MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
danguard ace vs daitan 3
+2
jetfire
ciro
6 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
danguard ace vs daitan 3
chi preferite tra i due come cartone 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
Re: danguard ace vs daitan 3
bella dura come scelta ,direi daitarn ma danguard e' stato il primo amore robotico non posso scegliere!!!
Diciamo il Daitarn III, perchè la sigla, l'ambientazione, se vogliamo la trama in se per se e non ultimo le situazioni che viveva Banjo sono rimaste nel cuore di tutti noi...e poi, c'era pure il toy della Clover che era fantastico...
Il Danguard ha una trama più articolata, matura e quindi lo si apprezza meglio oggi...di quando eravamo bambini...
Il Danguard ha una trama più articolata, matura e quindi lo si apprezza meglio oggi...di quando eravamo bambini...

garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
io preferisco danguard , per un motivo la trama del danguard e piu seria e sopratutto emoziona di piu' e piu significativa e avventurosa. daitan3 e piu divertente sotto il profilo umoristico. 

ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
il danguard fece il suo debutto in comcomitanza con goldrake se non poco prima diciamo che anche lui ha fatto da "apripista" per il genero robotico in italia io me ne innamorai immediatamente.All'epoca avevo il multiposition con il quale ho giocato tantissimo al quale sono particolarmente affezionato.
L'anime in se e' molto piu' complesso e direi su un filone fantascentifico come anche il gundam .Io ad esempio da piccolo odiavo la demenzialita' di cartoni tipo yattodetaman amavo molto i personaggi seri come lo erano actarus in goldrake o Arin Sakura in danguard .
Oggi li ho rivalutati e mi sono reso conto rivedendoli con mia figlia che erano decisamente orientati ad un pubblico giovannisimo 5/8 anni il quale ne ha un ottimo gradimento.
Rimane quindi per me una scelta impossibile Danguard perche' e' danduard e daitarn perche' c'e' aran benjo e la mach patrol.
Non si puo' scegliere.
L'anime in se e' molto piu' complesso e direi su un filone fantascentifico come anche il gundam .Io ad esempio da piccolo odiavo la demenzialita' di cartoni tipo yattodetaman amavo molto i personaggi seri come lo erano actarus in goldrake o Arin Sakura in danguard .
Oggi li ho rivalutati e mi sono reso conto rivedendoli con mia figlia che erano decisamente orientati ad un pubblico giovannisimo 5/8 anni il quale ne ha un ottimo gradimento.
Rimane quindi per me una scelta impossibile Danguard perche' e' danduard e daitarn perche' c'e' aran benjo e la mach patrol.
Non si puo' scegliere.

Concordo con Admin e quoto tutto il suo intervento!!
Non si può scegliere... ognuno di loro si ricorda per qualcosa di speciale, e quindi non si può votare uno a discapito dell'altro...
direi un bel 1:1 e palla al centro !
p.s: chi può dimenticare il bel Fritz Arken .... personaggio caratterizzato dal bravissimo SHINGO ARAKI , e che diede spunto a Yoshiyuki Tomino per creare il MAGGIORE SHIA della serie di GUNDAM...
Non si può scegliere... ognuno di loro si ricorda per qualcosa di speciale, e quindi non si può votare uno a discapito dell'altro...
direi un bel 1:1 e palla al centro !

p.s: chi può dimenticare il bel Fritz Arken .... personaggio caratterizzato dal bravissimo SHINGO ARAKI , e che diede spunto a Yoshiyuki Tomino per creare il MAGGIORE SHIA della serie di GUNDAM...

io quoto SAN & ALE entrambi CARTONI sono troppo diversi sia x trama che caratteristiche
il DAITARN come dice ANTONIO, aveva una sigla e un coinvolgimento TOTALE
il DANGUARD era un ANIME molto triste e duro!! ma sapeva dare una carica
EMOTIVA ogni volta
effettivamente entrambi si ricordano x dei particolari, ma se dovessi scegliere
il DAITARN3 sicuro, MACHPATROL e poi ricordo molto bene tutti i personaggi molto PITTORESCHI.
il DAITARN come dice ANTONIO, aveva una sigla e un coinvolgimento TOTALE
il DANGUARD era un ANIME molto triste e duro!! ma sapeva dare una carica
EMOTIVA ogni volta
effettivamente entrambi si ricordano x dei particolari, ma se dovessi scegliere
il DAITARN3 sicuro, MACHPATROL e poi ricordo molto bene tutti i personaggi molto PITTORESCHI.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1