MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
CIAO A TUTTI!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI!
Ciao,
sono Claudio, ho quasi 40 anni e sono appassionato di automodelli rc elettrici oltre che di LEGO (city).
Mi auguro di poter conoscere altri appassionati come me e di poter soddisfare sia le mie curiosità nel forum che di riuscire a vendere e/o eventualmente acquistare a/da persone serie eventuali giocattoli vintage.
Avendo effettuato oggi, per la prima volta, l'accesso al sito, ho pubblicato un annuncio nella sezione mercatino.(dictator)...chiedo scusa se non ho prima effettuato la presentazione nel Forum di Benvenuto. Mi è sfuggita la procedura...
p.s. le foto ed i links, per regolamento/limitazione per i neoiscritti non sono riuscito a caricarle...chi fosse interessato può rispondere all'annuncio indicando una mail affinché possa inviargliele.
Grazie a tutti!
sono Claudio, ho quasi 40 anni e sono appassionato di automodelli rc elettrici oltre che di LEGO (city).
Mi auguro di poter conoscere altri appassionati come me e di poter soddisfare sia le mie curiosità nel forum che di riuscire a vendere e/o eventualmente acquistare a/da persone serie eventuali giocattoli vintage.
Avendo effettuato oggi, per la prima volta, l'accesso al sito, ho pubblicato un annuncio nella sezione mercatino.(dictator)...chiedo scusa se non ho prima effettuato la presentazione nel Forum di Benvenuto. Mi è sfuggita la procedura...
p.s. le foto ed i links, per regolamento/limitazione per i neoiscritti non sono riuscito a caricarle...chi fosse interessato può rispondere all'annuncio indicando una mail affinché possa inviargliele.
Grazie a tutti!
dearlife- NEW
- Numero di messaggi : 4
Re: CIAO A TUTTI!
Le regole per postare le foto dei nuovi utenti sono di 7gg,non si possono lasciare dati personali (E-MAIL,o nr di cell) per comunicare ci sono i messaggi privati.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Dimenticavo passati i suddetti 7 gg potrai aprire un nuovo post con foto.
Benvenuto.
Benvenuto.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Ciao e benvenuto! Tra 7 giorni, come da regolamento potrai caricare le foto e potrai ri aprire i tuoi post dove desideri. Buona giornata e buon divertimento sul forum 

jetfire ha scritto:Dimenticavo passati i suddetti 7 gg potrai aprire un nuovo post con foto.
Benvenuto.
Grazie delle info!
dearlife- NEW
- Numero di messaggi : 4
Pagina 1 di 1