MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Daltanius Custom In Lego Trasformabile Soul Of Chogokin Gx-59
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Daltanius Custom In Lego Trasformabile Soul Of Chogokin Gx-59
Come da titolo vendo la versione custom fatta in lego del Daltanius soul of chogokin gx-59 completamente trasformabile. Il modello è alto circa 40 cm, spettacolare da esporre nella vs collezione. Il robot è completo di istruzioni per il montaggio. Per veri collezionisti. Non si tratta di un pezzo raro o rarissimo è un pazzo unico, non ne esistono altri in giro, cercate ovunque ma non lo troverete. Creato da un genio e poi dipinto a mano. Nessuna foto gli rende giustizia, dal vivo è spettacolare. Accetto tutti i tipi di pagamento, spedizione compresa nel prezzo con pacco celere 3 assicurato.
contattatemi per qualsiasi altra informazione o foto. se fosse un kit della famosa casa di mattoncini il suo prezzo non credo che sarebbe molto inferiore a quello proposto.
sono anche disposto a scambiare sia per il totale che parzialmente, mi interessano i SOC 59 (daltanius), 60 (god sigma), 65 (daitarn) e 66 (trider), e il jeeg zpro01.
prezzo 600€ (trattabile se acquistato senza scambi)

contattatemi per qualsiasi altra informazione o foto. se fosse un kit della famosa casa di mattoncini il suo prezzo non credo che sarebbe molto inferiore a quello proposto.
sono anche disposto a scambiare sia per il totale che parzialmente, mi interessano i SOC 59 (daltanius), 60 (god sigma), 65 (daitarn) e 66 (trider), e il jeeg zpro01.

kintaro9- JUNIOR
- Numero di messaggi : 79
Re: Daltanius Custom In Lego Trasformabile Soul Of Chogokin Gx-59
kintaro9 ha scritto:Come da titolo vendo la versione custom fatta in lego del Daltanius soul of chogokin gx-59 completamente trasformabile. Il modello è alto circa 40 cm, spettacolare da esporre nella vs collezione. Il robot è completo di istruzioni per il montaggio. Per veri collezionisti. Non si tratta di un pezzo raro o rarissimo è un pazzo unico, non ne esistono altri in giro, cercate ovunque ma non lo troverete. Creato da un genio e poi dipinto a mano. Nessuna foto gli rende giustizia, dal vivo è spettacolare. Accetto tutti i tipi di pagamento, spedizione compresa nel prezzo con pacco celere 3 assicurato.
Per favore evitiamo di postare dati personali,E-MAIL/ NR di cell,per qualunque tipo di contatto usare gli MP.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Re: Daltanius Custom In Lego Trasformabile Soul Of Chogokin Gx-59
potete chiudere. grazie
kintaro9- JUNIOR
- Numero di messaggi : 79

» DEVASTATOR CUSTOM E CALENDARMAN LEGO CUSTOM
» BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX-01 mazinga
» Aphrodite-A GX-08 Soul of Chogokin [30 EUR + s.s con REGALO]
» BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX-01 mazinga
» Aphrodite-A GX-08 Soul of Chogokin [30 EUR + s.s con REGALO]
Pagina 1 di 1