MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
Sailor_jupiter
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sailor_jupiter
Salve a tutti gli estimatori dei giocattoli (e non solo...) di quand'eravamo adolescenti (o giù di lì)!
Grazie per avermi accolto nel forum!
Sono un quarantasettenne che scrive dalla provincia di Lecco, da sempre appassionato di Puffi (solo i fumetti e il merchandising connesso; i cartoni no... Proprio non mi piacevano!), anime e manga ispirati a streghette di vario genere (ultima in ordine di tempo Sailor Moon) nonché di robot (Mazinga e Mazinga Z in primis)!
A differenza di quanto scritto da qualcuno prima di me riguardo il fatto che lo spazio in casa destinato ad accogliere giocattoli e cimeli della propria infanzia e adolescenza stia scarseggiando... Il mio è definitivamente esaurito, tant'è che rischio ormai da tempo di passare le mie notti all'addiaccio
Scherzi a parte (ma mica poi tanto...), spero di trovare qui persone e amici che mi aiuteranno ad ampliare le mie conoscenze sul mondo vintage!
Spero di essere stato sufficientemente sintetico nella mia presentazione...
Grazie per avermi accolto nel forum!
Sono un quarantasettenne che scrive dalla provincia di Lecco, da sempre appassionato di Puffi (solo i fumetti e il merchandising connesso; i cartoni no... Proprio non mi piacevano!), anime e manga ispirati a streghette di vario genere (ultima in ordine di tempo Sailor Moon) nonché di robot (Mazinga e Mazinga Z in primis)!
A differenza di quanto scritto da qualcuno prima di me riguardo il fatto che lo spazio in casa destinato ad accogliere giocattoli e cimeli della propria infanzia e adolescenza stia scarseggiando... Il mio è definitivamente esaurito, tant'è che rischio ormai da tempo di passare le mie notti all'addiaccio

Scherzi a parte (ma mica poi tanto...), spero di trovare qui persone e amici che mi aiuteranno ad ampliare le mie conoscenze sul mondo vintage!

Spero di essere stato sufficientemente sintetico nella mia presentazione...
sailor_jupiter- NEW
- Numero di messaggi : 5
Re: Sailor_jupiter
Ciao e benvenuto!

Banana Joe- SENIOR
- Numero di messaggi : 161
Benvenuto.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Benvenuto!!!! Ti troverai benissimo!
murdock80- SPECIAL
- Numero di messaggi : 412
Pagina 1 di 1