giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

B U O N G I O R N O! Empty
CONTATORE FORUM

B U O N G I O R N O!

2 partecipanti

Andare in basso

B U O N G I O R N O! Empty B U O N G I O R N O!

Messaggio Da MrFewture Mar Mar 19, 2019 8:48 am

Buongiorno a tutti, sono Andrea,ma molti mi conoscono come Mr.Fewture lol!
E' un soprannome che non ho scelto io,mi e' stato dato per l'interesse che ho nei confronti dei robot targati Art Storm|Fewture Ex
Ho iniziato ad interessarmi a questo hobby, 5 anni fa' fra alti e bassi per problemi di salute.
Ancora oggi adoro i Fewture,anche se non tutti,quelli che piu' mi piacciono ne ho anche in 3x o 4x king
mi piacciono molto anche i super deformed di Action Toys e sempre di questa casa altre linee che sono uscite negli anni come Heavy Metal e Ultimetal.
In collezione non possono mancare prodotti Bandai e di altre marche piu' recenti.
Negli ultimi mesi sto apprezzando molto i vinili sempre di Action Toys, ma anche di Medicom, Play e kou shou do 工匠堂
Per quanto riguarda il vintage,non mi dispiacciono alcuni pezzi,ma ho ben poco in collezione,preferisco avere in vetirna oggetti che mi piacciono e non che valgono ma mi fan ribrezzo.
Ogni tanto compro e rivendo qualche pezzo,quindi vedrete qualche mio annuncio anche nel mercatino, grazie per l'attenzione Very Happy

buona giornata.
MrFewture
MrFewture
NEW
NEW

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

B U O N G I O R N O! Empty Re: B U O N G I O R N O!

Messaggio Da jetfire Mar Mar 19, 2019 9:39 am

Benvenuto.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4238

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso