MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
UN MEGA AUGURIO SPECIALE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FANTASTICO SITO!!! ^_^
+12
davide
Cybertronian
devilman23
stefandro
san delle montagne
admin
garbin78
hulkster_87
ciro
Mastervint
jetfire
Monique1988
16 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
UN MEGA AUGURIO SPECIALE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FANTASTICO SITO!!! ^_^
Be ke dire...anke questo 2009 sta volgendo alla fine...
ho pensato di fare i miei aguri in maniera un pò speciale,speciale come me e come tutti voi...
Spero ke gradiate e ke vi possa in qualke modo piacere ^_^
Ho voluto Rendere omaggio a tutti voi ke collezionate i Robottoni,un mondo stupendo ke giorno dopo giorno sto cominciando a scoprire...
Vi ringrazio per avermi accolta tra di voi e per avermi dato tanto...spero di aver fatto lo stesso per ognuno di voi...
Ps. San questo Robottone e vissuto come piace a te ^_^ di ritorno appena intempo dopo una battaglia solo per vare gli auguri a voi tutti!!!^_^
Be allora perke aspettare...ecco a voi...
Mazinga!!!
Pps.Purtroppo per renderla natalizia ha perso il suo splendore...per questo vi posto entrambe le versioni ^_^

ho pensato di fare i miei aguri in maniera un pò speciale,speciale come me e come tutti voi...
Spero ke gradiate e ke vi possa in qualke modo piacere ^_^
Ho voluto Rendere omaggio a tutti voi ke collezionate i Robottoni,un mondo stupendo ke giorno dopo giorno sto cominciando a scoprire...
Vi ringrazio per avermi accolta tra di voi e per avermi dato tanto...spero di aver fatto lo stesso per ognuno di voi...
Ps. San questo Robottone e vissuto come piace a te ^_^ di ritorno appena intempo dopo una battaglia solo per vare gli auguri a voi tutti!!!^_^
Be allora perke aspettare...ecco a voi...
Mazinga!!!
Pps.Purtroppo per renderla natalizia ha perso il suo splendore...per questo vi posto entrambe le versioni ^_^

Re: UN MEGA AUGURIO SPECIALE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FANTASTICO SITO!!! ^_^
Grazie Monique cotraccambio di cuore e ti auguro un Buon Natale,e anche un buon 2010 jetfire

Re: UN MEGA AUGURIO SPECIALE A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FANTASTICO SITO!!! ^_^
Grazie di cuore Jet!!!!^_^jetfire ha scritto:Grazie Monique cotraccambio di cuore e ti auguro un Buon Natale,e anche un buon 2010 jetfire![]()
![]()
![]()
Contraccambio di cuore gli auguri monique ottimo lavoro complimenti
che tu possa passare un sereno natale insieme alla tua famiglia.
AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sam

che tu possa passare un sereno natale insieme alla tua famiglia.
AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sam
auguri e felice anno nuovo 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
grazie auguri monika^^
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
Grazie a voi tutti!!!! ^_^
Ma bravissima Monique, hai avuto un'idea davvero molto carina verso tutti noi...
Auguro anche a te ed ai tuoi cari Buone Feste ed un 2010 pieno si serenità e tante novità positive...
Un abbraccio ed un bacio anche dal sottoscritto...

Auguro anche a te ed ai tuoi cari Buone Feste ed un 2010 pieno si serenità e tante novità positive...

Un abbraccio ed un bacio anche dal sottoscritto...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
grazie monique e a tutti quanti voi ,contraccambio gli auguri !!!
Un Felicissimo Natale a tutti e ovviamente un Buon Anno Nuovo !!!
un abbraccio e un bacio da ale!

Un Felicissimo Natale a tutti e ovviamente un Buon Anno Nuovo !!!
un abbraccio e un bacio da ale!

Ciao MONIQUE!!!!
Che bel PENSIERO!!! un bel MAZINGONE tornato da una dura battaglia, appena in tempo per fare gli AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!
Grazie sei stata dolcissima e ricambio con tutto il cuore e ancor di più!!!
UN ABBRACCIO GRANDE e UN SUPER AUGURIO da SAN delle MONTAGNE!!

Che bel PENSIERO!!! un bel MAZINGONE tornato da una dura battaglia, appena in tempo per fare gli AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!
Grazie sei stata dolcissima e ricambio con tutto il cuore e ancor di più!!!

UN ABBRACCIO GRANDE e UN SUPER AUGURIO da SAN delle MONTAGNE!!

Grazie infinite ancora a tutti quanti!!!!

auguroni anche a te mony ,e felice anno nuovo un bacio
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
Auguri a te anche da parte dell'uomo diavolo 

devilman23- JUNIOR
- Numero di messaggi : 60
Tanti sinceri auguri di un Buon Natale sereno e felice e di un 2010 radioso e positivo, a te in primis Monique, che sei stata carinissima con questo pensiero per tutti noi, anche per quelli che come me conoscerai poco e niente, il quale pensiero ti rende davvero speciale ai miei occhi, devi essere una gran bella persona davvero ^_^...e auguri a tutti gli altri che come me condividono la passione per i toys, oggetti che spesso non solo ci accomunano ma ci invogliano anche ad instaurare sane amicizie e a coltivarle nel tempo, abbattendo pure le distanze (l'amico Jetfire ne ha fatti 700 di Km per conoscermi...)
Auguri di Buon Natale ancora a tutti quanti!!!
Auguri di Buon Natale ancora a tutti quanti!!!
Cybertronian- JUNIOR
- Numero di messaggi : 143
grazie di cuore cara monika sei una ragazza dolce e solare e sempre allegra virtu' fondamentali per andare avanti oggi in questo mondo i tuoi complimenti mi fanno molto piacere e spero che tu possa trovare soddisfazioni ovunque vorrai averle ti faccio degli auguri speciali per una ragazza speciale dedicandoti questa canzone
https://www.youtube.com/watch?v=3354flS1KJs
davide- SPECIAL
- Numero di messaggi : 364
Auguri di cuore a tutti i "vintagiani" anke da parte mia, non m'aspettavo di conoscere, seppur solo "elettronicamente", cotanta brava gente
Rinnovo a Voi tutti e alle Vostre rispettive famiglie i miei + cordiali auguri! 

Tanti Auguri anche a te Monique...... sei grande!!!!!! Nn ho parole..... 

gaetano741974- SPECIAL
- Numero di messaggi : 333
Mi unisco al coro! Tantissimi Auguri a tutto il forum!!!!!

Ospite- Ospite
- Codice:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ukerZCMKPyk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ukerZCMKPyk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ospite- Ospite
.. scusate, volevo inserire un video, ma è evidente che io non sappia come si faccia
..tantissimi auguriii!!!

Ospite- Ospite
Birba ha scritto:.. scusate, volevo inserire un video, ma è evidente che io non sappia come si faccia..tantissimi auguriii!!!
ciao pastalpesto!!!
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
Ciao Grande Hulkster!!! 

Ospite- Ospite
guardian- JUNIOR
- Numero di messaggi : 45
TANTI AUGURI MONICA!!!
e un augurio di cuore a tutti voi AMICI CARISSIMI!!
e un augurio di cuore a tutti voi AMICI CARISSIMI!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Grazie infinite Davide ^_^davide ha scritto:grazie di cuore cara monika sei una ragazza dolce e solare e sempre allegra virtu' fondamentali per andare avanti oggi in questo mondo i tuoi complimenti mi fanno molto piacere e spero che tu possa trovare soddisfazioni ovunque vorrai averle ti faccio degli auguri speciali per una ragazza speciale dedicandoti questa canzone
mi ha fatto molto piacere la canzone ke mi hai dedicato...
ancora auguroni
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» buona pasqua a tutti voi del sito
» a tutti gli utenti che possano aiutarmi............
» Ciao a tutti gli utenti di "giocattoli vintage"
» a tutti gli utenti che possano aiutarmi............
» Ciao a tutti gli utenti di "giocattoli vintage"
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2