giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

cosa ne pensate della chirurgia estetica? Empty
CONTATORE FORUM

cosa ne pensate della chirurgia estetica?

5 partecipanti

Andare in basso

cosa ne pensate della chirurgia estetica? Empty cosa ne pensate della chirurgia estetica?

Messaggio Da ciro Mer Dic 09, 2009 7:29 pm

vedo molte donne della tv che si somigliano tutte con delle labbra che sembrano canotti delle tette che sembrano palloni uomini che si fanno il tiraggi della faccia che sembrano manichini . mi spiego io e cosi difficile accettarsi per quello che madre natura ci adato? e vero che ci sono malformazioni che la chirurgia puo migliorare una persona come allungare gli arti ecc. ma per seguire un modello no non sono daccordo. voi che ne pensate Question
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate della chirurgia estetica? Empty Re: cosa ne pensate della chirurgia estetica?

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Dic 09, 2009 7:51 pm

io sono d'accordo con la chirurgia, semplicemente xchè ognuno può scegliere liberamente se piacersi cosi com'è oppure fare delle plastiche.

naturalmente piacersi ricorrendo alla chirurgia, non significa ESAGERARE come fanno molte.

naturalmente rifarsi il SENO x una DONNA, lo trovo una cosa molto giusta, spesso molte donne di natura sono PIATTE, se x piacersi e piacere vogliono riccorere alla CHIRURGIA xchè no!! basta che da una che teneva una 1 non passi ad 8.

il giusto stà nel mezzo!!, modificare gli zigomi o rifarsi il NASO x delle IMPERFEZIONI, dico piccole cose che aiutano A PIACERSI!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

cosa ne pensate della chirurgia estetica? Empty Re: cosa ne pensate della chirurgia estetica?

Messaggio Da ciro Mer Dic 09, 2009 9:56 pm

e vero ci sono molti complessati nel mondo sopratutto le donne che si lamentano delle loro dimensioni dei seni ma per fortuna ci sono donne che sanno conquistare uomini bellissimi con la sola forza dell'inteligenza piu che con quella delle protesi ok2
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Dic 09, 2009 10:04 pm

bhe CIRO donne complessate?
non mi dire che una ragazza che tiene una buona 3^ e uguale a 1 TAVOLA da SURF?
x quanto possa essere inteligente un bel paio di bounce bounce fanno il loro effetto!!! geek
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da jetfire Mer Dic 09, 2009 10:05 pm

NESSUN COMMENTO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Rolling Eyes Rolling Eyes
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4237

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da ciro Mer Dic 09, 2009 10:16 pm

scusa perche tu guardi i seni in una donna ? ora rispondimi su questa domanda se una donna brutta a una 5 taglia e una donna bellissima a una 1 taglia chi tra le due secondo te avesse piu possibilita' di conquistare un uomo? vedi noi uomini pensiamo sempre alle dimensioni tutto cio che piu grande e piu bello e qui che ce l'errore , come quando si va negli spogliatori e si ci confronta con le dimensioni dei genitali convinti chi c'e' la piu grande e il migliore anche se in realta' non e vero, l' uomo e nato con il complesso di gulliver cio che piu grande e meglio. Shocked
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Dic 09, 2009 10:16 pm

secondo le statistiche sempre + persone ricorrono al LIFTING
sempre + ragazze giovani richirdono di rifarsi il SENO, spesso accompagnate dalle loro MADRI.

questa e la nostra società CIRO, conosco 2 ragazze che avevano il NASO che sembrava il BECCO di un CORVO e gli hanno dato una bella LIMATA.
che dire credo avessero meno di 20 anni quando hanno fatto l'intervento
adesso possono vantarsi di avere il nasetto alla FRANCESE, ma secondo me hanno perso la loro personalità, quel particolare che la distingueva da altri.
MA SE LEI é CONTENTA meglio cosi!!

ognuno di noi deve star bene con se stesso, questo di conseguenza fa si che lei stia bene anche con gli altri!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Mastervint Mer Dic 09, 2009 10:19 pm

giustissimo che ognuno possa ritoccarsi a piacere se non si sente in pace o se non piace a se stesso. nulla da discutere.

sarò provincialotto ma non mi interessa affatto io preferisco il NATURALE!!! 100% NOSTRANA!!!!!!!!!!! made by madre natura!
Mastervint
Mastervint
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1354

http://www.mastervint.com

Messaggio Da ivan-il-terribile Mer Dic 09, 2009 10:21 pm

a volte si esagera con queste cose, e il corpo viene deturpato.........
quoto mastervint, preferisco una donna non perfetta o che nn porta la 5 coppa D
ma naturale.......
ivan-il-terribile
ivan-il-terribile
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 330

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Dic 09, 2009 10:22 pm

bhe CIRO io la penso come ho scritto, e credo la maggior parte degli UOMINI.
e strano le poppe RICORDANO l'uomo l'infanzia MATERNA, e questo x gli psicologi
e NORMALISSIMO, sei sicuro CIRO che a te le POPPE non significano assolutamente nulla?
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da ciro Mer Dic 09, 2009 10:24 pm

sono daccordissimo con mastervit se tutti quanti noi vorremo tenere il nasino alla francese i pettorali perfetti adominali stratosferici e che le donne tenessero tutte la 4 taglia e un corpo perfetto saremo tutti uguali e cio non ci distinguerebbero uno da l'altro. vedi come me che sbaglio sempre nella grammatica mi rende unico nel bene e nel male lol!
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da ivan-il-terribile Mer Dic 09, 2009 10:28 pm

a dirti la verità anche a me le POPPE non dicono nulla, preferisco di gran lunga un bel paio di gambe, con la caviglia fine.......quello si che mi piace,,,,slurp.....
ivan-il-terribile
ivan-il-terribile
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da ciro Mer Dic 09, 2009 10:31 pm

ivan sei un uomo di mondo Wink
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Messaggio Da ivan-il-terribile Mer Dic 09, 2009 10:35 pm

un uomo quasi sposato..... lol!
ivan-il-terribile
ivan-il-terribile
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Dic 09, 2009 11:03 pm

eppure tutti voi sicuramente vi ricorderete il drive in!! certamente non x BERUSCHI
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili