKELETOR
STRATOS
MER MAN
MAN-AT-ARMS
FAKER
ZODAC
HORDAK
HE-RO SAN DIEGO COMICON 09
TRI-KLOPS
WEBSTOR
TEELA
ZODAC
in uscita per il 16 novembre
HE-MAN ORIGINAL (versione riveduta e corretta)
SCAREGLOW
in uscita PER IL 15 dicembre
SKELETOR ORIGINAL (versione riveduta e corretta)
per il 2010 è già preannunciato TRAP JAW
Cybertronian- JUNIOR
Collezionando anche action figures di nuova produzione ne ho ovviamente preso qualcuno.
Intendo però limitarmi solo a certi personaggi, un po' perché costano davvero tanto e un po' perché solo alcuni mi ispirano davvero, facendomi ricordare atmosfere e situazioni del cartone, oltre a essere (narrativamente parlando) personaggi ben riusciti sotto il profilo psicologico.
Per ora ho :
HE-MAN / SKELETOR / BEAST MAN / HORDAK / MAN-AT-ARMS / TEELA (di prossimo arrivo)
Intendo però limitarmi solo a certi personaggi, un po' perché costano davvero tanto e un po' perché solo alcuni mi ispirano davvero, facendomi ricordare atmosfere e situazioni del cartone, oltre a essere (narrativamente parlando) personaggi ben riusciti sotto il profilo psicologico.
Per ora ho :
HE-MAN / SKELETOR / BEAST MAN / HORDAK / MAN-AT-ARMS / TEELA (di prossimo arrivo)
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
questi sono veramente eccezionali e ben fatti,e'vero nulla hanno a che vedere con il cartone fermorestando che sono ottimi prodotti
Ma sono eccezionali...complimenti... 

garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
stupendi...qualcuno qui li vende?
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
bhe essendo pezzi nuovi è facile trovarli in vendita da venditori professionali, non credo siano pezzi molto rari
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
No, infatti, sono di facile reperibilità, però attenti ai venditori dei vari negozi on-line (E-bay neanche a parlarne), perché c'è chi li vende a 50,00 Euro e chi a 35,00...
In questo caso è meglio affidarsi a venditori professionali perché sul sito della Mattel - unico luogo ufficiale dove vengono smerciati (con una politica di distribuzione ai limiti della follia) - finiscono in sold-out a poche ore dal rilascio.
E se perdi un personaggio devi poi aspettare il restock, e può volerci parecchio : adesso ad esempio ci sono i restock di He-Man, Skeletor e King Grayskull, tra i primi personaggi che uscirono quando nacque la linea.
In questo caso è meglio affidarsi a venditori professionali perché sul sito della Mattel - unico luogo ufficiale dove vengono smerciati (con una politica di distribuzione ai limiti della follia) - finiscono in sold-out a poche ore dal rilascio.
E se perdi un personaggio devi poi aspettare il restock, e può volerci parecchio : adesso ad esempio ci sono i restock di He-Man, Skeletor e King Grayskull, tra i primi personaggi che uscirono quando nacque la linea.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
io fino ad ora li ho tutti tranne king grayscol e devo dire che son veramente fatti bene riprendono alla perfeziomre i motu anni 80 direi 10 e lode alla mattel
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
devo dire che fino ad oggi non sapevo che fossero stati fatti, ero convinto che esistessero solo i VINTAGE.
e una bella rivisitazione di questi action hero
e una bella rivisitazione di questi action hero
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
dipende da dove li si compra
su certi web shop italiani costano pure fino a 60-70 eurazzi, personalmente li rimedio alla metà, anche meno in alcune circostanze, nonostante spese import e sdoganamento...
su certi web shop italiani costano pure fino a 60-70 eurazzi, personalmente li rimedio alla metà, anche meno in alcune circostanze, nonostante spese import e sdoganamento...
Cybertronian- JUNIOR
interessante interessante...Cybertronian ha scritto:dipende da dove li si compra
ke personaggi ci sono???ne vorrei fare solamente alcuni anke perke vorrei prendere prima i miei preferiti... ^_^
in realtà vanno esauriti presto (ci credo, coi prezzi che faccio, hehehe)
quindi al momento sto raccogliendo le prenotazioni per He-Man e Scareglow in uscita per il 16 novembre, e per le uscite del 15 dicembre ovvero Skeletor, The Goddess e King Randor
Affrettatevi gente, affrettatevi!!!

quindi al momento sto raccogliendo le prenotazioni per He-Man e Scareglow in uscita per il 16 novembre, e per le uscite del 15 dicembre ovvero Skeletor, The Goddess e King Randor
Affrettatevi gente, affrettatevi!!!

Cybertronian- JUNIOR
per curiosita a quanto li fai?Cybertronian
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
Pagina 1 di 2 • 1, 2
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2