MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
evoluzione o crezione ?
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
evoluzione o crezione ?
vorrei fare un sondaggio insieme a tutti voi amici di questo meraviglioso sito.
secondo voi come avuto l'origine la vita sulla terra. evoluzione o creazione
secondo voi come avuto l'origine la vita sulla terra. evoluzione o creazione

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: evoluzione o crezione ?
secondo me tutte e 2 le cose
l'evoluzione dalla nascita della terra fino ai primi essere viventi x poi arrivare a noi e la creazione e quello che a fatto l'uomo negli anni
l'evoluzione dalla nascita della terra fino ai primi essere viventi x poi arrivare a noi e la creazione e quello che a fatto l'uomo negli anni
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
ma è nato primaq l'uovo o la gallina?
che dilemma!!!!
in fin dei conti questa domandona di CIRO credo se la pongano ancora oggi sia i naturalisti che gli scenziati
che dilemma!!!!
in fin dei conti questa domandona di CIRO credo se la pongano ancora oggi sia i naturalisti che gli scenziati
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
e come la domanda , e possibile che in tutta la galassia ci siamo solo noi?
stefandro- VIP MEMBER
e come la teoria del MULTIVERSO cioè la prenza di migliaia di universi paralleli, ognuno con un'universo parallelo, e che gli alieni altri non siano che visitatori di altri UNIVERSI PARALLELI.
forme di vita diverse da noi che nel loro sviluppo abbiano avuto un'evoluzione diversa!!!
Ma ovviamente queste sono teorie di alcuni smentite con forza da altri!!!
forme di vita diverse da noi che nel loro sviluppo abbiano avuto un'evoluzione diversa!!!
Ma ovviamente queste sono teorie di alcuni smentite con forza da altri!!!
secondo me un bel misto di tutte e due le cose.. evoluzione della specie e creazione .. l anima..
per quanto riguarda se siamo soli... assolutamente NO....
a voglia le dimensioni dell universo, incalcolabili, il fatto di pensare che il nostro sistema solare sarebbe come un granello di sabbia su una spiaggia , in paragone con l universo... e vuoi che le condizioni di sviluppo della vita siano solo qui....!!!!!!!!!!
per quanto riguarda se siamo soli... assolutamente NO....
a voglia le dimensioni dell universo, incalcolabili, il fatto di pensare che il nostro sistema solare sarebbe come un granello di sabbia su una spiaggia , in paragone con l universo... e vuoi che le condizioni di sviluppo della vita siano solo qui....!!!!!!!!!!

raga a proposito che sia vera la storia della ASTRONAVE precipitata sul lato oscuro della luna?
e che negli anni 70/80 un intervento congiunto USA URSS abbia portato un'alunaggio segreto x una ricognizione della nevetta?
chissa xchè ste storie vengono fuori solo a distanza di tutti questi anni?
che dire pure io sono scettico sulla presenza di solo noi come unica forma di vita evoluta.
e che negli anni 70/80 un intervento congiunto USA URSS abbia portato un'alunaggio segreto x una ricognizione della nevetta?
chissa xchè ste storie vengono fuori solo a distanza di tutti questi anni?
che dire pure io sono scettico sulla presenza di solo noi come unica forma di vita evoluta.
1ma teoria:
x me vengono dette solo adesso xchè se dette negli anno 70 si sarebbe creato il panico
2da teoria lo dicono ora x prepararci a qualcosa di più
x me vengono dette solo adesso xchè se dette negli anno 70 si sarebbe creato il panico
2da teoria lo dicono ora x prepararci a qualcosa di più
stefandro- VIP MEMBER
RAGAZZI, ma non lo sapete?
Non siamo altro che il frutto di un esperimento ad opera di alieni che hanno piantato un semino su questo mondo e nel corso di milioni di anni hanno seguito il percorso dell'evoluzione di questo semino.... semino che è cresciuto e si è sviluppato nel brodo primordiale.
Voi non lo sapete, ma in tutto questo tempo ci hanno tenuto sott'occhio e presto torneranno a farci visita .... POVERI NOI!!
Con tutto quello che abiamo combinato nel corso dei millenni... arriveranno e ci spazzeranno via in un battito di ciglia chiedendosi se il loro esperimento poteva risultare peggiore di così..... avete presente la profezia dei MAYA secondo la quale il 21 dicembre 2012 ci sarà un cambiamento epocale dell'umanità??
APPUNTO.....
Non siamo altro che il frutto di un esperimento ad opera di alieni che hanno piantato un semino su questo mondo e nel corso di milioni di anni hanno seguito il percorso dell'evoluzione di questo semino.... semino che è cresciuto e si è sviluppato nel brodo primordiale.
Voi non lo sapete, ma in tutto questo tempo ci hanno tenuto sott'occhio e presto torneranno a farci visita .... POVERI NOI!!
Con tutto quello che abiamo combinato nel corso dei millenni... arriveranno e ci spazzeranno via in un battito di ciglia chiedendosi se il loro esperimento poteva risultare peggiore di così..... avete presente la profezia dei MAYA secondo la quale il 21 dicembre 2012 ci sarà un cambiamento epocale dell'umanità??
APPUNTO.....

bhe francamente SABRINA mi sembra la trama del film LA GUERRA DEI MONDI
he he he, cmq. x la cronaca i poki MAYA ovvero quelli che possono vantarsi una discendenza pura, hanno smentito nel modo + assoluto questa BUFALA descritta dai MEDIA.
a chi credere? dilemma!!!!!
he he he, cmq. x la cronaca i poki MAYA ovvero quelli che possono vantarsi una discendenza pura, hanno smentito nel modo + assoluto questa BUFALA descritta dai MEDIA.

cagliostro2574 ha scritto:bhe francamente SABRINA mi sembra la trama del film LA GUERRA DEI MONDI
Il mio lato avventuroso mi porterebbe a pensare che NON SIAMO I SOLI nell'universo, e mi piacerebbe credere che un giorno o l'altro "E.T" (in senso di alieno in generale) possa mostrarsi a noi... ma... la verità non potremmo mai conoscerla.
E comunque tutti i miei amici e parenti in cuor loro sarebbero felici di un CAMBIAMENTO RADICALE...così si risparmiano il regalo del mio compleanno ^_^ ( il 23)...

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1