giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

se esistesse la macchina del tempo - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

se esistesse la macchina del tempo

+7
garbin78
admin
ivan-il-terribile
cagliostro2574
Mastervint
Prime83
ciro
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

se esistesse la macchina del tempo - Pagina 2 Empty Re: se esistesse la macchina del tempo

Messaggio Da ciro Ven Nov 27, 2009 11:21 am

sai io avevo tutti i personaggidella marvel sia della spelari che i magnetici, pensa un po quando valgono adesso? poi avevo un goldrake e sto parlando dell'ontano 1979 era una navicella di latta con la testa di goldrake in gomma morbida da all'ora non lo mai vista, avevo un goldrake di peluche alto almeno un metro e mezzo era gigante, poi venuto il terremoto del 1980 siamo scappati e tutto fu perso se esistesse la macchina del tempo - Pagina 2 Icon_cool
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

se esistesse la macchina del tempo - Pagina 2 Empty Re: se esistesse la macchina del tempo

Messaggio Da garbin78 Ven Nov 27, 2009 4:00 pm

Peccato per i magnifici pezzi andati persi...Sono convinto che col tempo ed un pò di fortuna ti rifarai! Very Happy

garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276

Messaggio Da san delle montagne Ven Nov 27, 2009 5:34 pm

Ciao Belli!!... ma quando avete postato questo post... MICA L'HO VISTO PRIMA! ^__^
Accidenti.. mi sà che devo cambiare gli occhiali! affraid

Allora, prima che Ale la buttasse li con un saltino del dopo "NUMERI SUPERENALOTTO"... pensavo di fare un giretto alla mia infanzia e rivedere i momenti + belli trascorsi coi miei genitori che non ho +... e poi ( siccome sono una fan scatenata di Lady Oscar I love you mi piacerebbe fare una capatina nel 1700... all'epoca di maria Antonietta... così per dare una sbirciatina.
Ovviamente non mi fermerei troppo a lungo.. sapete com'è... i tempi sono quelli che sono...

Ma dopo la folgorante idea di Ale... credo che mi basterebbe un salto temporale di qualche ora dopo l'estrazione del superenalotto... una volta soltanto!
Sarebbe bellissimo!!! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da san delle montagne Ven Nov 27, 2009 5:39 pm

ivan-il-terribile ha scritto:secondo voi perchè colleziono giocattoli? hehe
cagliostro io dall'1 di febbraio avrò una famiglia tutta mia, finalmente mi sposo, la sabri lo sa già, se non è bello questo.........
poi penso che dipenda da quello il mio carattere da " putanone" voglio conoscere tutti tutti.......hehe

Il tuo carattere... diciamo così "libertino"... tienilo come un caro ricordo di gioventu'.. perchè a tua moglie di sicuro farà piacere avere un maritino "non putanone" hahaha hahaha hahaha
Scherzi a parte ovviamente ti auguro tutto il bene possibile e se ti fa piacere ( a me farebbe piacerissimo!!!) posta una fotina del lieto evento!!
Quel giorno faremmo tutti il tifo per te e la tua bella!
AUGURISSIMI!! ola ola ola
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da amaso Ven Feb 26, 2010 10:43 am

ciro ha scritto:chi di noi nella vita non a mai pensato se potesse ritornare indietro quella cosa non l'avrebbe rifatta, o pure ritornare indietro per rivivere vecchi ricordi, la scuola , il primo amore ecc. per non parlare degli enigmi del passato le piramidi come sono state fatte? se atlantide e veramente esistita? se mose' veramente fece dividere le acque del mare ecc. quale sarebbe il vostro desiderio se esisterebbe la macchina del tempo se esistesse la macchina del tempo - Pagina 2 581621

se potessi tornare indietro non ti avrei fatto iscrivere qui. surprise surprise
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Messaggio Da san delle montagne Ven Feb 26, 2010 1:28 pm

amaso ha scritto:
ciro ha scritto:chi di noi nella vita non a mai pensato se potesse ritornare indietro quella cosa non l'avrebbe rifatta, o pure ritornare indietro per rivivere vecchi ricordi, la scuola , il primo amore ecc. per non parlare degli enigmi del passato le piramidi come sono state fatte? se atlantide e veramente esistita? se mose' veramente fece dividere le acque del mare ecc. quale sarebbe il vostro desiderio se esisterebbe la macchina del tempo se esistesse la macchina del tempo - Pagina 2 581621

Che c'è Amaso ????.... ti ha per caso morso una tarantola??? Suspect
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da cagliostro2574 Ven Feb 26, 2010 8:53 pm

san delle montagne ha scritto:
amaso ha scritto:

Che c'è Amaso ????.... ti ha per caso morso una tarantola??? Suspect

ATTENTO AMASO, SEI SORVEGLIATO SPECIALE!!! he he he friend ok2
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Monique1988 Sab Feb 27, 2010 7:29 pm

Se esistesse una makkina del tempo,tornerei indietro nel tempo...
Non per motivi egoistici anke se mi piacerebbe magari acquistare di tutto... ^_^
Mi piacerebbe usare la makkina del tempo per permettere ad un mio caro amico di poter incontrare nuovamente il padre ke purtroppo non c'è +...
e solo io so quanto ci sta male...
questo sarebbe il mio desiderio se avessi una makkina del tempo...
Monique1988
Monique1988
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1744

http://vintagetoysworld.jimdo.com/

Messaggio Da ciro Sab Feb 27, 2010 8:28 pm

se esistese una macchina del tempo vorrei tornare indietro per tanti motivi sia per quelli affettivi che quelli per un futuro, ma purtroppo non e possibile e quindi non mi rimane che sognare. Sad
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2010 10:19 pm

se si potesse tornare indietro non avrei perso il lavoro perche malato di tumore rivedrei mia madre morta nel 97 e apparte queste cose non rimpiango ragazze perse perche la mia attuale compagnia non la cambierei con tutto l'oro del mondo quindi in sostanza rimpiango solo la mia salute e mia madre che scomparsa improvvisamente a lasciato mio padre e me senza riuscire a darci una spiegazione della sua dipartita. quindi banalita come ragazze perse o altre cose non sarebbero di sicuro il motivo per cui potrei desiderare una macchina del tempo che mi riporti indietro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ciro Lun Mar 01, 2010 8:00 pm

quoto goldrake-max71 anche io la penso come te riguardando gli affetti mi spiegavo quella dell'infanzia cioe' mio padre che non si e mai interessato di me, mia madre per piu' di 10 anni e stata sugli ospedali con mia sorella che gravemente malata e io per anni stavo a casa di qualche parente da una casa a l'altra questo e il vero affetto che mi e mancato.
e ovvio se incontrerei una brava donna che mi dia affetto e mi vorrebe bene
e mi faceste sentire felice e farmi sentire una persona speciale per lei , non solo ne farei almeno della macchina del tempo ma se esistesse la distruggerei perche il passato e passato il futuro e il nostro domani. ma purtroppo non avendo un lavoro e fare una vita di arranggiamenti tra qualche lavoro ambulante mi viene difficile a pensare al futuro e in questo caso purtroppo potrei fare al meno della macchina del tempo
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da uniscipugni Mer Mar 03, 2010 12:47 am

..io di sicuro mi fdarei compreare la match patrol invece di quella cacata del prigioniero!!!....quoto alla stragrande admin e e un cinque a ciro per il post lol! ...a prime...ke glielo dico a fare Twisted Evil hahaha
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili