MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
info procedure rimborso paypal
2 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
info procedure rimborso paypal
tempo fa ho acquistato un oggetto dalla cina ad oggi ancora niente,ho aperto la contestazione e il venditore ha fornito un codice di spedizione cosa posso fare per rintracciarla? e per richiedere il rimborso paypal devo tranformare la contestazione in reclamo?
Re: info procedure rimborso paypal
certamente
io ho aperto decine di contestazioni, poi sempre chiuse.
la procedura e semplice
paghi e aspetti la scadenza, poi attivi la contestazione quindi aspetti i 25 giorni a disposizione xchè il pacco possa arrivare.
a questo punto prima che scada fai il reclamo, attenzione il rimborso non è immediato a meno che il venditore non possa provare che ha effetuato la spedizione.
quindi dovresti informarti in quanto tempo il reclamo possa essere chiuso con un rimborso
io ho aperto decine di contestazioni, poi sempre chiuse.
la procedura e semplice
paghi e aspetti la scadenza, poi attivi la contestazione quindi aspetti i 25 giorni a disposizione xchè il pacco possa arrivare.
a questo punto prima che scada fai il reclamo, attenzione il rimborso non è immediato a meno che il venditore non possa provare che ha effetuato la spedizione.
quindi dovresti informarti in quanto tempo il reclamo possa essere chiuso con un rimborso
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
mi devo correggere, sul fatto che aspetti la scadenza, la contestazione deve essere fatta prima della scadenza.
normalmente io la attivo l'ultimo giorno, avvertendo anche il venditore che aspetto ancora il suo oggetto spedito.
da esperienza credo che tu debba sempre tutelarti, quindi segui alla lettera le date di scadenza. non chiudere la contestazione prima dell'arrivo della merce poi non puoi + riaprire quella contestazione.
normalmente io la attivo l'ultimo giorno, avvertendo anche il venditore che aspetto ancora il suo oggetto spedito.
da esperienza credo che tu debba sempre tutelarti, quindi segui alla lettera le date di scadenza. non chiudere la contestazione prima dell'arrivo della merce poi non puoi + riaprire quella contestazione.
io credo che non arrivi piu' il venditore ha fornito il codice di spedizione e credo abbia anche spedito .Rimane il fatto che io non ho ricevuto e pagato con paypal.Ho aperto la contestazione e posso convertirla in reclamo entro fine mese .
molto bene ALE, ti consiglio di aspettare l'ultimo giorno x convertirla in reclamo.
ricorda che il rimborso non sarà immediato, se il venditore fornirà a PAYPAL un codice di spedizione valido dovrai aspettare.
purtroppo a me sono capitate tante contestazioni 1 trasformata in reclamo, di quest'ultima devo dire che non è stata colpa del venditore.
l'oggetto è stato rispedito al'mittente 3 volte, poi alla fine mi è arrivato cmq.
tutto OK, L'UNICA COSA NON FIDARTI DI QUELLO CHE DICE IL VENDITORE, cerca di tutelarti contro ogni cosa, fai sempre tempo a chiudere una contestazione o reclamo.
ricorda che il rimborso non sarà immediato, se il venditore fornirà a PAYPAL un codice di spedizione valido dovrai aspettare.
purtroppo a me sono capitate tante contestazioni 1 trasformata in reclamo, di quest'ultima devo dire che non è stata colpa del venditore.
l'oggetto è stato rispedito al'mittente 3 volte, poi alla fine mi è arrivato cmq.
tutto OK, L'UNICA COSA NON FIDARTI DI QUELLO CHE DICE IL VENDITORE, cerca di tutelarti contro ogni cosa, fai sempre tempo a chiudere una contestazione o reclamo.
bene l'ultimo giorno era il 2 novembre e oggi il pacchetto e' miracolosamente arrivato a casa .....tutto a posto !!!! 

io ne aspetto 1 dagli stati uniti!!
le poste mi dicono che lo hanno ricevuto, poi si vedrà

» CHIEDO INFO RIGUARDO TARIFFE EBAY E PAYPAL
» ragazzi quanto devo pagare di commissioni ?
» Pagare acquisto con Paypal
» ragazzi quanto devo pagare di commissioni ?
» Pagare acquisto con Paypal
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1