MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
1 saluto a tutti
+7
hulkster_87
ivan-il-terribile
Mastervint
admin
jetfire
mancio5
grecog70
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
1 saluto a tutti
Giacomo da Roma, un cordiale saluto a tutti e 1 grazie di cuore ad Ale che mi ha fatto avere uno dei modellini che ho desiderato avere x tanto tempo: la mitica Hayabusa di Ken Falco! 

Re: 1 saluto a tutti
Ciao Giacomo benvenuto da parte mia.
Dai, raccontaci un pò di te e di quello che collezioni, e mi raccomando posa un pò di foto della tua collezione che ci rifacciamo gli occhi.
McO5
Dai, raccontaci un pò di te e di quello che collezioni, e mi raccomando posa un pò di foto della tua collezione che ci rifacciamo gli occhi.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
ciao giacomo sono contento tu sia rimasto soddisfatto dell'hayabusa vedrai che presto riusciremo a trovare le altre auto.
Un caldo benvenuto nel forum ciaoooo!!!!

Un caldo benvenuto nel forum ciaoooo!!!!

benvenuto anche da parte mia ......
ivan-il-terribile- SPECIAL
- Numero di messaggi : 330
welcome!!!!
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
Benvenuto!!!
Cybertronian- JUNIOR
- Numero di messaggi : 143
Ragazzi, cotanto "calore" mi commuove
...
Per quanto riguarda le mie collezioni è presto detto: riguardano + ke altro il campo militare ovvero aerei F-14, F-15, F-16 in scala 1/48 della F/Mint.
Ho tutte le serie dei "soldatoni" della McFarlane, tutti i mezzi blindati e corazzati moderni in scala 1/35 della Forces of Valor ed altre "cosette".
A partire dalla Domenica scorsa sono in lizza x avere tutti i modellini della serie Ken Falco, 1 abbraccio a tutti, ciao da Roma,
Giacomo.

Per quanto riguarda le mie collezioni è presto detto: riguardano + ke altro il campo militare ovvero aerei F-14, F-15, F-16 in scala 1/48 della F/Mint.
Ho tutte le serie dei "soldatoni" della McFarlane, tutti i mezzi blindati e corazzati moderni in scala 1/35 della Forces of Valor ed altre "cosette".
A partire dalla Domenica scorsa sono in lizza x avere tutti i modellini della serie Ken Falco, 1 abbraccio a tutti, ciao da Roma,
Giacomo.
benone! e a noi non dispiacerebbe affatto vederle!!!!!!!!! apri pure un post nella sezione collezioni e schiera le truppe!

Mastervint ha scritto:benone! e a noi non dispiacerebbe affatto vederle!!!!!!!!! apri pure un post nella sezione collezioni e schiera le truppe!![]()
![]()
Quoto totalmente Mastervint, sono tutt'occhi, dai posaci qualche fotina nella sezione dedicata alle nostre collezioni.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Credo sia giunto il momento di kiedere a mio brother di insegnarmi ad utilizzare la digitale. Sorry, non sono molto bravo ad utizzare certe "makkine infernali"
...

grecog70 ha scritto:Giacomo da Roma, un cordiale saluto a tutti e 1 grazie di cuore ad Ale che mi ha fatto avere uno dei modellini che ho desiderato avere x tanto tempo: la mitica Hayabusa di Ken Falco!
OLA' GIACOMO!!

grecog70 ha scritto:
Giacomo.
UN CALOROSO SALUTONE A TE GIACOMO, vedrai che qui troverai tante persone che proveranno a darti una mano a cercare le cosette che ti mancano!!
quali macchine delle serie KEN FALCO ti mancano?
la ROSSA e la VERDE si trovano già viste parecchie volte PURE IL CAMION
ma quella BLU del meccanico mai vista!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Grazie 1000 sia a San che a Cagliostro, x quel ke riguarda l'avatar non ho avuto esitazioni non appena l'ho visto; da buon Romano mi ritengo un "gattaro", ergo...
Proprio qualke istante fà ho provato a postare diverse foto scattate nell' immediato dopo pranzo, ma, nonostante abbia seguito le istruzioni del buon "admin" non ci sono riuscito.
Proverò a kiedere aiuto al mio brother appena possibile, ciao da Roma,
Giacomo.

Proprio qualke istante fà ho provato a postare diverse foto scattate nell' immediato dopo pranzo, ma, nonostante abbia seguito le istruzioni del buon "admin" non ci sono riuscito.
Proverò a kiedere aiuto al mio brother appena possibile, ciao da Roma,
Giacomo.
non è difficile GIACOMO usa il tasto HOSTING cioè quello che raffigura la foto+ dischetto dopo averlo pigiato, ti apparirà una schermata con scritto sfoglia, tu da li fai una ricerca sulle cartelle del tuo PC dove ai salvato le foto.
una volta trovata la foto che desideri, non devi far altro che clikkare 2 volte sopra subito dopo sulla shermatina ci sarà un tastino con scritto HOSTING
lo clikki, lui caricherà 3 barre,quella che interessa a te e quella centrale semplicemente la TRASCINI nel riquadro dove scrivi, e INVII come una se facessi un POST.
se ci sono dubbi CHIEDI pure
una volta trovata la foto che desideri, non devi far altro che clikkare 2 volte sopra subito dopo sulla shermatina ci sarà un tastino con scritto HOSTING
lo clikki, lui caricherà 3 barre,quella che interessa a te e quella centrale semplicemente la TRASCINI nel riquadro dove scrivi, e INVII come una se facessi un POST.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Grazie carissimo, tra 1 tentativo e l'altro qualcosina sono riuscito a postare, perdonatemi la NON proprio eccelsa qualità, ma sto imparando, ciao da Roma,cagliostro2574 ha scritto:non è difficile GIACOMO usa il tasto HOSTING cioè quello che raffigura la foto+ dischetto dopo averlo pigiato, ti apparirà una schermata con scritto sfoglia, tu da li fai una ricerca sulle cartelle del tuo PC dove ai salvato le foto.
Giacomo.

Ciao Giacomo, piacere di conoscerti, benvenuto su questo foro... 

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272

» ciao a tutti sono nuovo di questo forum un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a voi tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a voi tutti
Pagina 1 di 1