MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
LEGGETE COSA MI E CAPITATO QUI CON UTENTE DAVVERO INCREDIBBBBBILE
+7
uniscipugni
mancio5
san delle montagne
davide
admin
Mastervint
amaso
11 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
LEGGETE COSA MI E CAPITATO QUI CON UTENTE DAVVERO INCREDIBBBBBILE
allora , premesso che la mia non e una critica, ognuno puo fare e dire quello che vuole ma penso che a tutto ci sia un limite , e il buon senso!
allora contatto un utente che chiameremo x , il quale cercava alcuni personaggi ! gli mando la foto di quelli che possedevo e sostenendo che per il prezzo avrei lasciato fare a lui in quanto io non me ne intendevo , oltre che non avevo grosse pretese economiche e quindi gli scrivo testuali parole
amaso : ciao per il prezzo fai tu , i personaggi come vedi sono 7 e tutti in ottime condizioni , ma non ne capisco quindi fatti tu stesso un prezzo regalo aggiungendo 10 euro per la spedizione con pacco celere 3 !
x : i giocattoli sono i tuoi quindi il prezzo fallo tu ciao!
amaso : ok, facciamo 1 euro a personagggio piu spedizione quindi totale 17 euro ok?
x : premesso che questi personaggi valgono in quelle condizioni 50 centesimi l uno , ma poi il pacco celere 3 costa 9,10 e non vedo perche poi dovrei darti 10 euro!
amaso : va bene , facciamo allora 50 centesimi l uno e 9,10 di spedizione, oggi mi sento buono e ti accontento ssul prezzo! quindi sono 12,60! ( gli do i dati postepay per la ricarica)
x : ciao e possibile pagare con contrassegno? sai com è di furboni ne girano alla grande! inoltre se possibile un numero di cellulare in modo da contattarla!
amaso : se vuoi ti do pure il numero dei miei calzini! vatti a fare un giro altrove amico!
lo so magari avro anche sbagliato a dare quella risposta, ma dopo tutta la mia disponibilita te ne vieni con queste parole!
allora contatto un utente che chiameremo x , il quale cercava alcuni personaggi ! gli mando la foto di quelli che possedevo e sostenendo che per il prezzo avrei lasciato fare a lui in quanto io non me ne intendevo , oltre che non avevo grosse pretese economiche e quindi gli scrivo testuali parole
amaso : ciao per il prezzo fai tu , i personaggi come vedi sono 7 e tutti in ottime condizioni , ma non ne capisco quindi fatti tu stesso un prezzo regalo aggiungendo 10 euro per la spedizione con pacco celere 3 !
amaso : ok, facciamo 1 euro a personagggio piu spedizione quindi totale 17 euro ok?
x : premesso che questi personaggi valgono in quelle condizioni 50 centesimi l uno , ma poi il pacco celere 3 costa 9,10 e non vedo perche poi dovrei darti 10 euro!
amaso : va bene , facciamo allora 50 centesimi l uno e 9,10 di spedizione, oggi mi sento buono e ti accontento ssul prezzo! quindi sono 12,60! ( gli do i dati postepay per la ricarica)
x : ciao e possibile pagare con contrassegno? sai com è di furboni ne girano alla grande! inoltre se possibile un numero di cellulare in modo da contattarla!
amaso : se vuoi ti do pure il numero dei miei calzini! vatti a fare un giro altrove amico!
lo so magari avro anche sbagliato a dare quella risposta, ma dopo tutta la mia disponibilita te ne vieni con queste parole!
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Re: LEGGETE COSA MI E CAPITATO QUI CON UTENTE DAVVERO INCREDIBBBBBILE
Amaso.. concordo pienamente.... va bene tutto.... ma .. e che diamine.... allora se doveva fare un acquisto piu consistente dovevi portarglieli a casa di persona e in ginocchio..
a volte ci vuole una pazienza fuori dal comune.... anche a me sono capitate avventure simili...consolati.. :-)
a volte ci vuole una pazienza fuori dal comune.... anche a me sono capitate avventure simili...consolati.. :-)

in fin dei conti hai fatto bene,oltre al disturbo di dover andare a spedire il pacco gli stavi praticamente regalando degli oggetti .
Potevi dirgli ..se vuoi te li porto io a casa!
Potevi dirgli ..se vuoi te li porto io a casa!
cose da pazzi veramente ci sono persone assurde che non conoscono criterio va bene venirsi incontro per carita' ma alcuni hanno richieste solo a scopo di disturbo fai prima a tenerli ci guadagni di piu'
davide- SPECIAL
- Numero di messaggi : 364
amaso ha scritto:allora , premesso che la mia non e una critica, ognuno puo fare e dire quello che vuole ma penso che a tutto ci sia un limite , e il buon senso!
Se stato davvero troppo buono..... io l'avrei mandato a cag.... ehm..... scusate.... l'avrei mandato a quel paese già con la prima e-mail!!!...
Purtroppo ne gira in giro di gente così... meglio perderla che trovarla!!!

AMASO IL DIPLOMATICO!!

Grande Ama!!!
sabrina !! dovrei chiederti una cosa se ci sei batti un colpo
davide- SPECIAL
- Numero di messaggi : 364
.....per carita, anche io sono come l utente x, nel senso che chiedo garanzie, ma queste garanzie le chiedo a utenti che sulla baya hanno pochissimi fedback e per transazioni che vanno oltre le 200 euro! ma caspita tu mi chiedi tutte queste garanzie per 12 euro??? senza poi vedere che sono iscritto qui da un anno e che se ero un furbone sarei comunque durato poco!
amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
amaso ha scritto:.....per carita, anche io sono come l utente x, nel senso che chiedo garanzie, ma queste garanzie le chiedo a utenti che sulla baya hanno pochissimi fedback e per transazioni che vanno oltre le 200 euro! ma caspita tu mi chiedi tutte queste garanzie per 12 euro??? senza poi vedere che sono iscritto qui da un anno e che se ero un furbone sarei comunque durato poco!
Mi spiace... hai tutta la nostra solidarietà!!

come direbbe iacchetti.. sono ragaaaaaaaaazzi! heheh 

Hai Fatto bene Amaso.
McO5
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
6 stato un ganzo...con stile lo hai mandato a cacare... 

uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
Amaso troppo sei stato educato e sopratutto paziente!!!!
Ma dico io ma queste persone non hanno nulla da fare???
E prima vuole ke fai il prezzo,poi nn gli sta bene...
gli vai incontro e hanno a ke ridire sul costo del pacco(tra cui nella norma...visto ke sulla Baya per acuni celere3 persone arrivano a kiederti fino a 15e)poi addirittura l'offesa gratuita...
Se fossi stata io melo sarei mangiato!!!!
Grande Amaso...spero non ti capitino + incontri di questo tipo...
baci

Ma dico io ma queste persone non hanno nulla da fare???
E prima vuole ke fai il prezzo,poi nn gli sta bene...
gli vai incontro e hanno a ke ridire sul costo del pacco(tra cui nella norma...visto ke sulla Baya per acuni celere3 persone arrivano a kiederti fino a 15e)poi addirittura l'offesa gratuita...
Se fossi stata io melo sarei mangiato!!!!
Grande Amaso...spero non ti capitino + incontri di questo tipo...
baci

x me hai sbagliato alla stragrande amaso!!!
dovevi supplicarlo di prenderli, e x scusarti gli ricaricavi tu la sua POSTPAY di 17€
come volevi all'inizio scusandoti di avergli fatto perdere tempo!!!
he he he scherzo!!! porta pazienza AMASO!!! come dice MASTER "sono ragaziii!!!!
dovevi supplicarlo di prenderli, e x scusarti gli ricaricavi tu la sua POSTPAY di 17€
come volevi all'inizio scusandoti di avergli fatto perdere tempo!!!

he he he scherzo!!! porta pazienza AMASO!!! come dice MASTER "sono ragaziii!!!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Sai Amaso , quando uno spedisce un pacchetto , oltre alle spese di spedizione ci sono anche le spese della busta o involucro come vuoi chiamarlo, io di solito spedisco in buste imbottite , dato che non costano poco i 10€ erano giusti a mio avviso.
McO5
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Amaso, sei stato fin troppo paziente e diplomatico con questo maleducato...
Meglio che si sia conclusa così...Da un soggetto come questo avresti solo ricavato rogne...

Meglio che si sia conclusa così...Da un soggetto come questo avresti solo ricavato rogne...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
grande amaso hai fatto bene, poi le 9,10 è la cosa più comune, come se certe persone non capiscano che imballo e scatole costano.....mah......anche io come sabri lo avevo mandato già a quel paese subitissimo.....
ivan-il-terribile- SPECIAL
- Numero di messaggi : 330
Anche io ho visto su e-bay delle cifre per le spese postali allucinanti...ho visto J+3 arrivare addirittura a 20,00 euro, e alla domanda... "MA COME MAI, VISTO CHE UN J+3 costa 9,10 euro?"... la risposta il + delle volte è una sequela di improperi!!!
E' giusto aggiungerci le spese di imballo ( considerando che buste imbottite e nastro adesivo per chiudere costano) e credo che stare sui 10,00 euro non sia affatto una ladrata ( è il minimo da chiedere!)... quindi il Buon Amaso ha fatto bene... solo che è stato forse troppo diplomatico!
Un Signore!
E' giusto aggiungerci le spese di imballo ( considerando che buste imbottite e nastro adesivo per chiudere costano) e credo che stare sui 10,00 euro non sia affatto una ladrata ( è il minimo da chiedere!)... quindi il Buon Amaso ha fatto bene... solo che è stato forse troppo diplomatico!
Un Signore!

ivan-il-terribile ha scritto:grande amaso hai fatto bene, poi le 9,10 è la cosa più comune, come se certe persone non capiscano che imballo e scatole costano.....mah......anche io come sabri lo avevo mandato già a quel paese subitissimo.....
... e come un giocatore di MONOPOLI direbbe...... DIRETTAMENTE SENZA PASSARE DAL "VIA"

» attenzione all utente forzavenezia , mi ha truffato ! leggete
» Star Wars Introvabili davvero!!!
» NO NUCLEARE LEGGETE GRAZIE -greenpeace-
» Star Wars Introvabili davvero!!!
» NO NUCLEARE LEGGETE GRAZIE -greenpeace-
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1