MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Da poco iscritta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da poco iscritta
Buongiorno a tutti,sono qui appena iscritta Vivo a Roma e colleziono più varietà di bambole.Spero di inserire correttamente i miei post nelle categorie giuste,non conosco bene come funziona un Forum ma in ogni caso ci provo.Ho messo in vendita una mia bambola ma ho sbirciato qui i vari giochi di tutti e alcuni mi piacciono enormemente anche se appartengono a categorie che non raccolgo.Per nostalgia collezionerei molto altro ma è già difficile continuare a seguire le collezioni iniziate e divenute,purtroppo e perfortuna, così preziose che non potrei pensare ad aprirne altre.In questo momento sto dedicandomi a far crescere di numero le Fashion dolls 12"-16" che alcuni qui conosceranno certamente.Queste dolls si prestano grandemente a far uso di abiti ed accessori dei tanti,dettagliatissimi,Action Figure.La scala 1/6 è la mia preferita come potete forse vedere qui dalla foto della mia raccolta in progress
.Spero stavolta di riuscire ad inviare la mia presentazione già scritta ieri ma il cui invio non ha avuto buon fine.Vi seguirò volentieri e a presto !

.Spero stavolta di riuscire ad inviare la mia presentazione già scritta ieri ma il cui invio non ha avuto buon fine.Vi seguirò volentieri e a presto !
evelina- NEW
- Numero di messaggi : 2
Benvenuta
Vedrai che qui ti troverai bene

Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1220
Re: Da poco iscritta
Benvenuta

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Pagina 1 di 1