MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Help - WANTED album figurine ed. Edigamma
2 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
Help - WANTED album figurine ed. Edigamma
Buonasera a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto…stò cercando delle informazioni riguardo le figurine di Wanted edito dalla Edigamma nel lontano (ormai) 1995. L'album è stato ritirato dal commercio poco dopo la sua uscita ecco l'articolo che descrive il fatto : http://archiviostorico.unita.it/cgi-bin/highlightPdf.cgi?t=ebook&file=/archivio/uni_1995_02/19950228_0021.pdf&query=Enrico%20Letta
Quello che vorrei sapere è se è stato prodotto in America (se sì con che nome) ,vorrei inoltre recuperare delle immagini (in rete non si trova praticamente niente) oppure sapere chi era il disegnatore.
L'album è stato ristampato nel 2002 con il titolo di I Bruttissimi ovviamente le figurine erano in numero ridotto rispetto l'originale e anche la qualità di queste ultime era molto più scarsa visto che nell'album del '95 per completare una figurina se ne dovevano sovrapporre altre 2 sopra.
Grazie a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto…stò cercando delle informazioni riguardo le figurine di Wanted edito dalla Edigamma nel lontano (ormai) 1995. L'album è stato ritirato dal commercio poco dopo la sua uscita ecco l'articolo che descrive il fatto : http://archiviostorico.unita.it/cgi-bin/highlightPdf.cgi?t=ebook&file=/archivio/uni_1995_02/19950228_0021.pdf&query=Enrico%20Letta
Quello che vorrei sapere è se è stato prodotto in America (se sì con che nome) ,vorrei inoltre recuperare delle immagini (in rete non si trova praticamente niente) oppure sapere chi era il disegnatore.
L'album è stato ristampato nel 2002 con il titolo di I Bruttissimi ovviamente le figurine erano in numero ridotto rispetto l'originale e anche la qualità di queste ultime era molto più scarsa visto che nell'album del '95 per completare una figurina se ne dovevano sovrapporre altre 2 sopra.
Grazie a tutti
Doctor_skifilt- JUNIOR
- Numero di messaggi : 81
Re: Help - WANTED album figurine ed. Edigamma
E qua ti vengo in aiuto!!!! Ce l ho! Incompleto ed un po rovinato ma ce l ho!!!appena ho modo ti posto qualche foto. Vuoi scambiarlo con teste shlak/sungold monster? Io ne ho uno che ti manca e tu il pirata a doppio 

robertplant- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 904

» come conservare album di figurine?
» cerco bustine di figurine album e figurine
» album figurine 70 80 90
» cerco bustine di figurine album e figurine
» album figurine 70 80 90
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1