MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Film Animazione di M.Jackson
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Film Animazione di M.Jackson
In preparazione (in progetto) un film sulle avventure di M.Jackson .... il character e` di una ventina di anni fa e dovra` essere rielaborato.
Mah! staremo a vedere

Gran Party alla ricerca di sponsor tra cui Katsumata che faceva la foto! Il proprietario di Tokyo Channel (l`omino senza giacca con gli occhiali) accanto il progettista della Lamborghini "Sogna" due della Avex e un famoso scrittore (quello con i capelli lunghi bianchi..che conosco da anni ma di cui non ricordo mai il nome...mi sembra Soma o una cosa del genere) che ha portato il suo ultimo libro ! In Italia ha pubblicato con D/visual un fumetto "Yappo" una storia assurda...
seduti Nishino e dalla parte opposta il vice presidente della Knack.
staremo a vedere i risvolti ... ma dico con tanta robba da poter fare! sig..
Mah! staremo a vedere

Gran Party alla ricerca di sponsor tra cui Katsumata che faceva la foto! Il proprietario di Tokyo Channel (l`omino senza giacca con gli occhiali) accanto il progettista della Lamborghini "Sogna" due della Avex e un famoso scrittore (quello con i capelli lunghi bianchi..che conosco da anni ma di cui non ricordo mai il nome...mi sembra Soma o una cosa del genere) che ha portato il suo ultimo libro ! In Italia ha pubblicato con D/visual un fumetto "Yappo" una storia assurda...
seduti Nishino e dalla parte opposta il vice presidente della Knack.
staremo a vedere i risvolti ... ma dico con tanta robba da poter fare! sig..
Re: Film Animazione di M.Jackson
appunto potrebbero sviluppare altre cose piu' interessanti invecie di perdersi in una cavolata del genere 

e lo so! sai quante volte ho detto...ma un bel seguito di Ganga???
invece che te fanno? GangaDragon...e Jakcson....
invece che te fanno? GangaDragon...e Jakcson....
scusate M.Jackson chi?
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
lui? the king of pop?
hulkster_87- EXCELLENT
di sicuro fiutano l'odore dei soldi !
.......perche' no un grendizer return con nuove puntate?
Bellissime queste foto !!!
ciao !!!
.......perche' no un grendizer return con nuove puntate?
Bellissime queste foto !!!
ciao !!!
vabbè ma cosa c'entra m.jackson con l'animazione jappo?
ho come la sensazione che ora, dopo la sua morte michael diventerà un personaggio immortale tipo batman e superman....solo che batman e superman non sono mai esistiti lui sì...
ho come la sensazione che ora, dopo la sua morte michael diventerà un personaggio immortale tipo batman e superman....solo che batman e superman non sono mai esistiti lui sì...
hulkster_87- EXCELLENT
va bhe ma anche piccolo principe non e` giapponese e molti personaggi ..... questo film era in progetto da 20 anni (infatti il character e` vecchiotto..ricorda albert il ciccione)!!
Bhe grendaizer return bisognerebbe chiedrlo ad altri non da queste parti!ihih...sig..
qui al massimo ti rifanno mila e shiro!

Bhe grendaizer return bisognerebbe chiedrlo ad altri non da queste parti!ihih...sig..
qui al massimo ti rifanno mila e shiro!

bhe anche Bruce lee sta in lista...a me sinceramente non piacciono ma credo che a livello economico sia una buona mossa!
be i film di bruce lee sono un po come i nostri trash di Niko Giraldi in arte "er mondezza"
Rappresentano l'inizio di un nuovo genere io li vedevo sempre da piccolo e inutile negarlo spesso si rifacevano quei versacci con gli amici od in famiglia!!

Rappresentano l'inizio di un nuovo genere io li vedevo sempre da piccolo e inutile negarlo spesso si rifacevano quei versacci con gli amici od in famiglia!!

ale..intendevo dire che dalla cina e` stata proposta anche la collaborazione per fare una serie di cartonianimati su Bruce lee ma e` stata scartata! parlavo di BL per paragonarlo a M.J. entrambi esistiti.....
si ho capito bene ,era di paragone ,a mio avviso un personaggio animato su bruce lee avrebbe seguito forse meno michel jackson.
Se pensiamo a mr. been da attore live a cartoon , a stanlio ed onlio ce ne sono stati molti di questi casi.
Se pensiamo a mr. been da attore live a cartoon , a stanlio ed onlio ce ne sono stati molti di questi casi.
infatti è un paragone validoadmin ha scritto:si ho capito bene ,era di paragone ,a mio avviso un personaggio animato su bruce lee avrebbe seguito forse meno michel jackson.
è un pò strano che ora che michael è morto tutte queste iniziative...mah money cosa non si fa per denaro
hulkster_87- EXCELLENT

» UFO Cofanetto Techno Film S.H.A.D.O Film sonoro super 8 MM Color 3 episodi
» Un saluto a Michael Jackson
» ASTROBOY il film
» Un saluto a Michael Jackson
» ASTROBOY il film
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1