MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Buon Natale a tutti!
+3
grecog70
garbin78
mancio5
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon Natale a tutti!
Ciao a tutti, ragassuoli, qualcuno mi conosce perché mangio mooolta pastalpesto 
.. o magari perché colleziono principalmente puffi e con il mio ragazzo anche i Masters of the Universe
Vi auguro una Buonissima Notte, ora vado a dormire, non vorrei infrangere regole già prima di cominciare, date la stanchezza e l'ora tarda.... e Buone Feste!!!!!

.. o magari perché colleziono principalmente puffi e con il mio ragazzo anche i Masters of the Universe

Vi auguro una Buonissima Notte, ora vado a dormire, non vorrei infrangere regole già prima di cominciare, date la stanchezza e l'ora tarda.... e Buone Feste!!!!!

Ospite- Ospite
Re: Buon Natale a tutti!
Ciao Birba, benvenuta tra di noi, vedrai che qui ti troverai bene.
Posaci qualche foto della tua collezione che ci rifacciamo gli occhi.
McO5
Posaci qualche foto della tua collezione che ci rifacciamo gli occhi.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Piacere di conoscerti e benvenutissima, Birba...
Ti troverai sicuramente bene insieme a noi...

Ti troverai sicuramente bene insieme a noi...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Benvenuta e auguri sinceri, posta le foto della tua collection così ti sarai tolta il cruccio del presente natalizio... 

ciao birba benvenuta,ho dato una occhiata al tuo blog davvero molto bello.
considerato che sui puffi non avevamo ancora una linea guida avrei pensato ad uno sacmbio banner dei due siti .
Io ad ogni modo vorrei mettere il tuo tra i siti amici e tra i link proprio come punto di riferimento per i collezionisti di puffi.
Fammi sapere cosa ne pensi ciao ale.

considerato che sui puffi non avevamo ancora una linea guida avrei pensato ad uno sacmbio banner dei due siti .
Io ad ogni modo vorrei mettere il tuo tra i siti amici e tra i link proprio come punto di riferimento per i collezionisti di puffi.
Fammi sapere cosa ne pensi ciao ale.

Buongiorno a tutti, anche se, purtroppo, sul mio blog c'è solo un terzo della mia collezione, sono onorata di conoscervi tutti, metterò foto al più presto, promesso, sia per i puffi che per i Motu, anche se preferirei che di Masters se ne occupasse dirattemente il mio ragazzo mooooolto più informato di me al riguardo
Grazie per la splendida accoglienza a tutti!!!! Già mi trovo a casa!!!
@ Admin - In ogni caso, questo sì che è un ragalo di Natale! Accetto con estermo piacere, allora dovrò ad aggiornare al più presto!!!!!
Buona Vigilia a tutto il forum!

Grazie per la splendida accoglienza a tutti!!!! Già mi trovo a casa!!!

@ Admin - In ogni caso, questo sì che è un ragalo di Natale! Accetto con estermo piacere, allora dovrò ad aggiornare al più presto!!!!!
Buona Vigilia a tutto il forum!

Ospite- Ospite
Ciao Birba...Benvenuta nel forum! si ora che rammenti le tue preferenze alimentari...mi pare di aver gia fatto la tua conoscenza.... 

Ciao BIRBA!!! felice che tu sia dei nostri!!!!! Io sono Sabrina e contraccambio gli auguri di Buone Feste!! CIAO!!!

Ciao Sabrina! Grazie mille! Buon Natale!!!!
.. sono riuscita ad inserire il video, scusate tutti se ho sbagliato sull'altro topic
.. sono riuscita ad inserire il video, scusate tutti se ho sbagliato sull'altro topic

Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1