MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
ciao a tutti
+9
hulkster_87
Monique1988
jetfire
davide
cagliostro2574
edstraker
Mastervint
admin
pamela
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutti
è quello che voglio dire...dall'altra parte poi si esagera...troppo rigoreMonique1988 ha scritto:Be di appellativi cene sono a bizeffe... ^_^
insomma questo forum non e mica la baya dove uno si iscrive vende e poi fa come vuole...
Sono certa ke Ale e gli altri hanno creato questo forum con tutt'altro intento...
credo ke qualke provvedimento vada preso per il bene della comunità...Sperando ke non si diventi un posto triste come l'altro forum famoso...
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
Esatto troppo rigore e troppo incentrato su valori ke solo qui ho trovato... ^_^hulkster_87 ha scritto:è quello che voglio dire...dall'altra parte poi si esagera...troppo rigoreMonique1988 ha scritto:Be di appellativi cene sono a bizeffe... ^_^
insomma questo forum non e mica la baya dove uno si iscrive vende e poi fa come vuole...
Sono certa ke Ale e gli altri hanno creato questo forum con tutt'altro intento...
credo ke qualke provvedimento vada preso per il bene della comunità...Sperando ke non si diventi un posto triste come l'altro forum famoso...
Monique1988 ha scritto:Esatto troppo rigore e troppo incentrato su valori ke solo qui ho trovato... ^_^hulkster_87 ha scritto:è quello che voglio dire...dall'altra parte poi si esagera...troppo rigoreMonique1988 ha scritto:Be di appellativi cene sono a bizeffe... ^_^
RAGA inutile che vi ricordo che questo è un POST DI BENVENUTO di un altro UTENTE!!!
non dimentichiamocelo.
GRAZIE
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
in PRIMIS MI SCUSO IO!!!
allora ragazzi innanzitutto vi ringrazio dei vostri benvenuti!
premesso che io qui non sono a casa e quindi sono e mi ritengo un ospite ,sono costretta mio malgrado a rispondere un po a tutti gli utenti che hanno avuto a che dire sul fatto che io mi sono iscritta solo per vendere!
premesso che ho anche letto svariati post per vedere che clima si respira in questo sito , mi sono soffermata a leggere un post dove un utente diceva che chi per due mesi non si faceva "sentire" tramite messaggio doveva essere bannato in automatico, a cio sono sopraggiunte molte critiche del tipo : qui siamo in democrazia, ognuno puo fare quello che vuole ecc! gli stessi utenti che hanno etto quelle parole ora sono qui a lamentarsi ...cerchiamo di essere almeno coerenti!
per rispondere a cagliostro che dice: meglio pochi ma buoni ! rispondo che lei a me non mi conosce quindi non puo esprimere pareri su dime!
per l utente monique che dice qui non siamo sulla baya dove ognuno puo fare quello che vuole ! rispondo che nel regolamento di iscrizione non vi e alcuna regola limitante nelle vendite , ne sulla presenza , quindi io qui posso fare quello che voglio perche me lo consente la REGOLA del forum!CAMBIATE LE REGOLE altrimenti io sto nella ragione!
premesso che io qui non sono a casa e quindi sono e mi ritengo un ospite ,sono costretta mio malgrado a rispondere un po a tutti gli utenti che hanno avuto a che dire sul fatto che io mi sono iscritta solo per vendere!
premesso che ho anche letto svariati post per vedere che clima si respira in questo sito , mi sono soffermata a leggere un post dove un utente diceva che chi per due mesi non si faceva "sentire" tramite messaggio doveva essere bannato in automatico, a cio sono sopraggiunte molte critiche del tipo : qui siamo in democrazia, ognuno puo fare quello che vuole ecc! gli stessi utenti che hanno etto quelle parole ora sono qui a lamentarsi ...cerchiamo di essere almeno coerenti!
per rispondere a cagliostro che dice: meglio pochi ma buoni ! rispondo che lei a me non mi conosce quindi non puo esprimere pareri su dime!
per l utente monique che dice qui non siamo sulla baya dove ognuno puo fare quello che vuole ! rispondo che nel regolamento di iscrizione non vi e alcuna regola limitante nelle vendite , ne sulla presenza , quindi io qui posso fare quello che voglio perche me lo consente la REGOLA del forum!CAMBIATE LE REGOLE altrimenti io sto nella ragione!
pamela- NEW
- Numero di messaggi : 4
X TUTTI:
Questo angolino è stato creato da Admin per tutti gli utenti che si iscrivono e vogliono presentarsi alla comunità... ogni altra divagazione che è stata fatta non è giusta secondo me nei confronti di chi si è presentato e ha chiesto un consulto sulle vendite (che credo abbiamo fatto un po tutti qui appena iscritti).
X PAMELA:
Mi spiace che tu ti sia sentita attaccata, ma sicuramente non era nell'intentenzione di chi è intervenuto sulla questione di UTENTI che si REGISTRANO SOLO PER VENDERE e poi SPARISCONO.
Purtroppo è capitato e sicuramente ricapiterà in futuro .... ma posso assicurarti che non era un attacco diretto a te in prima persona.
Spero che comunque sarai dei nostri ( soprattutto perchè qui le ragazze sono in netta minoranza).

Questo angolino è stato creato da Admin per tutti gli utenti che si iscrivono e vogliono presentarsi alla comunità... ogni altra divagazione che è stata fatta non è giusta secondo me nei confronti di chi si è presentato e ha chiesto un consulto sulle vendite (che credo abbiamo fatto un po tutti qui appena iscritti).
X PAMELA:
Mi spiace che tu ti sia sentita attaccata, ma sicuramente non era nell'intentenzione di chi è intervenuto sulla questione di UTENTI che si REGISTRANO SOLO PER VENDERE e poi SPARISCONO.
Purtroppo è capitato e sicuramente ricapiterà in futuro .... ma posso assicurarti che non era un attacco diretto a te in prima persona.
Spero che comunque sarai dei nostri ( soprattutto perchè qui le ragazze sono in netta minoranza).

cagliostro2574 ha scritto:in PRIMIS MI SCUSO IO!!!
come vedi GIA' mi ero scusato, PAMELA carissima se scrivi queste cose di altri UTENTI credo che non verrai giudicata tanto bene, questo importante se vuoi concludere dei buoni affari.
il fatto che una cosa non sia scitta, esiste il BUON SENSO, e questo non lo troverai scritto da nessuna parte.
non lo insegnano a scuola, ma non per questo la gente non lo conosce!!!
prima di criticare la gente cerca di rileggere il tuo POST di presentazione, non credo che sia molto carino.
questo FORUM si chiama FORUM VINTAGE non MERCATINO DELLE PULCI AAA CERCAVI VENDO!!!
e questa non prenderla come OFFESA, ma come un consiglio esterno, non ho offeso nessuno e credo che avendo un ottimo rapporto con tutte le persone del FORUM, nessuno dirà mai che MANCO DI RISPETTO A NESSUNO!!!!
Ok ragazzi dai! nessuno manca di rispetto a nessuno su questo forum , e giustamente la prima regola è il buon senso qui, e nella vita reale.
Pamela ti sei presentata ad una comunità di appassionati ai giocattoli dicendo chiaramente che lo facevi solo per vendere, se cio che vendi è in regola con gli oggetti ammessi, in poche parole se vendi giocattoli vintage, come è chiaro (stando alla foto che hai postato) sei la benvenuta,e viene apprezzato il fatto che almeno a differenza di altri che si iscrivono è non postano mai hai detto chiaramente devo vendere questi oggetti e stop...
Ragazzi, personalmente non vedo il motivo di fare polemiche , lo abbiamo notato tutti che ci sonon persone che si iscrivono e poi spariscono o nemmeno postano mai.. ma , voglio dire giustamente siamo in democrazia , uno puo tacere per tanti motivi, o perche vuole solo ascoltare e apprendere (che male cè nessuno nasce tuttologo) , o perche non puo' intervenire...
Detto questo io la mia l' ho detta. non credo sia opportuno alimentare ulteriori polemiche....
M.V
Pamela ti sei presentata ad una comunità di appassionati ai giocattoli dicendo chiaramente che lo facevi solo per vendere, se cio che vendi è in regola con gli oggetti ammessi, in poche parole se vendi giocattoli vintage, come è chiaro (stando alla foto che hai postato) sei la benvenuta,e viene apprezzato il fatto che almeno a differenza di altri che si iscrivono è non postano mai hai detto chiaramente devo vendere questi oggetti e stop...
Ragazzi, personalmente non vedo il motivo di fare polemiche , lo abbiamo notato tutti che ci sonon persone che si iscrivono e poi spariscono o nemmeno postano mai.. ma , voglio dire giustamente siamo in democrazia , uno puo tacere per tanti motivi, o perche vuole solo ascoltare e apprendere (che male cè nessuno nasce tuttologo) , o perche non puo' intervenire...
Detto questo io la mia l' ho detta. non credo sia opportuno alimentare ulteriori polemiche....
M.V

Giustamente come detto da mastervint che quoto , questo e' il sito giusto per vendere giocattolivintage
Forse molti utenti avrebbero preferito che tu fossi anche una appassionata in modo tale da frequentare piu' spesso il forum.
Che dire fatti viva ti tanto intanto e aggiornaci sui giocattoli che hai da vendere.
Un saluto ciao..
Forse molti utenti avrebbero preferito che tu fossi anche una appassionata in modo tale da frequentare piu' spesso il forum.
Che dire fatti viva ti tanto intanto e aggiornaci sui giocattoli che hai da vendere.
Un saluto ciao..

pamela ha scritto:allora ragazzi innanzitutto vi ringrazio dei vostri benvenuti!
Pamela sinceramente mi spiace ke tu tela sia presa e sopratutto ke lo abbia vissuto come un attacco contro di te,si è vero ke ho commentato sul tuo post ma cmq non era incentrato solamente su di te...^_^
Come detto a me sta bene tutto anke io sono ospite su questo forum dato ke l'ideatore e padrone è Ale...
Ho espresso solamente una mia sensazione e un mio parere...

Poi come si dice se sta bene al padrone di casa sta bene a tutti...

Con questo non voglio fare nessuna polemica o creare scompiglio a nessuno...

Il mio pensiero era un altro...ed e stato frainteso..

Scusate la prossima volta lo terrò per me promesso..

Mastervint ha scritto:Ok ragazzi dai! nessuno manca di rispetto a nessuno su questo forum , e giustamente la prima regola è il buon senso qui, e nella vita reale.
M.V

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2