MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
CERCO GX-09 MINERVA X PER CUSTOMIZZAZIONE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCO GX-09 MINERVA X PER CUSTOMIZZAZIONE
Come da titolo e foto ^__^

Immagine presa da Internet, i diritti sono riservati al legittimo proprietario della foto.
ne stò cercando una (massimo 30,00-40,00 euro) per darla nelle sapienti mani del caro BAX e trasformarla in una bellissima " GETTER QUEEN ".
Quindi anche SENZA BOX e USATA .... credo che però sia indispensabile che ci sia :
- LA BASETTA NERA
- IL TRESPOLO CHE SORREGGE IL ROBOT
- LA COPPIA DI MANI INTERCAMBIABILI ( 1 coppia di mani+ 1 coppia di pugni)
Domenica sono a Novegro, quindi chi ne avesse una con queste caratteristiche vengo a prenderla direttamente ^__^
Grazie!!

Immagine presa da Internet, i diritti sono riservati al legittimo proprietario della foto.
ne stò cercando una (massimo 30,00-40,00 euro) per darla nelle sapienti mani del caro BAX e trasformarla in una bellissima " GETTER QUEEN ".
Quindi anche SENZA BOX e USATA .... credo che però sia indispensabile che ci sia :
- LA BASETTA NERA
- IL TRESPOLO CHE SORREGGE IL ROBOT
- LA COPPIA DI MANI INTERCAMBIABILI ( 1 coppia di mani+ 1 coppia di pugni)
Domenica sono a Novegro, quindi chi ne avesse una con queste caratteristiche vengo a prenderla direttamente ^__^
Grazie!!

Re: CERCO GX-09 MINERVA X PER CUSTOMIZZAZIONE
ah finalmente ci si vede a novegro?
non sbaglierai,metterò apposta le mie scarpe preferite,le DC rosse con disegnato lo scheletro del piede ahahahahahah le ho solo io,quindi occhi a quelli che camminano,potrò esser solo io ahahahhaha
in alternativa potrò avere il cappellino,DIAMOND...difficile sbagliarsi haha
non sbaglierai,metterò apposta le mie scarpe preferite,le DC rosse con disegnato lo scheletro del piede ahahahahahah le ho solo io,quindi occhi a quelli che camminano,potrò esser solo io ahahahhaha
diamond77- SENIOR
- Numero di messaggi : 297
diamond77 ha scritto:ah finalmente ci si vede a novegro?
Carissimo!!!! sto pregando che il tempo regga per domenica!!!
Devo incontrare un sacco di amici del forum e ci terrei davvero tanto ad esserci!
Qui ha nevicato di brutto e le strade fanno caXXXXre... mi porto dietro mio marito, così mi fa da autista, ma se arrivano i -15 paventati dal METEO le strade quassù in montagna saranno una lastra di ghiaccio!!
Speriamo bene!!
Credo che se ci troviamo al banco di MASTERVINT,non mi sbaglierò di sicuro!!... a presto allora caro Diamond!!
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo___MINERVA-X-GX09-PERFETTA_W0QQitemZ170421380520QQddiZ7638QQddnZGiocattoliQ20eQ20ModellismoQQcmdZViewItemQQptZRobot?hash=item27ade7e5a8
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo___gx-09-minerva-x_W0QQitemZ190357921654QQddiZ7638QQddnZGiocattoliQ20eQ20ModellismoQQcmdZViewItemQQptZRobot?hash=item2c52375f76
queste sono 2 aste che stanno x finire il prezzo è ottimo come lo cerchi, sono 2 inserzioni vendute in ITALIA, se cerchi in MALESIA il prezzo e OTTIMO, ma tu non fai acquisti esteri
spero che possano essere di tuo interesse
ciao
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo___gx-09-minerva-x_W0QQitemZ190357921654QQddiZ7638QQddnZGiocattoliQ20eQ20ModellismoQQcmdZViewItemQQptZRobot?hash=item2c52375f76
queste sono 2 aste che stanno x finire il prezzo è ottimo come lo cerchi, sono 2 inserzioni vendute in ITALIA, se cerchi in MALESIA il prezzo e OTTIMO, ma tu non fai acquisti esteri
spero che possano essere di tuo interesse
ciao
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Cagliostro... sei come un faro inn una notte senza luna!!
Grazie!!

Grazie!!

» Cerco Robo monsters, cerco solo gli GLI ASTUTI - Comandanti a due teste
» cerco tartarughe ninja serie movie star o classic 2013. e cerco anche accessori
» ---> CERCO P A C I O C C H I N I <---
» cerco tartarughe ninja serie movie star o classic 2013. e cerco anche accessori
» ---> CERCO P A C I O C C H I N I <---
Pagina 1 di 1